Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Secondo te, con la frase che le ha detto? Cornificami pure, basta che non me lo dici... ovvio che quanto meno se le aspetta :singleeye:

Vabbè calma, dipende COME l'ha detta. Anch'io posso dire a mia moglie "se mai mi tradirai, non dirmelo", che è ben diverso dal dire "cornificami pure".

Kid

Utente un corno
Io la tollero infatti perche' non me ne cala nulla. Tollerare e' veramente il minimo che si puo' concedere

Se avesse sensi di colpa cambierebbe qualcosa? Come fai, dico io, a ritenerti "migliore" o "piu' meritevole di comprensione" di altri?

Ma io la sua presenza la tollero, questo è un forum di traditi e traditori, perchè no.

Quello che non tollero è il suo atteggiamento da mamma traditrice e contenta. Cosa ti devo dire, sarò all'antica, avrò i miei limiti... mi mette tristezza sapere che ci sono persone così.

Kid

Utente un corno
Intanto li ha messi al mondo, se ne dovra' occupare pure lui... che diamine oh!

Ho capito.... ma lei prima di farli lo ha detto a suo marito che si sentiva trascurata? Che lo tradiva? No scusami eh... è una incoscente!

Nobody

Utente di lunga data
Vabbè calma, dipende COME l'ha detta. Anch'io posso dire a mia moglie "se mai mi tradirai, non dirmelo", che è ben diverso dal dire "cornificami pure".
ma quando mai kid... devi dire "non osare cornificarmi, ma se mai ci cascassi non ti conviene proprio farti scoprire, perchè ti prenderei a selciate! Meglio per te confessarmelo, potrei (forse) essere magnanimo"... :carneval: Ci vuole motivazione, che diamine :p
Così invece è chiaro che prima o poi te le fanno!

Lettrice

Utente di lunga data
Ho capito.... ma lei prima di farli lo ha detto a suo marito che si sentiva trascurata? Che lo tradiva? No scusami eh... è una incoscente!

Va beh bbona... le donne che tradiscono niente figli (ovviamente mariti scagionati)... veramente non vi si puo' leggere!

Poi storcete il naso per i musulmani :unhappy:

Eliade

Super Zitella Acida
Il regolamento è piuttosto chiaro.
Lo staff ha strumenti per verificare se più nick corrispondono allo stesso ip.
Inoltre non possono in nessun caso essere riportati in chiaro mp, anche (e soprattutto) dello staff.
Ma quindi il conte si è registrato con un secondo nick, oppure ha riportato un pm in pubblico? :confused:

Kid

Utente un corno
Va beh bbona... le donne che tradiscono niente figli (ovviamente mariti scagionati)... veramente non vi si puo' leggere!

Poi storcete il naso per i musulmani :unhappy:

Guarda che per me uomini o donne che tradiscono sono uguali... dei poveretti che hanno seri problemi! (e mi ci metto dentro anch'io, sia chiaro)

Sono un comunistone... non faccio distinzione di sesso, religione o razza.

Amoremio

Utente di lunga data
sapete una cosa ?

(se ve ne cale, eh?)

a parte la discussione che si è fatta di là sulle mamme che tradiscono (che poi partiva dal fatto che i figli erano molto piccoli, e che per me vale anche per i padri)

a me del fatto che sia madre interessa relativamente
(a parte il fatto che, visto il titolo del 3d, così sparato su questo aspetto, e la coincidenza con l'altra discussione, penso quello hanno pensato

Anna A

Utente di lunga data
sapete una cosa ?

(se ve ne cale, eh?)

a parte la discussione che si è fatta di là sulle mamme che tradiscono (che poi partiva dal fatto che i figli erano molto piccoli, e che per me vale anche per i padri)

(a parte il fatto che, visto il titolo del 3d, così sparato su questo aspetto, e la coincidenza con l'altra discussione, penso quello hanno pensato
in effetti ... sembra quasi fatto apposta...

