aristocat
Utente iperlogica
Sarebbe divertente :carneval:.Potrei cominciare a clonarmi?
Ma lo sai che ci stavo pensando anch'io oggi pomeriggio? Cioè, a un clone autorizzato
nel caso, come lo chiameresti?
Sarebbe divertente :carneval:.Potrei cominciare a clonarmi?
Eh ...se lo dico dove va a finire il divertimento... però che ne diresti di draculetta? :carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sarebbe divertente :carneval:.
Ma lo sai che ci stavo pensando anch'io oggi pomeriggio? Cioè, a un clone autorizzato! Ho anche deciso il nome :mexican: ma dev'essere una sorpresa^^
nel caso, come lo chiameresti?
Avresti anche l'avatar pronto :carneval: :mexican:Eh ...se lo dico dove va a finire il divertimento... però che ne diresti di draculetta? :carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pensavo a qualcosa di più ...pepato...Avresti anche l'avatar pronto :carneval: :mexican:
meglio di così^^
:dracula:
Il freno del treno? :mrgreen:Pensavo a qualcosa di più ...pepato...![]()
Pensavo a qualcosa di più ...pepato...![]()
Che succhia il sangue al ContePensavo a qualcosa di più ...pepato...![]()
Sennò che alter-ego sarebbe :mexican:Alla faccia della santa Persa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che succhia il sangue al Conte.....scoop!
MAH! ... io me la vedevo piu' come una Giovanna d'ArcoSennò che alter-ego sarebbe :mexican:
MAH! ... non mi interessa clonarmi, non ho nulla da dichiarareIntanto la mia mente lavora per il MIO clone... :mexican:
Al conte no...bleh:unhappy:Che succhia il sangue al Conte.....scoop!
:ira::ira::ira::ira:non si pubblicano le foto degli utenti!!!MAH! ... io me la vedevo piu' come una Giovanna d'Arco
![]()
:rotfl::rotfl:![]()
Avete pensato di andare da una psicologa di coppia? forse c'e' ancora futuro per voi due!
Il solito ottimista....:rotfl:Si, un futuro in clinica! :mrgreen:
... pero' l'immagine ti e' piaciuta eh?! :up::ira::ira::ira::ira:non si pubblicano le foto degli utenti!!!