Ciao Kid, come stai? Mi sembrava di aver capito che non sei andato al raduno perchè non stavi bene. Passato?Sei così realista, che fai sembrare astratti gli altri.
Ciao Kid, come stai? Mi sembrava di aver capito che non sei andato al raduno perchè non stavi bene. Passato?Sei così realista, che fai sembrare astratti gli altri.
Ciao Kid, come stai? Mi sembrava di aver capito che non sei andato al raduno perchè non stavi bene. Passato?
Ciao carissima, no va tutto bene, ho avuto dei problemi ma niente di grave. Poi onestamente quando ho visto che come meta finale c'era Milano ho tirato un sospiro di sollievo... odio Milano! Ma venite dalle mie parti che andiamo a mangiare in una baita all'aria pura! Se volete organizzo pure questo weekend, non mi costa nulla.
Tutto ok davvero, con mia moglie sempre un pochino meglio, tanto che come sai, mi sta tornando la voglia di paternità....
basta stare attenti ad evitare i leghisti e poi non è così male...![]()
Sai che credevo tu fossi di Milano?Ciao carissima, no va tutto bene, ho avuto dei problemi ma niente di grave. Poi onestamente quando ho visto che come meta finale c'era Milano ho tirato un sospiro di sollievo... odio Milano! Ma venite dalle mie parti che andiamo a mangiare in una baita all'aria pura! Se volete organizzo pure questo weekend, non mi costa nulla.
Tutto ok davvero, con mia moglie sempre un pochino meglio, tanto che come sai, mi sta tornando la voglia di paternità....
Non dire così perchè ti si piglia te ed Eliade e si usa una per picchiar quell'altra!:incazzato::incazzato::incazzato:ma c'è stato un raduno a milano???? ma non sapevo niente, ma che peccato :-(((
(o me l'avete tenuto nascosto apposta ?)
Trentino? Lo adoro.
p.S.
Lo vogliamo fare un raduno in Trentino? Se mi date l'ok apro un thread nel privè....
Trentino? Lo adoro.
Ogni estate passo due settimane in una casa nei pressi di Merano...una meraviglia!!!!
Sai che credevo tu fossi di Milano?
Dove vivi (sono indiscreta)?
Sulla paternità...sai come la penso...ma alla fine la cosa migliore è seguire un pò l'istinto!
Vai Kid! Orgnizza! Non so se riuscirò ad esserci, ma farò il possibile!Dai dai che organizziamo qualcosa allora... io sono di trento ma possiamo pure andare in Alto Adige dai crucchi... mangiano bene quellI!
Ok, nel pomeriggio apro un thread di là e vediamo quanti sarebbero interessati....Vai Kid! Orgnizza! Non so se riuscirò ad esserci, ma farò il possibile!
Nella zona dove andiamo di solito, val venosta, ci sono delle malghe e dei masi dove passerei la giornata a mangiare. Che meraviglia quello speck e quei canederli....Dai dai che organizziamo qualcosa allora... io sono di trento ma possiamo pure andare in Alto Adige dai crucchi... mangiano bene quellI!
Mal che vada, pochi ma buoni! Come domenica scorsa! :up:Ok, nel pomeriggio apro un thread di là e vediamo quanti sarebbero interessati....
abiti sui monti?Ciao carissima, no va tutto bene, ho avuto dei problemi ma niente di grave. Poi onestamente quando ho visto che come meta finale c'era Milano ho tirato un sospiro di sollievo... odio Milano! Ma venite dalle mie parti che andiamo a mangiare in una baita all'aria pura! Se volete organizzo pure questo weekend, non mi costa nulla.
Nella zona dove andiamo di solito, val venosta, ci sono delle malghe e dei masi dove passerei la giornata a mangiare. Che meraviglia quello speck e quei canederli....
abiti sui monti?![]()
alt. Meran ist südtirol :mrgreen:Trentino? Lo adoro.
Ogni estate passo due settimane in una casa nei pressi di Merano...una meraviglia!!!!
Magari intendeva Merano....Marittima :rotfl::rotfl::rotfl:alt. Meran ist südtirol :mrgreen:
Precisamente vado sempre in una paesino delizioso che si trova all'inizio della val venosta.alt. Meran ist südtirol :mrgreen: