Pincopallino
Utente di lunga data
Hai visto il video del Parods sui calzini?Si .... quelli corti![]()
Hai visto il video del Parods sui calzini?Si .... quelli corti![]()
tocca ferro
Ora vadoHai visto il video del Parods sui calzini?![]()
Noi usiamo quelle di lino delle nonne, ricamate o siglate.Mia mamma mi aveva insegnato che andrebbero stirate...poi considera che io nel "corredo" avevo tutte lenzuola ricamate..tutta roba che va stirata altrimenti restano le grinze e sono brutte...quanto pensi che abbia usato queste bellissime lenzuola? Tanto le iniziali dei nostri nomi io e mio marito per ora le ricordiamo![]()
stirare il lino poi... facile....Noi usiamo quelle di lino delle nonne, ricamate o siglate.
Sì, è vero, non stirate sono un po' spiegazzate, ma pazienza.
Infatti.stirare il lino poi... facile....![]()
Anche noi..Noi usiamo quelle di lino delle nonne, ricamate o siglate.
Sì, è vero, non stirate sono un po' spiegazzate, ma pazienza.
fanno il black fridayNon è necessaria partita IVA.
Mi sto trattenendo, perché comprerei tutto.
È tutto molto conveniente, ma se comprassi tutto, andrei in rovina
I piumoni e trapunte sono stupendi!
Vendita Online Forniture Alberghiere per Hotel e B&B - TessilHotel
Biancheria per Hotel, B&B, Ristoranti: tessili di qualità a prezzi imbattibili. Vendita Online all’ingrosso e al dettaglio. Spedizione Rapida, Prezzi Convenienti!www.tessilhotel.com
Quello è il meno.e pure appena aperto (nel senso che pochi mesi fa c’era un prato) non diano nemmeno le ciabattine di carta finta e tocca camminare a piedi nudi?
Non esistono più i motel di una volta.![]()
Che rischi di metterlo li anziché altrove.Quello è il meno.
Vogliamo parlare di un 4 stelle con il letto matrimoniale senza il materasso matrimoniale ma due materassi singoli?![]()
Io non tolgo mai i calzini ... non ho mai fatto caso alle ciabattee pure appena aperto (nel senso che pochi mesi fa c’era un prato) non diano nemmeno le ciabattine di carta finta e tocca camminare a piedi nudi?
Non esistono più i motel di una volta.![]()
Nono con tutto il rispetto eh, ma l'immagine che mi hai evocato di un uomo nudo o in mutande con i calzini, non è che sia il massimoIo non tolgo mai i calzini ... non ho mai fatto caso alle ciabatte![]()
Io non li levo neanche per fare la docciaNono con tutto il rispetto eh, ma l'immagine che mi hai evocato di un uomo nudo o in mutande con i calzini, non è che sia il massimo![]()
Prevengo le verrucheTerribile![]()
Se sono in albergo neanche io li levo in doccia e ci aggiungo pure le cuffiette dei capelliIo non li levo neanche per fare la doccia![]()
Prevengo le verruche![]()
Cuffietta obbligatoria.. per la doccia le ciabattine della piscina che ho spesso in auto..Se sono in albergo neanche io li levo in doccia e ci aggiungo pure le cuffiette dei capelli
L’amante perfetta….Cuffietta obbligatoria.. per la doccia le ciabattine della piscina che ho spesso in auto..![]()
Ma che hotel frequentate?Se sono in albergo neanche io li levo in doccia e ci aggiungo pure le cuffiette dei capelli