Quando ho conosciuto lui, nn mi aveva detto di essere fidanzato da 5 anni....diceva di essere single e ci siamo messi assieme,(abitavamo in 2 città diverse e per come si comportava lui e per gli orari che faceva, per me era impossibile pensare che fosse già impegnato), cmq sia, poco dopo mi lascia e viene fuori la storia che lui è fidanzato, mi allontano per un bel pò, lui continua a chiamarmi ma io nn cedo e nn voglio rivederlo....dopo circa un mese mi assicura che ha lasciato lei e ama me...torniamo assieme, il tutto dura meno di un mese, quando scopro che nn era vero, lo mollo e di nuovo penitente cerca di convincermi a stare assieme....lo evito e nn cedo per un altro bel pò di tempo, poi mi rassegno visto che nel frattempo mi ero innamorata e lo rivedo, gli faccio da amante e così per un'altro mese c.a. poi sbotto perchè nn ce la faccio più e senza dirgli niente cambio numero di cell. e mi rendo irreperibile, nonostante le sue ricerche, le sue poste sotto casa, nn lo incontro e anzi provo ad uscire con un altro ragazzo...il tutto va avanti un altro mese ancora,(la situazione è andata avanti così per 8 mesi) poi lo rivedo e lui lascia lei...nello stesso periodo ha un incidente, per cui la nostra storia si palesa a tutti, amici e parenti compresi e ci mettiamo ufficialmente assieme, per la durata di un anno. Anno in cui loro si sentivano(e a posteriori ho scoperto che questo sentirsi era 1 pò troppo frequente), ma nn si vedevano. Alla fine di questo periodo, durante un nostro periodo di allontanamento dovuto ad un mio out-out(proprio perchè nn volevo che avesse più rapporti con lei), lui ha l'ha rivista e mi ha tradito con lei, subito dopo l'episodio (a detta di lei) lui l'ha allontanata, volendosi rimettere con me ed per questo che si è vendicata, facendomi sapere del tradimento. Io non l'ho perdonato, nonostante per 2 mesi abbia fatto come un pazzo, e lui ha ripreso a corteggiare lei, rimettendocisi insieme, tutt'ora stanno assieme ma sono entrambi molto insoddisfatti!!!!