Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no, solo trascuratezza da parte sua
e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:
ciao
io mi sono appena iscritta
anche io ho la mia storia di mamma/traditrice da raccontare
ti capisco io ho 36 anni e da 5 tradisco mio marito e mio figlio con un uomo di 46, bhe vuoi sapere la cosa divertente??? il mio amante mi tradisce con un altra!!!
a dirti la verità invidio la tua risolutezza d'animo, del mio amante io mi sono innamorata, ed ora che l'ho "lasciato" perchè non sopporto il suo tradimento sto malissimo (le lacrime non cessano di scendere), tu invece racconti di vari tradimenti, si forse hai ragione tu non ci si deve lasciar coinvolgere emotivamente
ma come fai??
io ti do la mia comprensione tu mi aiuti a fregarmene??
un bacio