bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Mio marito penso che non saprebbe manco riconoscerlo un ferro da stiro![]()
Il mio stira tutto a vapore...con i vari profumini...
E l Enel esulta
Mio marito penso che non saprebbe manco riconoscerlo un ferro da stiro![]()
Prox volta che ti sento lamentare di questo santo uomo ti meno
E l Enel esulta![]()
anche no...Se ti rilassa ti lascio la tavola già pronta...vieni a casa mia e ti faccio rilassare un sacco![]()
Il mio sa stirare, si vanta sempre di quando era militare e ha stirato la drop a tutti perché gli altri non erano capaciMio marito penso che non saprebbe manco riconoscerlo un ferro da stiro![]()
Facciamo una cosa: porto i miei mucchi di roba che andrebbe stirata a casa tua: avere un marito rilassato non ha prezzo!
E l Enel esulta![]()
So che si sente, ma a meno che non le cambi tutti i giorni direi che è una cosa assolutamente momentanea.Eppure la differenza tra quando sono stirare e quando no si sente parecchio sulla pelle.
Pure io non le stiro, comunque, anzi: sono praticamente anni che lo stirare è un'eccezione. Per gli asciugamani, comunque, l'asciugatrice è il top.
...ma lascialo fare, ste mogli che non sono mai contenteOddiooo sembri mio marito...
Lui adora stirare...
Io glielo impedisco di solito... perché lo fa troppo bene...ma ci mette un sacco... è un finanziatore dell' Enel![]()
Facciamo una cosa: porto i miei mucchi di roba ch
Porca pupattola!
Va bene ..20 euro l ora però![]()
Quello si', però la sensazione di quando ti infili nel letto con le lenzuola appena lavate e stirate è bellissima (pure io l'ho allegramente salutata, però)So che si sente, ma a meno che non le cambi tutti i giorni direi che è una cosa assolutamente momentanea.
Si è inquietante.. stivali e divisa evocano ricordi storici molto negativi..si , ha il suo perchè . Dovresti procurarti un frustino per essere in tema
Si .. pure profumateQuello si', però la sensazione di quando ti infili nel letto con le lenzuola appena lavate e stirate è bellissima (pure io l'ho allegramente salutata, però)
Io non stiro quasi mai, non mi piace lo trovo tempo sprecatoQuello si', però la sensazione di quando ti infili nel letto con le lenzuola appena lavate e stirate è bellissima (pure io l'ho allegramente salutata, però)
Te lo presto...Io non stiro quasi mai, non mi piace lo trovo tempo sprecatopoi da quando ho l’asciugatrice stiro ancora meno, tiro fuori i capi ancora caldi, li piego ed il gioco è fatto, fatta eccezione per pochi capì che devono essere stirati. @bravagiulia75 voglio anche io il marito che stira
A me stirare piace, un po' meno il tempo che richiedeIo non stiro quasi mai, non mi piace lo trovo tempo sprecatopoi da quando ho l’asciugatrice stiro ancora meno, tiro fuori i capi ancora caldi, li piego ed il gioco è fatto, fatta eccezione per pochi capì che devono essere stirati. @bravagiulia75 voglio anche io il marito che stira
Io per ora mi trovo benissimo e in una giornata come oggi ringrazio ancora di più di averla.A me stirare piace, un po' meno il tempo che richiede. Quindi è raro che lo faccia
L'asciugatrice è ottima per certe cose, per altre un po' meno (le lenzuola, ad esempio, la mia le "strafugna".... ).
Voce del verbo strafugnare…..A me stirare piace, un po' meno il tempo che richiede. Quindi è raro che lo faccia
L'asciugatrice è ottima per certe cose, per altre un po' meno (le lenzuola, ad esempio, la mia le "strafugna".... ).
Sì, è comunque comodaIo per ora mi trovo benissimo e in una giornata come oggi ringrazio ancora di più di averla.
Esiste? io ogni tanto inventoVoce del verbo strafugnare…..
Nono…qui non hai inventato…anzi! Io ho imparato prima strafugnato di stropicciato.Esiste? io ogni tanto invento![]()