Ma veramente alle donne piacciono

Brunetta

Utente di lunga data
ma quanto sei informato

io gli avrei detto di tagliarli

se ne riassorbe una parte
Avrei dovuto avere la confidenza per dirglielo. Era una cosa talmente respingente…

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti funziona così, si inietta nel seno il grasso prelevato da altre parti del corpo, perdonami ma non sono un chirurgo estetico
E allora perché fai l’esperto dicendo che riconosci i seni rifatti o parli di lipofiller fuori luogo?

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
La mia amante ha due protesi al seno, non realizzate per fini estetici, ma per sostituzione di quanto c’era prima, asportato per un cancro.
Me lo ha detto subito, io anche me ne fossi accorto non avrei fatto alcun riferimento a nulla, non sono due palloni, ma sono molto discrete e verosimilmente naturali nella forma, al tatto sono …piene…

Del resto pure gli occhiali da vista o le faccette sui denti sono una protesi, mica vai a chiedere ad uno se li porta e perche’.
(y)

Pure mia moglie adesso ha una protesi.
E mi sa che dovrà intervenire per riequilibrare il tutto e per sistemare i bugni rimasti.
La vita va così-

Brunetta

Utente di lunga data
(y)

Pure mia moglie adesso ha una protesi.
E mi sa che dovrà intervenire per riequilibrare il tutto e per sistemare i bugni rimasti.
La vita va così-
Ma cosa c’entra un intervento di ricostruzione con …la Minetti?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
https://www.humanitas.it/news/lipofilling-il-grasso-utile-per-la-chirurgia-plastica/
Il lipofilling per la cura di cicatrici, ustioni e dopo interventi di chirurgia mammaria
Il grasso con la tecnica del lipofilling viene quindi utilizzato in interventi di chirurgia plastica ricostruttiva o estetica, anche per alleviare dolore. Di seguito i principali utilizzi:

• cicatrici o esiti cicatriziali dovuti a precedente intervento chirurgico
  • ustioni o traumi
  • esiti post-intervento chirurgico di trattamento del tumore della mammella

Brunetta

Utente di lunga data
https://www.humanitas.it/news/lipofilling-il-grasso-utile-per-la-chirurgia-plastica/
Il lipofilling per la cura di cicatrici, ustioni e dopo interventi di chirurgia mammaria
Il grasso con la tecnica del lipofilling viene quindi utilizzato in interventi di chirurgia plastica ricostruttiva o estetica, anche per alleviare dolore. Di seguito i principali utilizzi:

• cicatrici o esiti cicatriziali dovuti a precedente intervento chirurgico
  • ustioni o traumi
  • esiti post-intervento chirurgico di trattamento del tumore della mammella
Io lo so. È jack che non ha capito.

Brunetta

Utente di lunga data

rotolina

Utente di lunga data
Ma infatti, pure a me non sembra tale.
Il modo di vestire sicuramente influenza la percezione dei volumi
Ma poi, scusa eh, hai postato la foto di una modella praticamente, una ragazza veramente bella; non credo che ci si soffermerebbe a fare il pelo e contropelo alla dimensione/tonicità/volume del suo seno. Per me vale lo stesso "al maschile". Se un uomo è veramente bello, non mi soffermerei sulla dimensione delle curve della tartaruga.

D

Deleted member 24372

Guest
Ma poi, scusa eh, hai postato la foto di una modella praticamente, una ragazza veramente bella; non credo che ci si soffermerebbe a fare il pelo e contropelo alla dimensione/tonicità/volume del suo seno. Per me vale lo stesso "al maschile". Se un uomo è veramente bello, non mi soffermerei sulla dimensione delle curve della tartaruga.
Si era per far vedere il seno più che per il resto...
Pure io non andrei a far misure con il calibro se la donna mi piace in toto. Anzi alcune imperfezioni possono rendere ancor più bello il copro femminile