jack-jackson
Utente di lunga data
Da quel che dicono già chiede gli ansiolitici...non credo proprio, non ci ha nemmeno provato prima è solo scappato e si è fatto trovare
Da quel che dicono già chiede gli ansiolitici...non credo proprio, non ci ha nemmeno provato prima è solo scappato e si è fatto trovare
Ma io non cerco un uomo per appoggiarmi. In realtà nemmeno lo cercavo. Se incontri una persona con la quale stai bene non stai a guardare tutto.Ma perché, le critiche a @Etta che si appoggia ai genitori? Lei, a dire di molte donne del forum, dovrebbe spaccarsi la schiena per sopravvivere appena in una città dai costi proibitivi, però almeno sarebbe autonoma certoanche se farebbe una vita grama e probabilmente i genitori sono pure felici di aiutarla.
Lei è una mamma separata, il padre della bimba, da quello che ho capito, non fa molto. Però tutti contro di lei, perché lei deve fare di tutto e di più e non le è consentito avere aiuto. Il padre non pervenuto? E sticazzi. Lui è maschio, siamo abituati ai maschi che sono assenti pure quando sono dentro casa.
Ovviamente chi critica non è solo chi è separata come lei e si fa il c#lo, ma anche gente che tiene i piedi in caldo, a casa col maritino o con la moglie, anche se del matrimonio rimane solo la formalità, un pezzo di carta, e di sostanza ce n'è poca.
Ma lei è una mamma no? Deve fare tutto. Deve pensare a tutto. Non deve chiedere niente.
Anche io ho criticato Etta ed è ipocrita. Io non ho accettato l'aiuto dei miei in certi momenti ma, se tornassi indietro, lo accetterei, anche se qualcosa mi avrebbero rinfacciato, soprattutto mia madre. Ma io pure l'aiuto di mio padre, che è un santo, rifiutai. Non ho vinto nessuna medaglia e nessun riconoscimento a fare sacrifici quando potevo non farli e avere una vita più felice e serena. E sicuramente anche i miei sarebbero stati più tranquilli.
Quello che io contesto a Etta è il volersi appoggiare a un uomo a tutti i costi e non saper stare da sola. Che poi purtroppo, con certi esemplari che ha avuto, era comunque sola e non lo sapeva.
Le contesto il fatto di parlare a cuor leggero di famiglie allargate, di fare figli... Dovrebbe già sentirsi completa con la sua bimba.
In poche parole la critico, credo giustamente, perché secondo me non ha tanta autonomia emotiva.
Però se si fa aiutare dai suoi, per me fa bene.
Per i discorsi che fai, dai proprio quella impressione. Che tu, comunque, non ti senti completa a essere single con tua figlia.Ma io non cerco un uomo per appoggiarmi. In realtà nemmeno lo cercavo. Se incontri una persona con la quale stai bene non stai a guardare tutto.
Assolutamente non dico il contrario. Però anche l’amore e un uomo accanto fa bene.Per i discorsi che fai, dai proprio quella impressione. Che tu, comunque, non ti senti completa a essere single con tua figlia.
Però secondo me lo sei
Puoi anche trovare un uomo che ti faccia stare bene, andare a vivere da lui, fare dei progetti, ma nessuno sarà il tuo sostegno e ti vorrà bene come tua figlia e i tuoi genitori.
Ovvio adesso ci sono le conseguenze che lo terrorizzanoDa quel che dicono già chiede gli ansiolitici...
Per non parlare di Erika che è libera da anni si è sposata e lavora in Sicilia, Alberto Stasi che son mesi che esce per lavorare fuori dal carcere, Parolisi che era già uscito per permessi premio, fortuna che si è fottuto con le sue stesse parole e Angelo Izzo .. vabbè lasciamo stare... Manca proprio il rispetto per le vittime..Io odio nessuno, non ho ancora cominciato.
Quali bulli?
