omicron
Pigra, irritante e non praticante
No no che vuoi che me ne freghi?E diventeranno anche di più. Non ti scoccera’ mica?![]()
No no che vuoi che me ne freghi?E diventeranno anche di più. Non ti scoccera’ mica?![]()
Prova con questeCon le infradito![]()
TerribiliProva con queste. Sicuro sono comode anche con i calzettoni
![]()
Meno male, già temevo una qualche rappresaglia per far chiudere il post.No no che vuoi che me ne freghi?![]()
No. Le uso spesso. Oltre ad essere carine, c’è il vantaggio che se si rompe una, l’altra la puoi usare ancora. Basta comprarne più paia uguali.Quando camminate non scendono?
tutto quello che fa sexy una donna a me piace , anche il modo di camminare , di porsi ,di sorridere o anche parlare , quindi a me me piace tuttoNo. Le uso spesso. Oltre ad essere carine, c’è il vantaggio che se si rompe una, l’altra la puoi usare ancora. Basta comprarne più paia uguali.
Ma voi maschi cosa preferite : auto reggenti ou reggicalze ?
Io uso entrambe per lo stesso motivo.
Io metto i gambaletti in filo di scozia. Che sono autoreggenti comunque, ma fin sotto al ginocchio. Non so gli altri cosa preferiscono.No. Le uso spesso. Oltre ad essere carine, c’è il vantaggio che se si rompe una, l’altra la puoi usare ancora. Basta comprarne più paia uguali.
le incolli con l’uhu stick?Basta depilarmi bene la coscia e non mi scivolano.
Io le trovo sexyyyy
rappresaglie io?Meno male, già temevo una qualche rappresaglia per far chiudere il post.
d'inverno le calze o caldo cotone o di lana sempre sotto al ginocchioIo metto i gambaletti in filo di scozia. Che sono autoreggenti comunque, ma fin sotto al ginocchio. Non so gli altri cosa preferiscono.
Io metto i gambaletti in filo di scozia. Che sono autoreggenti comunque, ma fin sotto al ginocchio. Non so gli altri cosa preferiscono.
Esistono i reggicalze anche per i gambaletti degli uomini. Sono orribili!d'inverno le calze o caldo cotone o di lana sempre sotto al ginocchio
Me li ricordo, li usava mio padre negli anni 70/80Esistono i reggicalze anche per i gambaletti degli uomini. Sono orribili!![]()
Anche Umberto Smaila a Colpo Grosso.Me li ricordo, li usava mio padre negli anni 70/80
orribili ma la loro nicchia di mercato fra le donne sicuramente esisteEsistono i reggicalze anche per i gambaletti degli uomini. Sono orribili!![]()
Mi sanno da schick e da gayEsistono i reggicalze anche per i gambaletti degli uomini. Sono orribili!![]()
Ma io non amo usare i fantasmini li uso solo in palestra… anche perché spesso indosso le gonne e con i fantasmini anche noorribili ma la loro nicchia di mercato fra le donne sicuramente esiste
senza rifletterci più di tanto, credo piacciono alle donne che amano usare i fantasmini....
@Reginatriste72 @oriente70
'mazza se guardate i particolari.No. Le uso spesso. Oltre ad essere carine, c’è il vantaggio che se si rompe una, l’altra la puoi usare ancora. Basta comprarne più paia uguali.
Con le auto reggenti non hai bisogno di sfilare eh'mazza se guardate i particolari.
Io preferisco roba che si sfila veloce.
Parlo di qualsiasi indumento.Con le auto reggenti non hai bisogno di sfilare eh