Ma la prima udienza di giudiziale come funziona ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
No penso sia un "tono" che si e' data adesso perche' si e' rimessa sul mercato in modo aggressivo,a lei in realta' piacciono gli uomini paterni e protettitvi,morbidoni. Appena ne trovera' uno cosi' si rilassera' di nuovo e comincera' ad ingrassare e trascurarsi. I due boyfriends che ha avuto in questi due anni erano tondolotti e calvi,rassicuranti,molto simili a suo padre ( chiamate Freud,io non c'entro niente ne' !! ) . Io sono troppo irrequieto e atletico e ho ancora tutti i capelli ( ancora per pochi anni mi sa...:()

ma mi spieghi come vorresti fare a pezzi la signora, alla prima udienza?
quello che hai raccontato fino ad adesso sembra alquanto irrilevante...

Martoriato

Utente di lunga data
io sinceramente non ti capisco. non penso tu sia una persona cattiva.
Infatti non lo sono,grazie per aver capito. Ma sicuramente sono uno appassionato che si infiamma. Certo sui forum e' sempre difficile far capire le cose e non intendo comunque scendere nei dettagli di cio' che e' stato il mio matrimonio e di cio' che e' stato e NON stato lei nel nostro matrimonio perche' ci sarebbe da mettersi le mani dei capelli. Io ho tradito,io ho rotto il vaso,pago e mi tengo i cocci. Tutto sommato questa separazione mi sta dando una grande lezione di vita e ne sono felicissimo. Per il resto la vita e' lunga,sara' quel che sara'..

Martoriato

Utente di lunga data
ma mi spieghi come vorresti fare a pezzi la signora, alla prima udienza?
quello che hai raccontato fino ad adesso sembra alquanto irrilevante...

Non ho intenzione di fare a pezzi nessuno,mi limitero' a seguire quello che suggerira' il mio avvocato se vorra' farla a pezzi ( e la vuol fare a pezzi perche' l'abbiamo portata noi in tribunale) . Quello che volevo capire e fino a che punto il giudice puo' entrare nel dettaglio delle cose. Posso dire che in 5 anni di matrimonio ho avuto il piacere di pranzare e cenare con mia moglie al massimo 10 volte esclusi pizzerie e ferie ? Cioe'...si scende veramente cosi' in basso ? Alla presidenziale il presidente l'aveva gia' presa di mira perche' aveva gia' capito il personaggio.

free

Escluso
Non ho intenzione di fare a pezzi nessuno,mi limitero' a seguire quello che suggerira' il mio avvocato se vorra' farla a pezzi ( e la vuol fare a pezzi perche' l'abbiamo portata noi in tribunale) . Quello che volevo capire e fino a che punto il giudice puo' entrare nel dettaglio delle cose. Posso dire che in 5 anni di matrimonio ho avuto il piacere di pranzare e cenare con mia moglie al massimo 10 volte esclusi pizzerie e ferie ? Cioe'...si scende veramente cosi' in basso ? Alla presidenziale il presidente l'aveva gia' presa di mira perche' aveva gia' capito il personaggio.

ah, ok, lo avevi scritto nel primo post
comunque certamente la vita (o non vita) di coppia che ha portato alla separazione è materia della causa

Simy

WWF
Infatti non lo sono,grazie per aver capito. Ma sicuramente sono uno appassionato che si infiamma. Certo sui forum e' sempre difficile far capire le cose e non intendo comunque scendere nei dettagli di cio' che e' stato il mio matrimonio e di cio' che e' stato e NON stato lei nel nostro matrimonio perche' ci sarebbe da mettersi le mani dei capelli. Io ho tradito,io ho rotto il vaso,pago e mi tengo i cocci. Tutto sommato questa separazione mi sta dando una grande lezione di vita e ne sono felicissimo. Per il resto la vita e' lunga,sara' quel che sara'..
non devi scendere nei dettagli, ma nemmeno salire su un piedistallo.
hai dato una tua percezione "sbagliata" ... sei stato (giustamente) attaccato e ti sei messo sulla difensiva senza nemmeno chiederti se magari sei stato tu a scatenerei delle reazioni cosi forti da parte degli utenti del forum.
è solo un consiglio ;)