Lettrice

Utente di lunga data
Guarda che per me uomini o donne che tradiscono sono uguali... dei poveretti che hanno seri problemi! (e mi ci metto dentro anch'io, sia chiaro)

Sono un comunistone... non faccio distinzione di sesso, religione o razza.
Se ti ci metti in mezzo... dimmi come ti cala in testa di farti un altro figlio?

Fai due pesi due misure...

Lettrice

Utente di lunga data
sapete una cosa ?

(se ve ne cale, eh?)

Anche a me pare ovvio il collegamento... anche senza l'altro thread avrei comunque pensato a un fake... la cugina della Raviola, nipote de La pecora:rotfl:

triste86

Utente di lunga data
Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no :confused:, solo trascuratezza da parte sua:mad: e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:
ti sei chiesta perche' cerchi fuori quel che tuo marito non ti da? mi piacerebbe saperlo dato che mia mamma ha tradito mia padre... grazie!

Kid

Utente un corno
Se ti ci metti in mezzo... dimmi come ti cala in testa di farti un altro figlio?

Fai due pesi due misure...

Forse perchè ho capito i miei errori e mi vergogno di quello che ho fatto. Non sarei così screanzato da volere un altro figlio se avessi dei dubbi sul mio rapporto e sul fatto che amo mia moglie e voglio stare solo con lei.

tinkerbell

Utente di lunga data
Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no :confused:, solo trascuratezza da parte sua:mad: e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:
Benvenuta!
In questa discussioni parla di realizzazione, di amare la vita, di adempiere i tuoi obblighi professionali e di mamma egregiamente....PERFETTO
Parli di un marito che accetta le tue corna e che come unica condizione mette un "occhio non vede cuore non duole"...PERFETTO
Mi sfugge una sola cosa:
1. perchè cerchi qui comprensione? dici di esser tranquilla, serena, realizzata, amante della vita, in casa coi figli va che è uno spettacolo
2. perchè se non sei affatto pentita, anzi, dei tradimenti sistematici nei riguardi di tuo marito vuoi qui un angolo dove raccontare i tuoi tradimenti? Mi par di aver capito che questo è sì un forum accogliente ma non un forum dove ci si compiace e mette in mostra senza pentimento alcuno di uno stile di vita scelto e perseguito da anni....

Insomma, se tanti tradimenti ci son stati, se tanti tradimenti ci saranno, se "adori" gli uomini, se scrivi in modo tanto convinto e affatto pentito di ciò che fai non mi è molto chiaro a cosa dovremmo servire noi...

Mi viene il dubbio che:
- o la tua vita non è tanto perfetta
- o te non adori tanto gli uomini quanto come gli uomini ti fan sentire, perchè solo così la tua stima in te stessa cresce (se 20 ti han detto che sei bella, figa, sessualmente inarrivabile, dolce, meravigliosa, etc. etc. allora deve proprio esser vero eh!)...

Qui, tra tutte le storie che ho letto, nessuno/a ha mai scritto tanto per raccontare i suoi tradimenti... mi preoccuperei di altro...di ciò che veramente ti ha spinto a scrivere...

Kid

Utente un corno
Benvenuta!
In questa discussioni parla di realizzazione, di amare la vita, di adempiere i tuoi obblighi professionali e di mamma egregiamente....PERFETTO
Parli di un marito che accetta le tue corna e che come unica condizione mette un "occhio non vede cuore non duole"...PERFETTO
Mi sfugge una sola cosa:
1. perchè cerchi qui comprensione? dici di esser tranquilla, serena, realizzata, amante della vita, in casa coi figli va che è uno spettacolo
2. perchè se non sei affatto pentita, anzi, dei tradimenti sistematici nei riguardi di tuo marito vuoi qui un angolo dove raccontare i tuoi tradimenti? Mi par di aver capito che questo è sì un forum accogliente ma non un forum dove ci si compiace e mette in mostra senza pentimento alcuno di uno stile di vita scelto e perseguito da anni....

Insomma, se tanti tradimenti ci son stati, se tanti tradimenti ci saranno, se "adori" gli uomini, se scrivi in modo tanto convinto e affatto pentito di ciò che fai non mi è molto chiaro a cosa dovremmo servire noi...
Standing ovation!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.