Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

topopalla

Nuovo utente
Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no :confused:, solo trascuratezza da parte sua:mad: e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:

ciao
io mi sono appena iscritta
anche io ho la mia storia di mamma/traditrice da raccontare
ti capisco io ho 36 anni e da 5 tradisco mio marito e mio figlio con un uomo di 46, bhe vuoi sapere la cosa divertente??? il mio amante mi tradisce con un altra!!!
a dirti la verità invidio la tua risolutezza d'animo, del mio amante io mi sono innamorata, ed ora che l'ho "lasciato" perchè non sopporto il suo tradimento sto malissimo (le lacrime non cessano di scendere), tu invece racconti di vari tradimenti, si forse hai ragione tu non ci si deve lasciar coinvolgere emotivamente
ma come fai??
io ti do la mia comprensione tu mi aiuti a fregarmene??
un bacio

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ciao
ti capisco io ho 36 anni e da 5 tradisco mio marito e mio figlio con un uomo di 46, bhe vuoi sapere la cosa divertente??? il mio amante mi tradisce con un altra!!!
a dirti la verità invidio la tua risolutezza d'animo, del mio amante io mi sono innamorata, ed ora che l'ho "lasciato" perchè non sopporto il suo tradimento sto malissimo (le lacrime non cessano di scendere), tu invece racconti di vari tradimenti, si forse hai ragione tu non ci si deve lasciar coinvolgere emotivamente
ma come fai??
un bacio
Pensa a quel coglione di tuo marito và! Che si è sposato una donna pensando che fosse tale mentre ha in casa solo un essere assai putrido di animo come te.

Kid

Utente un corno
Pensa a quel coglione di tuo marito và! Che si è sposato una donna pensando che fosse tale mentre ha in casa solo un essere assai putrido di animo come te.

Scherzi Daniele, ma che pensieri fai? Il marito, quello che ha sposato? Tzzk...

Sterminator

Utente di lunga data
ciao
ma come fai??
un bacio
Questa e' arte....sublime...:mrgreen:

essere gelosa dell'altra amante dell'amante che, birbante, non ci concede l'esclusiva...

:rotfl::rotfl::rotfl:

alfeo

Utente di lunga data
Questa e' arte....sublime...:mrgreen:

essere gelosa dell'altra amante dell'amante che, birbante, non ci concede l'esclusiva...

Mah, io sarei meno intransigente.
La nostra amica ha bisogno di sfogarsi sta soffrendo.
La sua sofferenza ci pare ingiustificata e stupida. Ma esiste forse una sofferenza giusta?
Nessuno di noi ha diritto di sbeffeggiarla così.

Sterminator

Utente di lunga data
Mah, io sarei meno intransigente.
La nostra amica ha bisogno di sfogarsi sta soffrendo.
La sua sofferenza ci pare ingiustificata e stupida. Ma esiste forse una sofferenza giusta?
Nessuno di noi ha diritto di sbeffeggiarla così.
A parte i dubbi sulla genuinita' di certe "storie" che raggiungono vette ineguagliabili....:mrgreen:..non e' sbeffeggiare ma stupirsi seppur allegramente, di come ci si vada ad infilare in certe situazioni consapevolmente...il tuo amante che ha l'amante...

ma tornasse a casa spezzata di gambe...

minnie

Utente di lunga data

.... buon giorno, Daniele. Dormito bene?:rolleyes:

minnie

Utente di lunga data
E pensa che gli ho detto di andarci cauto... :mexican:
... penso che sia un diplomatico mancato..... ma mancato di parecchio.......:carneval:... non ti arrabbiare Daniele!

Kid

Utente un corno
... penso che sia un diplomatico mancato..... ma mancato di parecchio.......:carneval:... non ti arrabbiare Daniele!
Io gli dò atto di compensare all'eccessivo buonismo (che spesso rasenta l'ipocrisia) che circola ogni tanto qui dentro.

minnie

Utente di lunga data
Io gli dò atto di compensare all'eccessivo buonismo (che spesso rasenta l'ipocrisia) che circola ogni tanto qui dentro.

Mah, sai, non penso che sia ipocrisia. Solo che è facile essere buoni quando devi dire agli altri cosa dovrebbero fare... più difficile restare calmi e buoni quando i calli che schiacciano sono i tuoi....
Cmq Daniele è uno degli utenti che mi fa più tenerezza in assoluto... vorrei potesse smaltire tutta quella rabbia per vivere meglio... e lui lo sa che gli faccio il verso solo per quello! Besos Daniele!

Sterminator

Utente di lunga data
E' vero, Daniele e' insopportabilmente intollerante a differenza mia che so' pregno di aplomb inglisc...la classe...:mrgreen:

azz.. se dovesse capitare a me, se non li faccio fuori, i due stronzi li metto su una sedia a rotelle e poi glje buco pure le ruote...afankul......

come contropartita e' abbastanza equa?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Kid

Utente un corno
Mah, sai, non penso che sia ipocrisia. Solo che è facile essere buoni quando devi dire agli altri cosa dovrebbero fare... più difficile restare calmi e buoni quando i calli che schiacciano sono i tuoi....
Cmq Daniele è uno degli utenti che mi fa più tenerezza in assoluto... vorrei potesse smaltire tutta quella rabbia per vivere meglio... e lui lo sa che gli faccio il verso solo per quello! Besos Daniele!

Tranquilla che Daniele ha molta stima per gli utenti come te.

Però io a volte rabbrividisco quando vedo rispondere ad una/o che tradisce il partner per noia da anni (ma le motivazioni futili sono molteplici) con un: "lungi da me giudicarti". Come? Ma io non solo ti giudico, ma ti disprezzo in questi casi!

Ma ve lo vedete un assassino di frotne ad una giuria popolare che mormora: l'hai ammazzato, ma non ti giudico per questo perchè lo fanno in tanti... ?

E' vero, Daniele e' insopportabilmente intollerante a differenza mia che so' pregno di aplomb inglisc...la classe...:mrgreen:

azz.. se dovesse capitare a me, se non li faccio fuori, i due stronzi li metto su una sedia a rotelle e poi glje buco pure le ruote...afankul......

come contropartita e' abbastanza equa?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sterminatore:
in nomen omen:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Tranquilla che Daniele ha molta stima per gli utenti come te.

Però io a volte rabbrividisco quando vedo rispondere ad una/o che tradisce il partner per noia da anni (ma le motivazioni futili sono molteplici) con un: "lungi da me giudicarti". Come? Ma io non solo ti giudico, ma ti disprezzo in questi casi!

Ma ve lo vedete un assassino di frotne ad una giuria popolare che mormora: l'hai ammazzato, ma non ti giudico per questo perchè lo fanno in tanti... ?
Digiamolo....:mrgreen:

Kid

Utente un corno
Digiamolo....:mrgreen:

Sterminator... non solo porti come nome la storpiatura del titolo di uno dei film di fantascienza più belli di tutti i tempi, ma mi sei simpatico... ho solo un dubbio: sei forse una personalità di Daniele??? :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.