mah, sarà dura anche per lui, ma a me non sembra. non mi è sembrato sofferente neanche un momento. Neanche quando ho scoperto quello che stava facendo. La sua reazione era stata di incazzatura totale, mi dava della visionaria, della squilibrata, diceva che non era niente vero, era incazzato come un drago. poi ha confessato, l'ho cacciato fuori casa, è uscito di casa come se la vittima fosse lui, vittima di mie paranoie, è stato via un giorno, poi è tornato con la coda fra le gambe, ha confessato, ha detto che aveva sbagliato a fare tutto di nascosto, ma si era follemente innamorato dell'altra, aveva capito che non mi amava più, che aveva incontrato l'anima gemella, che avava fatto una fatica tremenda per conquistarla perchè lei non ne voleva sapere (che stronzo, ma non poteva tacere su questo particolare?!)
SI, hai ragione, e' stata una vigliaccata.
Mi aveva chiesto di tornare in casa perchè non si trovava bene da solo, gli mancava la casa, il figlio, aveva paura di non farcela economicamente a vivere da solo! anche se l'amore per me era finito, diceva che aveva sbagliato... poi nel giro di un mese dice che era stata solo un'ubriacatura, che amava me.
Forse si era fatto bene i conti 
Ma non l'ho mai visto piangere una volta. Invece io ho pianto sì, per più di un anno, un interminabile schifoso anno di dolore....
Ci sono uomini che pensano di perdere la loro mascolinita' piangendo,
che stupidi.
Chi è costui? E io chi sono?
Chi è questo che si innamora dell'anima gemella, che una volta scoperta la tresca l'anima gemella non c'è più?
Ma come si fa a comportarsi così? Ma non è un cretino allo stato puro? O è un delinquente? Chi ho sposato?