Veramente il riprovero era per lui vidto che è lui qyello che poi ha voluto che abortissequi sfondi una porta aperta, lo sai. Solo che ora il rimprovero non le serve davvero.
Veramente il riprovero era per lui vidto che è lui qyello che poi ha voluto che abortissequi sfondi una porta aperta, lo sai. Solo che ora il rimprovero non le serve davvero.
ah, scusa. Pensavo fosse ad entrambi (in fondo è errore di entrambi), come poi nel post di Free, ma solo lei potesse leggere. Comunque avevo letto maleVeramente il riprovero era per lui vidto che è lui qyello che poi ha voluto che abortisse
non capisco il dolore che stai provando,probabilmente non sono geneticamente predisposto a capirlo.Ciao,sono qui in preda allo sconforto.Spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare.Non potendo partire dall'inizio,perchè non so quando tutto è iniziato partirò dalla fine.Sono fidanzata da tre anni,amo il mio ragazzo e lui ama me.Da pochi mesi si è trasferito per la tesi nella città in cui prima studiava,io invece da quando ho finito gli studi lavoro nell'azienda di famiglia.Il mio lavoro non mi piace,ma è un lavoro e mi ci dedico anima e corpo.La sera non esco più da quando non c'è Fabio:tutti i nostri amici sono fuori per terminare gli studi,chi è qui esce di rado o perchè lavora ed è stanco o perchè non lavora e preferisce non spendere.La mia è una città di 50.000 abitanti circa,ma c'è un buco tra quelli della mia età (28 anni).Dunque soffro di solitudine,non mi sento molto realizzata nel lavoro e mi sento anche abbandonata da Fabio.Ho voglia di uscire,di conoscere gente.Ragazzi prevalentemente.Non lo so perchè,voglio punirlo per avermi lasciata qui in un momento di merda.Mesi fa ero rimasta incinta ed abbiamo deciso di abortire,non ce la sentivamo di portare a termine la gravidanza.Fabio non mi è stato vicino,dopo due mesi sen è andato,lui dice per tornare e "sistemarci",sposarci,io adesso capisco solo che è andato via e che ogni volta in cui ho provato ad affrontare con lui la questione aborto mi ha trattata come una malata immaginaria.Dice che ci ha sofferto anche lui,ma non scava con me nel mio dolore,ha paura di sporcarsi le mani.Voglio punirlo per tutto o forse voglio solo divertirmi,o voglio cercare un sostituto,non lo so.Non mi piace l'idea del tradimento,non mi è mai piaciuta,la vedevo lontanissima da me e dal mio modo di essere,ma adesso ne sento il bisogno.Di sentirmi corteggiata e non abbandonata.Sono questa e finora non sono mai stata vera.
i non battezzati. dei non nati non si fa parola,ma diamo per scontato che vadano nel limbo pure loroche poi i bambini non nati vanno nel limbo, non all'inferno
(mi pare)
Il limbo è un'ipotesi teologica che è stata smentita da Benedetto XVIi non battezzati. dei non nati non si fa parola,ma diamo per scontato che vadano nel limbo pure loro
Immagino che Free si riferisse alla Divina Commedia più che alla Congregazione per la Dottrina della FedeIl limbo è un'ipotesi teologica che è stata smentita da Benedetto XVI
Immagino che Free si riferisse alla Divina Commedia più che alla Congregazione per la Dottrina della Fede
:up: Ma smettila di dire cose sensate a parte l'astrolite:singleeye::carneval: Comunque quando decidi di imbottire la casa chiamami che vengo su ad osservarti :mrgreen:non capisco il dolore che stai provando,probabilmente non sono geneticamente predisposto a capirlo.
non capisco come tu possa considerarlo l'uomo migliore del mondo, se nel momento del tuo maggior bisogno si è emotivamente separato da te
non capisco il nesso tra quello che stai patendo e l'idea di andare con altri
capisco che non puoi parlare di come stai coi tuoi genitori per tutta una serie di "problematiche" per cui io imbottirei la casa di astrolite
capisco che ora tu non ti stia perdonando la debolezza per aver fatto una cosa che non avresti voluto fare e che questo Fabio non ha fermato
capisco che tu ora senti il bisogno di essere abbracciata forte forte e credi che andando con qualcun altro...questi ti saprà stare vicino come Fabio non ha voluto/saputo fare
credo tu abbia vissuto il tradimento peggiore che una donna possa patire. e credo che dovresti trovare qualcosa per sfogare questa rabbia feroce che ti sta divorando,prima che ti uccida,dentro.
Posso solo augurarti di trovarle,quelle braccia forti che ti stringono. Ma non è detto che il tradimento sia la via per trovarle.