Stark72

Utente Bestemmiante
Nella vita di tutti i giorni conta molto il modo di porgersi, e c'è anche il vantaggio che si vede il proprio interlocutore e si percepiscono espressioni e toni.
Ancor più conta il modo di porgersi nel momento in cui si scrive in un forum (di qualunque genere) e si racconta la propria storia.
Uno si fa un'idea da ciò che legge e non ha altri elementi.
Ho letto il primo post e non è che mi abbia entusiasmato ma ho voluto attendere di capire qualcosa di più.
Mò ho capito.
Avrei potuto rispondere alla tua domanda che tanto ti opprime, visto che faccio l'avvocato e pur non occupandomi di diritto di famiglia qualcosina la so.
Però mi stai cordialmente sul cazzo, mica perché sei un traditore, perché parli da omino che vuole fa l'omone (edificante l'augurio della spesa in medicine), e quindi non ti dico un cazzo.
Con tanti auguri alla signora e l'auspicio che il giudice sia una femminista della vecchia guardia come a volte accade.
Purtroppo per te stai nella merda, il tradimento conclamato in una giudiziale equivale a un siluro in culo, le tue giustificazioni sono buone in una consensuale in cui entrambi dicono di essersi cordialmente rotti i coglioni, davanti all'adulterio hanno la potenza dirompente dei cartoccetti sparati con la cannuccia.
Sò uccelli per diabetici.
Cambierei anche nick. A meno che la parola Martoriato non si riferisca a sto povero mondo che deve ciucciarsi tanta superficialità.

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Nella vita di tutti i giorni conta molto il modo di porgersi, e c'è anche il vantaggio che si vede il proprio interlocutore e si percepiscono espressioni e toni.
Ancor più conta il modo di porgersi nel momento in cui si scrive in un forum (di qualunque genere) e si racconta la propria storia.
Ho letto il primo post e non è che mi abbia entusiasmato ma ho voluto attendere di capire qualcosa di più.
Mò ho capito.
Avrei potuto rispondere alla tua domanda che tanto ti opprime, visto che faccio l'avvocato e pur non occupandomi di diritto di famiglia qualcosina la so.
Però mi stai cordialmente sul cazzo, mica perché sei un traditore, perché parli da omino che vuole fa l'omone (edificante l'augurio della spesa in medicine), e quindi non ti dico un cazzo.
Con tanti auguri alla signora e l'auspicio che il giudice sia una femminista della vecchia guardia come a volte accade.
Purtroppo per te stai nella merda, il tradimento conclamato in una giudiziale equivale a un siluro in culo, le tue giustificazioni sono buone in una consensuale in cui entrambi dicono di essersi cordialmente rotti i coglioni, davanti all'adulterio hanno la potenza dirompente dei cartoccetti sparati con la cannuccia.
Cambierei anche nick. A meno che la parola Martoriato non si riferisca a sto povero mondo che deve ciucciarsi tanta superficialità.
Mi hai commossa SuperStark:applauso::applauso::applauso:

Simy

WWF
Mò ho capito.

io sono stata diplomatica...

sappi che ti amo :inlove:

Martoriato

Utente di lunga data
Mò ho capito.

La giudice e' una giovane 35enne che fa molta vita da movida e grazie ai miei contatti mi sono fatto fatto un po' un idea della persona . Certo spiandola su facebook c'e' da mettersi le mani nei capelli ma si dice che sul lavoro sia irreprensibile e molto equilibrata. Per tutto il resto ti ringrazio e mi dispiace starti sul cazzo,ma come hai giustamente sottolineato tu non conosci me ne io conosco te,qui c'e' stato solo un uso di toni sbagliati,lo riconosco. Ergo il tono "punitivo" della rua risposta lascia il tempo che trova e credo avresti fatto piu' bella figurata a tenerlo per te,avvocato. Detto cio' avvocati,giudice e la mia ex moglie facciano pure quello che vogliono e reputino opportuno. La vita e' lunga :mexican:

Stark72

Utente Bestemmiante
La giudice e' una giovane 35enne che fa molta vita da movida e grazie ai miei contatti mi sono fatto fatto un po' un idea della persona . Certo spiandola su facebook c'e' da mettersi le mani nei capelli ma tant'e' ma si dice che sul lavoro sia irreprensibile e molto equilibrata. Per tutto il resto ti ringrazio e mi dispiace starti sul cazzo,ma come hai giustamente sottolineato tu non conosci me ne io conosco te,qui c'e' stato solo un uso di toni sbagliati,lo riconosco. Ergo il tono "punitivo" della rua risposta lascia il tempo che trova e credo avresti fatto piu' bella figurata a tenerlo per te,avvocato. Detto cio' avvocati,giudice e la mia ex moglie facciano pure quello che vogliono e reputino opportuno. La vita e' lunga :mexican:
e soprattutto è una ruota...

