O
Old cornofrancese
Guest
eh, si, se la tua ragazza ti scopre sicuramente ti sostiene.... si, ti sostiene appeso x le palle...fanculizzati! speriamo di no! Poi, so che almeno una persona mi sosterrà sempre, qualsiasi cosa accada.
eh, si, se la tua ragazza ti scopre sicuramente ti sostiene.... si, ti sostiene appeso x le palle...fanculizzati! speriamo di no! Poi, so che almeno una persona mi sosterrà sempre, qualsiasi cosa accada.
Questo l'abbiamo capito da un pezzo.CORNUCCIO!!!!!!!!!!!!
non ti ignoro!!!!!!!!
l'out out sarebbe una presa per il culo. Io la lasceri la mia ragazza se sapessi di poter avere una storia con questa donna. Ma lei al marito non ci rinuncia....quindi non ha senso. Stiamo costruendo una storia parallela...bella per quello, ma mi fa scoppiare il cervello doverla dividere.
non mi riferivo a leieh, si, se la tua ragazza ti scopre sicuramente ti sostiene.... si, ti sostiene appeso x le palle...![]()
![]()
Questo l'abbiamo capito da un pezzo.
Ma, se l'hai capito anche tu, smettila di dire che non puoi fare a meno di lei "come se" tu l'amassi ...dì che è una normalissima, banalissima, limitata e squallida storia di amanti con la data di scadenza.
minchia, ma se l'hai capito allora sei proprio masochista...i miei sono molto più profondi dei suoi.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma finitela che siete patetici!!!!!Tutte queste effusioni in pubblico![]()
![]()
![]()
si vede che sono logorata dall'invidia?!?![]()
Mavalà..forse hai ragione, ma sai quanto non vorrei che fosse così. E poi i sentimenti dovrebbero essere reciprochi...e i miei sono molto più profondi dei suoi.
Mavalà..
confondi l'amore con l'orgoglio.. il tuo orgoglio. Secondo me è una dinamica tipica di queste situazioni. Se lei si dimostrasse altrettanto o più presa di te, te ne staresti beato senza considerare l'idea di lasciare la tua ragazza.
guarda, sto cercando di riconquistare LdS, voglio salvarlo da una musata, ma ormai lui è preso da altro...ma finitela che siete patetici!!!!!Tutte queste effusioni in pubblico![]()
![]()
![]()
si vede che sono logorata dall'invidia?!?![]()
fanculizzati! speriamo di no! Poi, so che almeno una persona mi sosterrà sempre, qualsiasi cosa accada.[/quote]
Attento che anche le sante prima o poi si stancano...![]()
Io lo conoscevo per forza di cose perchè lei lavorava con me. La cosa buffa è che lo difendevo dalle sue maldicenze, mi sembrava il marito perfetto e questa stronza oltre a fargli le corna (non solo con me) lo prendeva anche per il culoieri ho iniziato a conoscere il marito di un mio ex flirt di qualche tempo fa...(roba finita da quasi 4 mesi cmq)
gran buona persona (almeno mi e' sembrata a pelle)....a pensare quello che ho fatto con sua moglie non mi fa stare bene x niente (fosse uno stronzo me ne farei piu una ragione)....quindi consiglio....evitate di conoscere il marito o la moglie dell'amante.....
Mavalà..
confondi l'amore con l'orgoglio.. il tuo orgoglio. Secondo me è una dinamica tipica di queste situazioni. Se lei si dimostrasse altrettanto o più presa di te, te ne staresti beato senza considerare l'idea di lasciare la tua ragazza.
ti compro un ceppo con una palla pesante 200 kg e te lo lego alla caviglia.Lei non si dimostra altrettanto o maggiormente presa perchè non lo è. non centra nulla il mio orgoglio. Difatti è proprio così. Se potessi andare via con lei, lo farei domani mattina.
ti compro un ceppo con una palla pesante 200 kg e te lo lego alla caviglia.
andiamo bene... lei non ti ha fatto niente... è quello che hai dentro tu che fa da specchio a lei..Annuccia..........
ho preso la mia testa e ci sto giocando a calci. Ma perchè farei qualsiasi cosa mi chiedesse questa donna.....? Ma che cazzo mi ha fatto, ancora non riesco a capirlo.
un'altra incasinata vorrai dire...Lds molla la tipa e incontra con Anna che scopri cosa vuol dire essere donna veramente..![]()
Noi l'abbiamo capito da un pezzo.Annuccia..........
ho preso la mia testa e ci sto giocando a calci. Ma perchè farei qualsiasi cosa mi chiedesse questa donna.....? Ma che cazzo mi ha fatto, ancora non riesco a capirlo.
non la metterei giù così drastica, però. non credo che sia solo il lato sessuale l'attrattiva... credo invece che lui faccia da specchio e che il gioco piaccia tanto a tutti e due.Noi l'abbiamo capito da un pezzo.
Ha fatto quello che fanno tutti gli/le amanti.
Ti dà conferme di avere valore sessualmente e di essere un uomo di fascino perché hai tutto questo da parte di una donna adulta, bella e sicura che pure dimostra di trovarti interessante di testa più dei coetanei: è una bella gratificazione.
Con la tua ragazza ...ti senti un ragazzo. Un ragazzo insicuro del futuro, che ha valori diversi e che non può rassicurarti della tua potenza e abilità sessuale perché non ha esperienza.
E' tutto qui. Hai solo paura di non essere all'altezza del tuo modello di uomo ...uno che non si può lasciare.*
*capita a tutti di essere lasciati: nulla garantisce da questo.