Ma quelli che...

jack-jackson

Utente di lunga data
Un operaio o muratore non beve mentre lavora, questo da sempre.
Poi se ti hanno mandato nelle favelas brasiliane a fare corsi è un altro discorso.
Quello che descrivi mai visto, mentre spesso ho trovato persone che non avevano neanche l'infarinatura du italiano.
Ma i conti li sapevano fare eccome
Ma quali favelas !? Parlo del nord Italia, e tra i cantieri all'estero i peggiori in tal senso erano i portoghesi, mi ricordo ancora di un elettricista... mamma mia che scene
Sei mai stata in un cantiere ? O meglio durante la pausa pranzo ?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma quali favelas !? Parlo del nord Italia, e tra i cantieri all'estero i peggiori in tal senso erano i portoghesi, mi ricordo ancora di un elettricista... mamma mia che scene
Io sono a contatto stretto con operai e magazzinieri, quello che fanno nella pausa non mi riguarda, l'importante che siano sobri e facciano bene il loro lavoro.
Non ho mai fatto pausa pranzo con loro per evitare di essere prevenuta

Brunetta

Utente di lunga data
Jack cerca di evitare questa superiorità che non è assolutamente giustificata.

jack-jackson

Utente di lunga data
Io sono a contatto stretto con operai e magazzinieri, quello che fanno nella pausa non mi riguarda, l'importante che siano sobri e facciano bene il loro lavoro.
Non ho mai fatto pausa pranzo con loro per evitare di essere prevenuta
Immagino tu lavori in un impianto produttivo o qualcosa del genere, li magari è un po diverso rispetto all'edile.
Vorrei precisare che quello che sto raccontando non è che lo vedo tutti i giorni, però capita e non di raro.
Ci provano con te ? Resti chiusa in ufficio a mangiare?

Brunetta

Utente di lunga data
Magari traspare la superiorità, ma è quello che ho visto...
Uno che scrive affianco invece di a fianco, per dire solo l’ultima, non credo che possa sentirsi culturalmente superiore a chi non ha potuto studiare.

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Immagino tu lavori in un impianto produttivo o qualcosa del genere, li magari è un po diverso rispetto all'edile.
Vorrei precisare che quello che sto raccontando non è che lo vedo tutti i giorni, però capita e non di raro.
Ci provano con te ? Resti chiusa in ufficio a mangiare?
Mangio a casa 😊 .
Nell'edile pur di pagare poco prendono chiunque.
Non guardano molto la professionalità