Marò e India

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un qualsiasi stato serio avrebbe mandato la' il giorno dopo i reparti speciali,per riportare a casa i nostri soldati.
Invece qui c'era l'idolo dei sinistri che doveva badare allo spread,e ci siamo fatti prendere per il culo da uno stato in cui ci sono ancora le caste,e le ragazze vengono violentate,picchiate a sangue e poi buttate giu' dagli autobus in corsa.....dove i bambini giocano nelle fogne a cielo aperto.......dove si porta da mangiare a delle pantegane grandi come ghepardi.....dove van tutti a fare il bagno purificatore nel gange,non so se rendo.
E le testate di sinistra a perorare 'sta vaccata del prestigio internazionale;il prestigio l'avremmo avuto se fossimo andati la' a riprenderci i nostri uomini.
E se avessimo sbattuto in galera quel "signore" che e' tornato in porto con la nave,ha consegnato i due soldati e poi se n'e' tornato in italia,fottendosene altamente.
Io lo rovinerei.
Quanto all'ambasciatore,e' protetto in quanto diplomatico.
Anche se in certe redazioni forse non lo sanno.
Ah ecco chi mi ricorda Admin
Kohl...:D:D:D

Spider

Escluso
Un qualsiasi stato serio avrebbe mandato la' il giorno dopo i reparti speciali,per riportare a casa i nostri soldati.
Invece qui c'era l'idolo dei sinistri che doveva badare allo spread,e ci siamo fatti prendere per il culo da uno stato in cui ci sono ancora le caste,e le ragazze vengono violentate,picchiate a sangue e poi buttate giu' dagli autobus in corsa.....dove i bambini giocano nelle fogne a cielo aperto.......dove si porta da mangiare a delle pantegane grandi come ghepardi.....
dove van tutti a fare il bagno purificatore nel gange,non so se rendo.
E le testate di sinistra a perorare 'sta vaccata del prestigio internazionale;il prestigio l'avremmo avuto se fossimo andati la' a riprenderci i nostri uomini.
E se avessimo sbattuto in galera quel "signore" che e' tornato in porto con la nave,ha consegnato i due soldati e poi se n'e' tornato in italia,fottendosene altamente.
Io lo rovinerei.
Quanto all'ambasciatore,e' protetto in quanto diplomatico.
Anche se in certe redazioni forse non lo sanno.
ma non provi un pò di vergogna,
nel parlare di una grandissima e antichissima religione,
in questo modo?

Tebe

Egocentrica non in incognito
te gusta?
te gusta, te gusta...

ci sta tutto
lu mare
lu sole
a libertà
a giovinezza
a putenza
u siesso
a bellezza
u sogno...
e l'incanto.

...è troppo scolpito.
Mi farei male li sopra.
E poi tutto quel turgidume scolpito...

paura.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Credo che abbiamo fatto la solita figura del cazzo, considerato che i rapporti con l'india erano già compromessi per la famosa mazzetta di fin meccanica quindi dovevamo stare un attimo acquorti.
Chi legge un minimo di politica estera, avrà chiaramente inteso che i nostri marò non correvano nessun pericolo ed erano trattati con tutti i riguardi, come loro stessi hanno detto.
L'india è un paese complicato, lento e macchinoso con una giustizia dai tempi biblici ma noi non possiamo certo insegnare.
Ora.
Se i nostri fossero stati in Cina per esempio, avrei plaudito a questa decisione, in quanto sappiamo tutti come girano le cose, ma qui davvero.
Abbiamo un ministro degli esteri che il mio gatto saprebbe farlo meglio.

Pollice verso.
13 mesi per un regolamento di giurisdizione sono troppi pure per l'India

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.