Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non capisco tutto questo "arrabattarsi" per trovare il clone colpevole... Speravo che si potesse tecnicamente provare che le tre sono tre donne distinte. Non si può tecnicamente? Allora lo provo io! Ho avuto il piacere di conoscerle, sono tre, sono brave e sono pure belle!

:mrgreen:

P.s. E quintina è la quarta bella simpatica e brava pure lei :mexican:
E ...sudi copiosamente? :mexican::rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
mi sembra che si sia scatenata una discussione interessante! Scusate l'assenza, ho un lavoro importante, i miei figli e i miei 4 amanti ufficiali da coltivare! Ora ho un pò più di tempo e sono dei vostri! Sono la mamma ninfomane? Beh sono una brava mamma questo a detta di tante persone..ho solo pochi amiche..le donne mi giudicano!
Quindi ci sono anche gli apocrifi e gli gnostici?:)

Lettrice

Utente di lunga data
Sudomasochista.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No non li ha.
Per chi volesse sapere perché può informarsi in rete, come ho fatto io.

Ma, come dice giustamente Mari', non ha molta importanza se si tratta della stessa persona, ma come i vari nick si rapportano ai vari argomenti.
Appunto... :cool:
E' assolutamente irrilevante se un utente sia un clone o meno. Sembra però, che nonostante le tue parole, prima e dopo a questo post, a te importa moltissimo. E questo fatto, onestamente, mi comincia a rompere personalmente.

Quindi ripeto, per chi non l'avesse ancora percepito: è irrilevante se un utente sia un clone o meno.

Prego di interrompere lo stalking verso gli utenti che ritenete che siano cloni e informare il forum chi di vostra opinione sia clonato con chi.

A me non interessa, a voi?

messalina

Utente di lunga data
papero

Mi piacerebbe conoscerti...:up:

messalina

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E' assolutamente irrilevante se un utente sia un clone o meno. Sembra però, che nonostante le tue parole, prima e dopo a questo post, a te importa moltissimo. E questo fatto, onestamente, mi comincia a rompere personalmente.

Quindi ripeto, per chi non l'avesse ancora percepito: è irrilevante se un utente sia un clone o meno.

Prego di interrompere lo stalking verso gli utenti che ritenete che siano cloni e informare il forum chi di vostra opinione sia clonato con chi.

Ringrazio pubblicamente l'amministratore per questo intervento.

Buona sera,
Già che ci siamo e dato che sono stufa agra di sta storia dei cloni, chiedo una cosa.
Ho intenzione di consegnare la mia password al conte. Infrango il regolamento? Verrò bannata?
Infine ieri sera ho ben visto con i miei occhi che razza di mp, si è beccata Yezazel dallo Staff per sta storia dei cloni: Bannata in tronco, 10000 punti, il ban non scade mai, motivo: Clone non autorizzato. Spezzo una lancia in favore di Staff e di Fedi in particolare. A me Fedi non piace per un semplice motivo: prendeva per il culo mio marito. Ma pover uomo, posso immaginare quanto sia stato esasperato dalla caccia all'uomo di coloro i quali vogliono sapere a tutti i costi chi è tizio, caio e sempronio. Fatemi sapere se posso o no consegnare la mia password a mio marito.
Scappo che devo cucinare le ciliege!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

E' molto rilevante che provochi o scriva di vicende tragiche con leggerezza?
Magari no...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Potrei cominciare a clonarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.