Nella mia testa e per fortuna di molti solo nella mia testa, chi sottrae una vita causando sofferenze alla comunita, perde il diritto alla vita ed a tutte le sue comodità, già il venire mantenuto lo è.
Per la cronaca oggi Pietro Maso fa il giardiniere a Verona, 22 anni di carcere.
Se è una persona che vale e ci cambia la vita in meglio, assolutamente siAssolutamente non dico il contrario. Però anche l’amore e un uomo accanto fa bene.
Con il mio ex marito ci siamo trattati male a vicenda, io durante il matrimonio e lui in fase di separazione.Ma davvero siete state trattate così?
Dicono che non si deve odiare e nemmeno punire.Per non parlare di Erika che è libera da anni si è sposata e lavora in Sicilia, Alberto Stasi che son mesi che esce per lavorare fuori dal carcere, Parolisi che era già uscito per permessi premio, fortuna che si è fottuto con le sue stesse parole e Angelo Izzo .. vabbè lasciamo stare... Manca proprio il rispetto per le vittime..![]()
Conosci chi lo fa?Con il mio ex marito ci siamo trattati male a vicenda, io durante il matrimonio e lui in fase di separazione.
Però almeno abbiamo avuto le palle di lasciarci e di chiederci anche scusa.
Una cosa in comune è che nessuno di noi due è ipocrita e per mantenere le apparenze![]()
Top.Però almeno abbiamo avuto le palle di lasciarci
Io desideravo lavorare e crescere realizzandomi e moltE mi facevano notare che con un marito dirigente che bisogno c era di volermi realizzare anche io qnd potevo stare a casa o trovare un bel part rime e dedicarmi alla cura della famigliaMa davvero siete state trattate così?
Ho chiesto perché mia moglie e’ stata in trasferta per lavoro due anni ed io, giustamente ho fatto il papà lavoratore di due figli di 6 mesi e 24 mesi. Trasferta in Malesia. Tornava un week end al mese. A me sembrava tutto molto normale.Io desideravo lavorare e crescere realizzandomi e moltE mi facevano notare che con un marito dirigente che bisogno c era di volermi realizzare anche io qnd potevo stare a casa o trovare un bel part rime e dedicarmi alla cura della famiglia
ma tante e non erano tutte vecchiette cresciute con educazione di una volta
Anche mia mamma era così poi si è ricreduta e ora e 'fiera di me
anche qui se dico che non mi voglio accontentare di 1200 euro al mese giù critiche e giudizi come se volessi farmi fuori i soldi in botox e vestiti di marca
mica dico che tutti debbono pensarla come me ma io sarò libera di avere altre ambizioni x me stessa
Oltretutto nn certo x comprare la borsa di marca appunto
è tutto un giudicare e questa cosa e tipica dell universo femminile donna vs donna
un franoff per dire parlava di viaggi x lavoro e trasferte definitive nessuno ha osato dire nulla vorrei vedere avesse osato fare altrettanto una mamma
anche nel mio piccolo il mio ex che vive lontano non è mai stato oggetto di critiche da parte di aniciO conoscenti tranne qualche illuminato
Io x molto meno si anche solo x andare tre gf a Parigi x lavoro dovevo quasi giustificarmi e sottolineare è LAVORO e dirlo a tutti e tutte o così mi sembrava di dover fare x cui c'è qualche retaggio che spinge nelle nostre teste
siamo ANCORA TANTO indietro su tutto
quanto a voler fare vita comoda se si può che male c'è ma poi etta e libera di scegliere cosa vuole senza dover essere massacrata io credo
Avoja. Il mio ex scopamico non tocca più la moglie dal 2008 e ha avuto diverse amanti, relazioni vere e proprie. Lo chiameresti matrimonio? Non voglio menzionare la fedeltà, ma almeno essere più di due coinquilini e genitori che gestiscono i figli. Almeno il letto caldo, cazzo.Conosci chi lo fa?
Beh, anche tu lo hai fatto no?
