eh per chi mi hai preso per una santa?
se mi sono incazzata?! mi sono incazzata eccome, anche visibilmente e sono parte attiva di molti casini che ci sono stati qui. MEA CULPA.
Sul serio, ho litigato ed esagerato a mia volta, e quando ho discusso con Cat, e la situazione è degenerata pesantemente, ho cominciato con motivazioni che valgono tutt'ora per me (incazzandomi con Cat perchè aveva ripostato conversazioni private. Oggi m'incazzo con Alex per lo stesso motivo con l'aggravante che la persona non ha potuto replicare perchè ha postato in un luogo dove Cat non aveva accesso), ma l'ho fatto di getto e con forza senza conoscere la persona che c'è dietro lo schermo. Purtroppo internet ci porta ad arrogarci confidenze che non abbiamo, ed io in questo ho sbagliato spesso, l'ho fatto anche con Lettrice (per dirne una) tempo fa e se si ricorda le chiedo nuovamente scusa perchè non c'era intenzione di far male.
Sono rimasta qui perchè ho lasciato il mio percorso a metà. Mi piace tantissimo l'idea del forum e di questo forum come luogo di confronto. Non mi piace che chi arriva non possa trovare ciò che io ho trovato quando ero in panne e avevo bisogno di un confronto con altri.
Non mi sogno nemmeno di chiedere la fine delle ostilità francamente, ma credo che con un piccolo sforzo possiamo scegliere tutti di automoderarci in una (una sola) sezione del forum considerandola casa di chi arriva e non di chi c'è già.
L'ideale sarebbe cancellare tutti i nostri account e iscriverci da capo
con nick nuovi senza rivelarci per ricominciare a parlare di nuovo senza pregiudizi ma giudicando il contenuto (il contenuto non la forma per provocazione
) di ogni discussione, ma so che anche questa è un'assurda follia.
Proviamo, lo chiedo perfavore, quando qualcuno posta qui un messaggio provocatorio, a passare oltre. Proviamo, se proprio ci brucia qualcosa tantissimo e vogliamo accapigliarci, ad aprire la discussione in un'altra area, per tenere in alto in questo spazio le discussioni che rispettano il titolo e l'intento originario del forum.
ps= Oscuro, non è arrivato niente neppure a me su di te, se serve.