mail e sms in giudiziale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old letiziona

Guest
certo che sono io, però sono più incazzata per il fatto che ho fatto un errore enorme nella mia vita, prima di tutto, insistere sul fidanzarmi con questa persona, poi sposarla anche se lui diceva che non credeva nel matrimonio, dopo averci fatto un figlio che alla fine è risultato che volevo solo io e infine forse fare l'unica cosa giusta nella mia vita mollarlo......
Dopo che leggi le sue richieste sulla bambina farebbe schifo anche a te......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
certo che sono io, però sono più incazzata per il fatto che ho fatto un errore enorme nella mia vita, prima di tutto, insistere sul fidanzarmi con questa persona, poi sposarla anche se lui diceva che non credeva nel matrimonio, dopo averci fatto un figlio che alla fine è risultato che volevo solo io e infine forse fare l'unica cosa giusta nella mia vita mollarlo......
Dopo che leggi le sue richieste sulla bambina farebbe schifo anche a te......
Capisco.
Mi spiace.
Ma ora resta solo da definire la separazione.

O

Old letiziona

Guest
Diciamo che ci sono ancora la questione economica da definire e ancora gli orari della bambina, anche perchè per mettermela in quel posto lui la vorrebbe o il sabato o la domenica di tutti i week end, dalle 10 alle 20 e io una vita quando me la rifaccio mai???
sai

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Diciamo che ci sono ancora la questione economica da definire e ancora gli orari della bambina, anche perchè per mettermela in quel posto lui la vorrebbe o il sabato o la domenica di tutti i week end, dalle 10 alle 20 e io una vita quando me la rifaccio mai???
sai
E' una richiesta...poi si vedrà.
Comunque l'interese primario dovrebbe essere quello della bambina e non di avere week end liberi...

O

Old letiziona

Guest
Guarda forse mi sono spiegata male, mia figlia è l'unica ragione della mia vita, ma guarda dopo che la tieni 24 ore su 24, senza nessuno che ti aiuti perchè sono pugliese e vivo a bolzano e non ho nessuno tranne i miei genitori anziani che ogni tanto vengono a trovarmi, hai proprio bisogno di staccare un pò.
Poi la mia piccola peste ha un bel caratterino e purtroppo mia culpa diciamo che l'ho viziata un pò.......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Guarda forse mi sono spiegata male, mia figlia è l'unica ragione della mia vita, ma guarda dopo che la tieni 24 ore su 24, senza nessuno che ti aiuti perchè sono pugliese e vivo a bolzano e non ho nessuno tranne i miei genitori anziani che ogni tanto vengono a trovarmi, hai proprio bisogno di staccare un pò.
Poi la mia piccola peste ha un bel caratterino e purtroppo mia culpa diciamo che l'ho viziata un pò.......
Non sei l'unica ad avere figli.
Ma la questione è di principio e quindi anche di linea in sede di contenzioso.
Se l'interesse della bambina è avere periodi definiti con i genitori puoi avere un week end a testa se la linea (e il tuo pensiero) è che devi avere tempo per te non può essere che perdente ...oltre che dannoso per la piccola.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
forse mi spiego male, ma la tua situazione qual'è??
Io sono separata con consensuale, figli maggiorenni che vivono con me e fanno quel che credono e scelgono se e quando vedere il padre.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old letiziona

Guest
e tuo marito ti aiutava con i figli?? oppure se ne fregava e tutto doveva ricadere su di te anche ricordargli di pagare le bollette e cercare di non sperperare i soldi in cavolate???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e tuo marito ti aiutava con i figli?? oppure se ne fregava e tutto doveva ricadere su di te anche ricordargli di pagare le bollette e cercare di non sperperare i soldi in cavolate???
Quando i figli erano piccoli e finché non ho scoperto il tradimento eravamo la famiglia del mulino bianco.

O

Old letiziona

Guest
Allora vedi che non puoi tanto capire, crescere una piccola peste da sola è faticosissimo e alcune volte hai bisogno un pò di respirare un pò.
A me vanno benissimo gli orari che ha dato il giudice, ma ogni tanto bisogna staccare un pò la spina altrimenti finisci di diventare pazzi.
A parte il fatto che la piccola ha come unico punto di riferimento me è ha molta difficoltà ad andare con il padre, specialmente se ultimamente la piccola mi ha detto che la sbatte davanti alla televisione a guardare i cartoni e lei si è stufata......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Allora vedi che non puoi tanto capire, crescere una piccola peste da sola è faticosissimo e alcune volte hai bisogno un pò di respirare un pò.
A me vanno benissimo gli orari che ha dato il giudice, ma ogni tanto bisogna staccare un pò la spina altrimenti finisci di diventare pazzi.
A parte il fatto che la piccola ha come unico punto di riferimento me è ha molta difficoltà ad andare con il padre, specialmente se ultimamente la piccola mi ha detto che la sbatte davanti alla televisione a guardare i cartoni e lei si è stufata......
Ma non ha 2 anni?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ne ha 3 e mezzo e guarda capisce tutto e dice tutto
Non ha il senso del tempo...né la capacità di giudizio per poter giudicare negativo guardare cartoni che nessuno potrebbe farle vedere se non legata se volesse e avesse esigenza di far altro.
Non utilizzare tua figlia per far la guerra a tuo marito, come forse fa lui.
Comunque l'organizzazione delle visite non è di mia competenza, ma del giudice, visto che siete finite in giudiziale.
ciao

O

Old letiziona

Guest
se nessuno vuol giocare con lei o portarla al parco, guarda l'unica cosa che le rimane da fare e guardare cartoni........
non faccio nessuna guerra anzi prima finisce il tutto meglio è per tutti, chi è rimasto in casa portanto solo confusione della piccola è stato solo lui.

Nordica

... is here!
ma va?

Non vorrei sbagliarmi ma mi risulta che in teoria tuo marito potrebbe chiedere una indagine di questo tipo. Solo che non credo proprio che il giudice gliela accorderà. Solo in casi molto gravi si possono intraprendere queste rilevazioni.
Per quel che riguarda l'essere entrato illegalmente nella tua casella di posta, questa si che è una violazione della privacy e punibile dalla legge.

ma anche se e tuo marito?

Nordica

... is here!
spiego meglio

nel senso!

io sono entrata di nascosto nella mail di mio marito scoprendo per caso la password!

infatti avavo trovato tutte quelle cose che ho raccontato nella mia thread "Ninna"!

ma e veramente un reato?

Fedifrago

Utente di lunga data
nel senso!

io sono entrata di nascosto nella mail di mio marito scoprendo per caso la password!

infatti avavo trovato tutte quelle cose che ho raccontato nella mia thread "Ninna"!

ma e veramente un reato?
Si è violazione della privacy anche fra marito e moglie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.