Che ti spilli i soldini.
Sai; sei stato sfortunato. Se la tua ex trovata un altro che la voleva sposare aveva lei fretta di chiudere con te e non ti dava filo da torcere. Invece sei tu che hai fretta e allora paghi. Nella prossima reincarnazione ricordati che non lo prescrive il dottore, sposarsi.
Le fu chiesto quanto voleva ancora un anno fa...e non ha mai risposto,per cosa credi che mi sia toccato andare in giudiziale. Se adesso fara' la sua richiesta vediamo quanto equilibrata potra' essere e poi che prenda i soldi e grazie e arrivederci.
Sai cosa ? Qualche anno fa avevo a disposizione un po' di soldini. Spendevo e spandevo senza ritegno tanto il lavoro andava alla grande. I 5 stelle erano la norma e qualche volo in business me lo sono fatto, finche' dal 2009 in poi e' successo quello che e' successo e i soldini sono diminuiti per tutti,me compreso. Quest'anno poi tra avvocati ed economia che ancora stenta quando vado al supermercato sto attento anche all'euro. Ho venduto tutti i miei orologi e dovrei cambiare macchina,ma mi tengo la mia carrettona di 10 anni.
E sai che riflessione ho fatto di recente ? Ricordo me esattamente 25 anni fa,andai al cinema a vedere Rocky,quel Rocky in cui lui perde soldi e tutto ma si ritrova l'affetto della sua famigla. Mi ricordo che uscii dal cinema e dissi alla mia ragazzina dell'epoca " eh ma che cavolo,ha perso tutti i soldi,che brutta fine " e lei mi rispose " si,ma ha trovato la felicita' ". Allora non capii quella frase perche' a 18 anni si e' un po' fighetti e scemi e basta,si capiscono poco i veri valori della vita,mentre oggi con tutto quello che mi sta succedendo capisco la lezione di vita che mi diede quella ragazzina. E oggi sono molto piu' felice di quando potevo permettermi i 5 stelle...:up:
Si ok,mi rode che usciro' da questa storia molto piu' povero,ma mi rendo conto che alla fine sono solo soldi. Purtorppo la mentalita' in cui sono cresciuto e l'educazione che ho ricevuto mi hanno sempre inculcato che i soldi sono tutto,ma mai come oggi mi sto rendendo conto che sono solo cazzate. O perlomeno lo sto imparando.