drusilla

Drama Queen
Te la tiri da solo, bulletto da due soldi. Ci tocca tifare per quell'altra sgallettata della tua quasi ex moglie bambina.
In Spagna si dice: quien con niños se acuesta, meao y cagao se levanta (mio padre che è un signore dice: quien con infantes se acuesta, excrementado amanece[emoji12] )

drusilla

Drama Queen
Poi, anche la giudice stalkeri? Hai tutte le rotelle a posto, tu?

drusilla

Drama Queen
Eh ??? Io non stalkero proprio nessuno,ci mancherebbe. E' che la gente che tiene il suo Facebook aperto non la capisco proprio..:cool:
Continui a pensare di essere il più furbo ma intanto ti caghi adosso in attesa dell'audienza.

Sbriciolata

Escluso
io se posso spremo un'arancia in favore di Martoriato.
Nel senso: si è sposato ad mentula canis, ma era in buona fede.
Ed è pur vero che ha tradito, ma è anche vero che la moglie era tale solo sulla carta.
Ora, il fallimento di un matrimonio è un fardello da portare in due: quando è finita, accanirsi nel non lasciare libero chi (e vabbè, qui c'è solo la versione di martoriato a fare fede, e manco riesce ad essere simpatico, ma quella abbiamo e di quella parliamo) abbiamo trascurato (e la trascuratezza descritta E' a parer mio un tradimento del matrimonio)
genera inevitabilmente rabbia.
Ma pure l'altra volta parlando con Martoriato, pur ribadendo che il fatto di essersi sposato ad mentula canis è sua esclusiva e grave responsabilità, effettivamente in lui rabbia tristezza ma anche un minimo di compassione per una donna che alla fine ha mostrato di avere una grande inadeguatezza alla vita adulta, è venuta fuori.
Logicamente la pretesa della controparte gli appare ingiusta e l'ingiustizia lo fa incazzare.
Se si sfoga un po' qui possiamo pure perdonarglielo.
O no?

disincantata

Utente di lunga data
Ed è pur vero che ha tradito, ma è anche vero che la moglie era tale solo sulla carta.
Ora, il fallimento di un matrimonio è un fardello da portare in due: quando è finita, accanirsi nel non lasciare libero chi (e vabbè, qui c'è solo la versione di martoriato a fare fede, e manco riesce ad essere simpatico, ma quella abbiamo e di quella parliamo) abbiamo trascurato (e la trascuratezza descritta E' a parer mio un tradimento del matrimonio)
Ma pure l'altra volta parlando con Martoriato, pur ribadendo che il fatto di essersi sposato ad mentula canis è sua esclusiva e grave responsabilità, effettivamente in lui rabbia tristezza ma anche un minimo di compassione per una donna che alla fine ha mostrato di avere una grande inadeguatezza alla vita adulta, è venuta fuori.
Logicamente la pretesa della controparte gli appare ingiusta e l'ingiustizia lo fa incazzare.
O no?

Poteva usare altri termini verso la ex moglie. Dopo tutto ha tradito lui, aspetta pure un figlio, un po' di pieta' per la ex no?????

Poi sto povero suocero........

Praticamente lui contesta la Legge che prevede che come coniuge aiuti finanziariamente lei che non ha lavoro.

Poi 500 euro al mese non mi sembrano una cifra da capogiro. Io spero il giudice li confermi.

Puo' solo sperare che passi il reddito di cittadinanza ahahahahah per la ex

drusilla

Drama Queen
O no?
Qua tutti abbiamo parlato incazzati e molto di altre persone, ma il livore, il rosicamento, la meschinità delle parole di Martoriato non le ho mai lette.

Martoriato

Utente di lunga data
Continui a pensare di essere il più furbo ma intanto ti caghi adosso in attesa dell'audienza.

Paura di cosa ? Mica mi trovo davanti un drago a due teste che sputa fiamme,che diamine. Tralaltro ho appena saputo che in realta' essendo la prima dopo la presidenziale io non sono tenuto a presentarmi,ma lo faro' lo stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.