jack-jackson
Utente di lunga data
Sono un tecnico, non faccio formazioneMale molto male, parlandoci potresti capire molte cose che nel tuo mondo non sai neanche cosa siano.
Mi pare di aver capito che fai formazione o sbaglio?
Sono un tecnico, non faccio formazioneMale molto male, parlandoci potresti capire molte cose che nel tuo mondo non sai neanche cosa siano.
Mi pare di aver capito che fai formazione o sbaglio?
Ma quali favelas !? Parlo del nord Italia, e tra i cantieri all'estero i peggiori in tal senso erano i portoghesi, mi ricordo ancora di un elettricista... mamma mia che sceneUn operaio o muratore non beve mentre lavora, questo da sempre.
Poi se ti hanno mandato nelle favelas brasiliane a fare corsi è un altro discorso.
Quello che descrivi mai visto, mentre spesso ho trovato persone che non avevano neanche l'infarinatura du italiano.
Ma i conti li sapevano fare eccome
Tecnico dei rutti?Sono un tecnico, non faccio formazione
Io sono a contatto stretto con operai e magazzinieri, quello che fanno nella pausa non mi riguarda, l'importante che siano sobri e facciano bene il loro lavoro.Ma quali favelas !? Parlo del nord Italia, e tra i cantieri all'estero i peggiori in tal senso erano i portoghesi, mi ricordo ancora di un elettricista... mamma mia che scene
Sei mai stata in un cantiere ? O meglio durante la pausa pranzo ?
Jack cerca di evitare questa superiorità che non è assolutamente giustificata.Ma quali favelas !? Parlo del nord Italia, e tra i cantieri all'estero i peggiori in tal senso erano i portoghesi, mi ricordo ancora di un elettricista... mamma mia che scene
Sei mai stata in un cantiere ? O meglio durante la pausa pranzo ?
NoTecnico dei rutti?![]()
Immagino tu lavori in un impianto produttivo o qualcosa del genere, li magari è un po diverso rispetto all'edile.Io sono a contatto stretto con operai e magazzinieri, quello che fanno nella pausa non mi riguarda, l'importante che siano sobri e facciano bene il loro lavoro.
Non ho mai fatto pausa pranzo con loro per evitare di essere prevenuta
Continui a darmi della zoccola?Eh... so che sei socievole
Parlo comunque di gente quasi da pensione, i miei coetanei sono più responsabili per fortuna
Magari traspare la superiorità, ma è quello che ho visto...Jack cerca di evitare questa superiorità che non è assolutamente giustificata.
Ti sei svegliata male stamattina?Continui a darmi della zoccola?
Prima sono disinibita e mi godo il momentoTi sei svegliata male stamattina?
Non l'hai scritto tu che sei socievole ?Prima sono disinibita e mi godo il momento
Ora sono socievole
Chiedo
Domandare è lecito, rispondere è cortesia
Uno che scrive affianco invece di a fianco, per dire solo l’ultima, non credo che possa sentirsi culturalmente superiore a chi non ha potuto studiare.Magari traspare la superiorità, ma è quello che ho visto...
Certo, ma se mi scrivi “eh lo so che sei socievole”Non l'hai scritto tu che sei socievole ?
L'autocorrettore del mio telefono è impazzito !Uno che scrive affianco invece di a fianco, per dire solo l’ultima, non credo che possa sentirsi culturalmente superiore a chi non ha potuto studiare.
Da quando sono iscritto qui ti ho sempre sentito dire che sei una persona socievole, stai serena, capito ?Certo, ma se mi scrivi “eh lo so che sei socievole”
Il succo cambia
Quindi, a questo punto, puoi rispondermi? Mi stai dando nuovamente della zoccola?
Battuta carinaL'autocorrettore del mio telefono è impazzito !
Come spesso accade prendi i fischi per i fiaschi (in tema tra l'altro)
Mangio a casaImmagino tu lavori in un impianto produttivo o qualcosa del genere, li magari è un po diverso rispetto all'edile.
Vorrei precisare che quello che sto raccontando non è che lo vedo tutti i giorni, però capita e non di raro.
Ci provano con te ? Resti chiusa in ufficio a mangiare?
Ma io sono serenaDa quando sono iscritto qui ti ho sempre sentito dire che sei una persona socievole, stai serena, capito ?![]()
Oddio.. però in parte è vero. Ma c'è sempre un "dipende" di che lavoro stiamo parlandoMangio a casa.
Nell'edile pur di pagare poco prendono chiunque.
Non guardano molto la professionalità