birba
Utente di lunga data
500tachi di quale dosaggio?
per la 1000 ci vuole la ricetta
500tachi di quale dosaggio?
a sto punto è evidente che sia colpa della cervicalea parte che ne prendi 2 da 500 e stai a posto...aumentato, mi pare strano...
a parte che ne prendi 2 da 500 e stai a posto...aumentato, mi pare strano...
500 a un adulto fa il solletico... te credo che non ha fatto effetto!500
per la 1000 ci vuole la ricetta![]()
di rmn ne ho fatte due, ho fatto pure due elettromiograficiallora la tachipirina non serve a niente...per la cervicale ci vuole una RMN, per vedere lo stato del rachide e i tutto il resto e un osteopata con i controcazzi
Sí ce l'ho l'osteopata bravo, quando ci sono andata dopo l'ultimo incidente, ha tenuto tutti gli esami una settimana prima di decidere cosa farmi , perché la situazione é pure peggioMinchia, se sei messa male...alla tua tenera eta'
Mi spiace...ce l'hai un osteopata bravo? Il nostro ha rimesso in piedi mia moglie (a volte non riusciva neanche a stare seduta). Ogni tanto deve tornarci, ma l'ha rimessa in asse.
ce ne vuole uno davvero bravo, il nostro ti guarda per minuti interi senza toccarti, guarda le asimmetrie, le tensioni e poi in 10 minuti ti sistema.
ma tutti i giorni?Usa un gastroprotettore.
Per problemi alla schiena, tempo fa ho dovuto assumere di tutto per un paio di mesi; mi hanno detto di prenderlo tutte le mattine per tutta la durata della cura. Io lo assumo mezzora prima di prendere dei FANS.ma tutti i giorni?
è un pezzo che nn prendo fansPer problemi alla schiena, tempo fa ho dovuto assumere di tutto per un paio di mesi; mi hanno detto di prenderlo tutte le mattine per tutta la durata della cura. Io lo assumo mezzora prima di prendere dei FANS.
A me hanno detto che male non fa...ma tutti i giorni?
ho capito, ma se il mal di stomaco me lo porta la cervicaleA me hanno detto che male non fa...