contepinceton
Escluso
Certo...no?Beh si, in effetti ero un pò cinica quando l'ho scritto... no problem :up:
E ma quelle erano vagine passate, lontane nel tempo... questa invece si è intrufolata nel periodo della nostra storia... e pensa che almeno sta tipa è distante almeno almeno 250 km da dove stiamo noi, quindi è come se fosse irreale...ma poi ecco, questa immagine cruda di loro che lo fanno mi riporta un pò alla realtà..
ahahaaha, forse è un ginecologo mancato, chi lo sa... Forse ogni tanto ha bisogno di visitare nuovi lidi... Cmq hai ragione, basta pensare alla vagina guastafeste dell'est europa.
Altri ometti... magari migliori. Si, sarebbe meglio se pensassi a questo![]()
Insomma diciamocelo no?
Un conto è na scappatella sventata, na mattana, na botta di allegria, un scivolone ecc..ecc..ecc...
Un conto è sventare una relazione di anni eh?
Come dire c'è "infedeltà" e infedeltà...
Ma ancora non capisco come mai sti peni e vagine che si incontrano scatenino tutto sto dolore...
Io ho provato che so dolore e sofferenza, quando si inizia a discutere e per cazzate si arriva a ferirsi, a parlarsi con rabbia e livore, come due persone che si sfidano, si disprezzano, si odiano e non come due innamorati, XD.
Tradimento è anche dar da intendere...no?