Io desideravo lavorare e crescere realizzandomi e moltE mi facevano notare che con un marito dirigente che bisogno c era di volermi realizzare anche io qnd potevo stare a casa o trovare un bel part rime e dedicarmi alla cura della famiglia
ma tante e non erano tutte vecchiette cresciute con educazione di una volta
Anche mia mamma era così poi si è ricreduta e ora e 'fiera di me
anche qui se dico che non mi voglio accontentare di 1200 euro al mese giù critiche e giudizi come se volessi farmi fuori i soldi in botox e vestiti di marca
mica dico che tutti debbono pensarla come me ma io sarò libera di avere altre ambizioni x me stessa
Oltretutto nn certo x comprare la borsa di marca appunto
è tutto un giudicare e questa cosa e tipica dell universo femminile donna vs donna
un franoff per dire parlava di viaggi x lavoro e trasferte definitive nessuno ha osato dire nulla vorrei vedere avesse osato fare altrettanto una mamma
anche nel mio piccolo il mio ex che vive lontano non è mai stato oggetto di critiche da parte di aniciO conoscenti tranne qualche illuminato
Io x molto meno si anche solo x andare tre gf a Parigi x lavoro dovevo quasi giustificarmi e sottolineare è LAVORO e dirlo a tutti e tutte o così mi sembrava di dover fare x cui c'è qualche retaggio che spinge nelle nostre teste
siamo ANCORA TANTO indietro su tutto
quanto a voler fare vita comoda se si può che male c'è ma poi etta e libera di scegliere cosa vuole senza dover essere massacrata io credo
Ti fa onore tutto questo. Davvero.Ho chiesto perché mia moglie e’ stata in trasferta per lavoro due anni ed io, giustamente ho fatto il papà lavoratore di due figli di 6 mesi e 24 mesi. Trasferta in Malesia. Tornava un week end al mese. A me sembrava tutto molto normale.
Ecco così nn credo sarei riuscita con bimbi piccini cosìHo chiesto perché mia moglie e’ stata in trasferta per lavoro due anni ed io, giustamente ho fatto il papà lavoratore di due figli di 6 mesi e 24 mesi. Trasferta in Malesia. Tornava un week end al mese. A me sembrava tutto molto normale.
Che poi anche se fosse saranno pure fatti tuoi di come spendi i tuoi soldi no?anche qui se dico che non mi voglio accontentare di 1200 euro al mese giù critiche e giudizi come se volessi farmi fuori i soldi in botox e vestiti di marca
Esattamente.Beh, anche tu lo hai fatto no?Non sei rimasta con il tuo ex solo per soldi, o apparenza, o abitudine, o dipendenza affettiva.
24 e 6 mesi? Li avete avuti vicinissimi.Ho chiesto perché mia moglie e’ stata in trasferta per lavoro due anni ed io, giustamente ho fatto il papà lavoratore di due figli di 6 mesi e 24 mesi. Trasferta in Malesia. Tornava un week end al mese. A me sembrava tutto molto normale.
Hai fatto bene.Esattamente.
Esatto perché prima di tutto dobbiamo essere felici e rimanere in una relazione dove non lo siamo ci fa solo del male.Hai fatto bene.
Guarda io non avrei mai lasciato il mio ex per senso di responsabilità, però ringrazio ogni giorno lui di aver avuto le palle, perché io sono rinata.
Ok essere responsabili, ma accettare di essere infelici anche no.
Mi sa che non se lo aspettava, poverino![]()
Io non ci riesco proprio.Esatto perché prima di tutto dobbiamo essere felici e rimanere in una relazione dove non lo siamo ci fa solo del male.
E perché mai? C’era il papà a gestirli. Anni dopo quando espatriai io lei fece altrettanto. La famiglia e’ composta da mamma e papà, nella mia testa.Ecco così nn credo sarei riuscita con bimbi piccini così
Strano non li abbia portati con se però io lo feci