CIRCE74
Utente di lunga data
La crosta mi piace un sacco nel brodo....Io la crosta la mangio, la preferisco addirittura al formaggio stesso.
La crosta mi piace un sacco nel brodo....Io la crosta la mangio, la preferisco addirittura al formaggio stesso.
Anche nei pasta e patateLa crosta mi piace un sacco nel brodo....
Io ho fatto appassire un cactus… dicono che sopravvivono anche settimane senz’acqua… dicono…ma perche mia moglie riesce a far crepare pure le piante finte?
Perché probabilmente le annaffiama perche mia moglie riesce a far crepare pure le piante finte?
Io le uccido tutte...Io ho fatto appassire un cactus… dicono che sopravvivono anche settimane senz’acqua… dicono…
Anche ioIo la crosta la mangio, la preferisco addirittura al formaggio stesso.
alla Topogigio proprioIo la crosta la mangio, la preferisco addirittura al formaggio stesso.
chiedero‘ di cambiare nick…TopoGigio….alla Topogigio proprio![]()
Ma no...poi come ti chiamo???chiedero‘ di cambiare nick…TopoGigio….![]()
Gigio?Ma no...poi come ti chiamo???
Che ti abbrevio sempre il nick?
L unico sarebbe Gigio...Gigio?
Sorcetto?
Pincogigio?
eh ma che sfaticataaaaL unico sarebbe Gigio...
Io tendo ad accorciare tutti i nomi..
Ho scelto i nomi dei miei figli...in base a come potevo chiamarli col nome abbreviato...![]()
Noooo dai....Pinco deve rimanere Pinco!!!eh ma che sfaticataaaa
comunque Pincopallino non penso proprio che scambierà il suo nome per un pezzetto di parmigiano![]()
ma sicuramente sarà cosiNoooo dai....Pinco deve rimanere Pinco!!!![]()
gigio non ti piace?Ma no...poi come ti chiamo???
Lo cambiai già per il mio primo Vero….Amore…il nick…solo che se scrivo ancora a Feather…è la volta buona che mi banna per stressamento eccessivo.eh ma che sfaticataaaa
comunque Pincopallino non penso proprio che scambierà il suo nome per un pezzetto di parmigiano![]()
Topone?Gigio?
Sorcetto?
Pincogigio?
Per nome e cognomeMa no...poi come ti chiamo???
Come ti chiamavi?Lo cambiai già per il mio primo Vero….Amore…il nick…solo che se scrivo ancora a Feather…è la volta buona che mi banna per stressamento eccessivo.![]()
Eh…chiedilo a Vera…solo lei qua ha avuto il potere di farmi cambiare nick. Ero pazzo di lei…lei è saaaale…fa maaaale….Come ti chiamavi?
Wow....allora sentirò Vera...per essere riuscita cambiare idea a te deve essere bella tostaEh…chiedilo a Vera…solo lei qua ha avuto il potere di farmi cambiare nick. Ero pazzo di lei…lei è saaaale…fa maaaale….![]()