Ma le autoreggenti

Lara3

Utente di lunga data
Quando camminate non scendono?
No. Le uso spesso. Oltre ad essere carine, c’è il vantaggio che se si rompe una, l’altra la puoi usare ancora. Basta comprarne più paia uguali.
Ma voi maschi cosa preferite : auto reggenti ou reggicalze ?
Io uso entrambe per lo stesso motivo.

ologramma

Utente di lunga data
No. Le uso spesso. Oltre ad essere carine, c’è il vantaggio che se si rompe una, l’altra la puoi usare ancora. Basta comprarne più paia uguali.
tutto quello che fa sexy una donna a me piace , anche il modo di camminare , di porsi ,di sorridere o anche parlare , quindi a me me piace tutto;) so de bocca buona

Pincopallino

Utente di lunga data
Io metto i gambaletti in filo di scozia. Che sono autoreggenti comunque, ma fin sotto al ginocchio. Non so gli altri cosa preferiscono.

ologramma

Utente di lunga data
Io metto i gambaletti in filo di scozia. Che sono autoreggenti comunque, ma fin sotto al ginocchio. Non so gli altri cosa preferiscono.
d'inverno le calze o caldo cotone o di lana sempre sotto al ginocchio

Angie17

Utente di lunga data

Ulisse

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
'mazza se guardate i particolari.
Io preferisco roba che si sfila veloce.