Spider
Escluso
completamente d'accordo.Io sono un professionista dell'insulto e me ne vanto,ma anche l'insulto deve essere creativo,deve avere un certo stile!Sinceramente mi sono rotto il cazzo di leggere frasi razziste....,NAPULè,TERRONI,CALABRESI,SICILIANI,PUGLIESI,e veramente non si può leggere chi si vanta di titoli di studio spesso millantati e fuori contesto!Che cazzo c'entrerebbero poi?cosa?Si è preso questo andazzo già da un pò,io sono laureato...,io ho fatto il percorso accademico...,ma allora i genitori,le mogli,le fidanzate,i parenti che ci sono a fare?perchè non insultate loro?fareste sicuramente una figura migliore ragazzi,si è perso il gusto dell'insulto alla famiglia?Ogni tanto leggo di canzoni Napulè con accezione denigratoria,purtroppo all'ignoranza non c'è mai limite,le canzoni napoletane di un certo tipo vengono aggettivate con il termine:"neomelodico"!Adesso vi prego di continuare con gli insulti,ma dando prova dei vostri titoli di studi e della vostra preparazione offendendo gli altri utenti creativamente!![]()
ed i miei erano appunto degli esempi su cui non ci si può aggrappare.