Ma il pensiero di tradire è già qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto dipende dal temperamento di una persona, se io per natura amo provare nuove esperienze secondo me è normale che questa cosa si ripercuota anche in certe fantasie....

olimpo

Nuovo utente
credo che uno psicologo possa fare poco di fronte a certi casi,
io credo che per stare bene bisogna fare ciò che riteniamo giusto per noi, per la nostra testa.

io credo che per stare bene bisogna fare ciò che riteniamo giusto per noi, per la nostra testa.
Buongiorno e ben arrivato, attento a non farti prendere dalla spirale di violenza dell'asse sterminator e Marì...
Buona permanenza...dicci la tua!:p

Sabina

Utente di lunga data
Buongiorno e ben arrivato, attento a non farti prendere dalla spirale di violenza dell'asse sterminator e Marì...
Buona permanenza...dicci la tua!:p
In effetti accade sempre più spesso leggere cose "pesanti" e fastidiose. Sono arrivata a non leggere più certi utenti.... salto...
Certe cattiverie gratuite non sono costruttive e danno anche una cattiva immagine del forum.

In effetti accade sempre più spesso leggere cose "pesanti" e fastidiose. Sono arrivata a non leggere più certi utenti.... salto...
Certe cattiverie gratuite non sono costruttive e danno anche una cattiva immagine del forum.

Bah sai...com'è no?
Si scuotono i tappeti e si fa un po' di polvere, poi si impacchetta e si butta tutto nel cesso...

Si ne va dell'immagine del forum...ma conto molto sui nuovi utenti...
Primavera aria nuova...

Ma cos'è questa nuova mania di andare a riesumare thread antichi???

ma che senso ha???

le persone che li hanno aperti non si collegano da mesi

io davvero non capisco (ma come ho già detto e ridetto: sono tontola, quindi forse non faccio testo)

ma che senso ha???

io davvero non capisco (ma come ho già detto e ridetto: sono tontola, quindi forse non faccio testo)
Quintina...dai ogni nuovo cerca di partire dall'argomento che gli interessa eh?
Quindi cerchiamo di agganciare i nuovi....ricordati bene le tue prime esperienze in tradi eh?
Sei partita dicendo...ho tradito...e fosti presa a sassate...
Mai più.

Non fare la finta tonta...XD...che ti becchi dell'invornita da Lothar:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
PHP:

ma che senso ha???

scusa Quintina rispondo da qua'che non c'entra niente ma non trovo il tuo post,e non ho tempo;tutto ok sto da Dio,non e'successo ieri e'da un po',ed e'stato di comune accordo.
Poi da bravo lupo che non perde il vizio mi sto'dando da fare...ciao,buona giornata

Quintina...dai ogni nuovo cerca di partire dall'argomento che gli interessa eh?
Quindi cerchiamo di agganciare i nuovi....ricordati bene le tue prime esperienze in tradi eh?
Sei partita dicendo...ho tradito...e fosti presa a sassate...
Mai più.

Non fare la finta tonta...XD...che ti becchi dell'invornita da Lothar:mrgreen:

io ho preso delle sassate ma ho resistito perché sono una resistente!

PHP:

scusa Quintina rispondo da qua'che non c'entra niente ma non trovo il tuo post,e non ho tempo;tutto ok sto da Dio,non e'successo ieri e'da un po',ed e'stato di comune accordo.
Poi da bravo lupo che non perde il vizio mi sto'dando da fare...ciao,buona giornata
ma perché?

dai, ma non puoi dirci qualcosa di più...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Benvenuto :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Amoremio

Utente di lunga data

ma che senso ha???

lo stavo pensando proprio ora

e mi chiedo anche come mai i nick dei vecchi autori siano tutti grigetti e non sottolineati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.