Brunetta
Utente di lunga data
Avrei dovuto avere la confidenza per dirglielo. Era una cosa talmente respingente…ma quanto sei informato
io gli avrei detto di tagliarli
se ne riassorbe una parte
Avrei dovuto avere la confidenza per dirglielo. Era una cosa talmente respingente…ma quanto sei informato
io gli avrei detto di tagliarli
se ne riassorbe una parte
Se invece avesse avuto pettinatura tipo tenente Kojak?Ho conosciuto un ragazzo (aveva 26 anni!) mio spasimante che è rimasto tale perché aveva il riporto.
E allora perché fai l’esperto dicendo che riconosci i seni rifatti o parli di lipofiller fuori luogo?Infatti funziona così, si inietta nel seno il grasso prelevato da altre parti del corpo, perdonami ma non sono un chirurgo estetico
Nessun problema. Anche se a 26 anni non è frequente.Se invece avesse avuto pettinatura tipo tenente Kojak?
La mia amante ha due protesi al seno, non realizzate per fini estetici, ma per sostituzione di quanto c’era prima, asportato per un cancro.
Me lo ha detto subito, io anche me ne fossi accorto non avrei fatto alcun riferimento a nulla, non sono due palloni, ma sono molto discrete e verosimilmente naturali nella forma, al tatto sono …piene…
Del resto pure gli occhiali da vista o le faccette sui denti sono una protesi, mica vai a chiedere ad uno se li porta e perche’.
Ma cosa c’entra un intervento di ricostruzione con …la Minetti?
Pure mia moglie adesso ha una protesi.
E mi sa che dovrà intervenire per riequilibrare il tutto e per sistemare i bugni rimasti.
La vita va così-
il lipofiller al seno lo fannoE allora perché fai l’esperto dicendo che riconosci i seni rifatti o parli di lipofiller fuori luogo?
nessun problemaSe invece avesse avuto pettinatura tipo tenente Kojak?
Io lo so. È jack che non ha capito.https://www.humanitas.it/news/lipofilling-il-grasso-utile-per-la-chirurgia-plastica/
Il lipofilling per la cura di cicatrici, ustioni e dopo interventi di chirurgia mammaria
Il grasso con la tecnica del lipofilling viene quindi utilizzato in interventi di chirurgia plastica ricostruttiva o estetica, anche per alleviare dolore. Di seguito i principali utilizzi:
- cicatrici o esiti cicatriziali dovuti a precedente intervento chirurgico
- ustioni o traumi
- esiti post-intervento chirurgico di trattamento del tumore della mammella
Chiunque abbia un buon occhio lo vede, con il lipofiller potrebbe non essere notato immediatamenteE allora perché fai l’esperto dicendo che riconosci i seni rifatti o parli di lipofiller fuori luogo?
Tu non hai buon occhio per niente.Chiunque abbia un buon occhio lo vede, con il lipofiller potrebbe non essere notato immediatamente
con il lipofiller non lo noti proprioChiunque abbia un buon occhio lo vede, con il lipofiller potrebbe non essere notato immediatamente
Per certe cose ho un buon occhioTu non hai buon occhio per niente.
sicuramente guardi molte più foto di tette rispetto a mePer certe cose ho un buon occhio
Ma poi, scusa eh, hai postato la foto di una modella praticamente, una ragazza veramente bella; non credo che ci si soffermerebbe a fare il pelo e contropelo alla dimensione/tonicità/volume del suo seno. Per me vale lo stesso "al maschile". Se un uomo è veramente bello, non mi soffermerei sulla dimensione delle curve della tartaruga.Ma infatti, pure a me non sembra tale.
Il modo di vestire sicuramente influenza la percezione dei volumi
proprioio sono un tesorino
lo so e non risulta neanche complicato con teA me piace così la femmina. Dovresti saperlo oramai. O peperina o niente.![]()
E meno male.lo so e non risulta neanche complicato con te
Si era per far vedere il seno più che per il resto...Ma poi, scusa eh, hai postato la foto di una modella praticamente, una ragazza veramente bella; non credo che ci si soffermerebbe a fare il pelo e contropelo alla dimensione/tonicità/volume del suo seno. Per me vale lo stesso "al maschile". Se un uomo è veramente bello, non mi soffermerei sulla dimensione delle curve della tartaruga.