Quoto. I genitori sono sempre meno bacchettoni di quqnto si possa pensare. E in una faccenda del genere il bacchettonismo c'entra poco. Parlando loro,avresti avuto tutto il supporto.
Ma perchè dici così?
Credimi anche i miei sono bachettoni....
Ma credimi....CREDIMI...se io avessi messo incinta la mia morosa...
Mi fracassavano di botte e poi mi dicevano, ORA TU METTI SU FAMIGLIA....teston...
Non saresti stata nè la prima nè l'ultima.....
E ' vero. Ci sono andata anche io a suo tempo..nel 2007 dopo l aborto voluto diciamo cosi...La confessione allevia i sensi di colpa.
avevo 27 anni non ero così piccola non dovevo cedere alle mie paure
la vera me.una bambina nel corpo di una donna adulta.la vera me avrebbe tenuto il bambino,ma purtroppo è una vigliacca e una bambina immatura.la vera me è persa,non so nemmeno più dove andare a cercare
Le scelte si fanno in due ma se un uomo ti ama e ti conosce capisce quando hai un dubbio sul da farsi e sta vicina e ti aiuta a fare in modo che la decisione che prendi sia la migliore per te e non solo per lui.E soprattutto non si trasderisce dopo un evento così traumatico. Lei ha detto che lui non le é stato vicino e per me questo basta a decidere di lasciarlo.Anche troppo scontati ....
Mi chiedo tra me e me....come facciate farevste valitazioni cosi superficiali...
Io ho consigliato a ver di ascoltare brunetta parlare con qualcuno e tirare fuori ogni cosa....
Detto questo chi ha detto lascialo è un deficente...
Perche l uomo migliore del mondo non puo avere paura? Le vostre compagne hanno subito aborti? Non mi pare no?
Guardate geni che a meno che lei non gli abbia detto a suo tempo: fermami non voglio (enon e' andata cosi) hanno la stessa percentuale di colpa se di colpa si sta parlando.
Per voi un uomo con le palle doveva immaginarselo?
Voi delle dimaniche di un aborto e di coppia durante un aborto non sapete nulla...
Ma dovette dimostrare di sapere quando uomo deve rispettare aiutare e salvare la propria donna. Oh è adulta e'.... le scelte si fanno in due....
Anche troppo scontati ....
Mi chiedo tra me e me....come facciate farevste valitazioni cosi superficiali...
Io ho consigliato a ver di ascoltare brunetta parlare con qualcuno e tirare fuori ogni cosa....
Detto questo chi ha detto lascialo è un deficente...
Perche l uomo migliore del mondo non puo avere paura? Le vostre compagne hanno subito aborti? Non mi pare no?
Guardate geni che a meno che lei non gli abbia detto a suo tempo: fermami non voglio (enon e' andata cosi) hanno la stessa percentuale di colpa se di colpa si sta parlando.
Per voi un uomo con le palle doveva immaginarselo?
Voi delle dimaniche di un aborto e di coppia durante un aborto non sapete nulla...
Ma dovette dimostrare di sapere quando uomo deve rispettare aiutare e salvare la propria donna. Oh è adulta e'.... le scelte si fanno in due....
Le scelte si fanno in due ma se un uomo ti ama e ti conosce capisce quando hai un dubbio sul da farsi e sta vicina e ti aiuta a fare in modo che la decisione che prendi sia la migliore per te e non solo per lui.E soprattutto non si trasderisce dopo un evento così traumatico. Lei ha detto che lui non le é stato vicino e per me questo basta a decidere di lasciarlo.
Si anche qui. Vai al cosnultorio. Ti fanno la visita psicologica e fidati io l ho dovuto far 3 volte tutto l iter infatti ho abortito alla soglia del 3 mese...tardissimo perche durante la vista psicologica mi hanno detto che non era quello che volevo. Infatti non lo era...alla terza ho fatto buon visp a cattivo gioco senno era troppo tardiCiao mia cara,
basta leggere il titolo ...
il compagno Fabio, da dove l'avrebbe dovuto intuire,
se lei ... non è stata vera, non avrà denunciato le paure e i desideri.
Probabilmente avranno come riportato in un futuro questo lo sogno ...
Ma a punto ... non so come funziona in Italia, qui per abortire passi
da psicologi, per scoprire se è veramente quello che vuoi ...
Purtroppo ... spesso le parole stanno molto lontane dagli atti,
atti, che poi ti sbattono nella tua reale realtà e non quella costruita.
Fabio, lì non è arrivato ... e stando anche lontano ... è più difficile.
sienne
Anch'io ho letto solo una domanda. Non so perche' la nostra cara Miss se la sia presa tanto. Credo per l'aborto che per lei che invrce li ha persi sia inconcepibile.E tu dimmi una sola parola scortese che hai letto nel mio post. Era una domanda non una verità.