Ma veramente alle donne piacciono

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma perché? Sono così belli. Io sono abbastanza "pasticciato", ma il tattoo su una donna mi fa sangue....🤩
Ecco meno male uno che non li boccia sti tatuaggi..
Sto facendo un opera di convincimento su mio marito perché non vuole che ne faccia un altro ..
È dall' anno scorso che ogni tot tiro fuori l argomento 🤣🤣😱😱😱😱

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco meno male uno che non li boccia sti tatuaggi..
Sto facendo un opera di convincimento su mio marito perché non vuole che ne faccia un altro ..
È dall' anno scorso che ogni tot tiro fuori l argomento 🤣🤣😱😱😱😱
Ma se a lui disturbano, perché insisti? Non è come lo smalto alle unghie.

Marjanna

Utente di lunga data
Si era per far vedere il seno più che per il resto...
Pure io non andrei a far misure con il calibro se la donna mi piace in toto. Anzi alcune imperfezioni possono rendere ancor più bello il copro femminile
La ragazza al centro è naturalmente tirata, giusto?

Brunetta

Utente di lunga data
ma se lo fa per sé, mica lo fa fare al marito
Modifica il proprio corpo che mi pare che sia in relazione con il marito. Se a lui piacesse l’anello al naso (non riesco facilmente a immaginare modificazioni del corpo) o volesse rifarsi il naso, lei non avrebbe voce in capitolo?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma se a lui disturbano, perché insisti? Non è come lo smalto alle unghie.
Non lo disturbano... è contrario semplicemente perché io non voglio che prenda una moto ..
Solo che tra una moto e un tatuaggio ci passa il mondo ..

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo disturbano... è contrario semplicemente perché io non voglio che prenda una moto ..
Solo che tra una moto e un tatuaggio ci passa il mondo ..
Perché non vuoi la moto?
Premetto che sono d’accordo.
Ho avuto una coppia di amici che faceva così “tu compri un nuovo stereo? Io prendo la pelliccia!” Si sono separati.

Brunetta

Utente di lunga data
Braccio sx...almeno pareggio con l altro...
Avevo visto a La Rinascente di Monza un barista con tatuaggi meravigliosi, al punto che glielo avevo detto e mi aveva detto che lo aveva fatto a una fiera specifica. Ma lo trovavo bello come una bella maglia, ma non sopporterei di avere sempre la stessa maglia.

danny

Utente di lunga data
https://www.humanitas.it/news/lipofilling-il-grasso-utile-per-la-chirurgia-plastica/
Il lipofilling per la cura di cicatrici, ustioni e dopo interventi di chirurgia mammaria
Il grasso con la tecnica del lipofilling viene quindi utilizzato in interventi di chirurgia plastica ricostruttiva o estetica, anche per alleviare dolore. Di seguito i principali utilizzi:

• cicatrici o esiti cicatriziali dovuti a precedente intervento chirurgico
  • ustioni o traumi
  • esiti post-intervento chirurgico di trattamento del tumore della mammella
Sì, consigliato ieri a mia moglie.

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
'insomma.
Secondo me no, era perfettamente a tema.
Nessuno conosce le ragioni per un intervento di protesi mammaria.
E chi lo fa non è tenuto a spiegarlo.
Si parlava di chirurgia estetica, non di interventi di chirurgia plastica per risolvere problemi dovuti a incidenti o patologie.
A me non piacciono le labbra gonfiate, ma io ho una bocca bellissima (😂) se un incidente me la avesse resa asimmetrica, altroché che farei qualcosa.
Poi conosco molte donne che si sono fatte riempire lievemente le labbra e non è una cosa evidente neppure a chi le conosceva prima, perché appaiono solo più fresche, lo stesso per altri lievi riempimenti. Comunque io ho sviluppato una bassa tolleranza al dolore e il gioco non vale la candela, per me.