Marò e India

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

mi sa che non hai letto tuttotuttotutto. Io del razzismo campanilistico(che poi non è manco razzismo, geneticamente parlando)... insomma cretinate ne ho lette. Non credo che le battute tue fossero nel mirino, stavolta.
Si,infatti mi riferivo a tutto...sopratutto al suo amico conte che in quanto a battute razziste è un fenomeno,tranne mettere in ignore quando non gli piace quello che gli viene detto!Anche questa è l'italia.

Tebe

Egocentrica non in incognito
mi sa che non hai letto tuttotuttotutto. Io del razzismo campanilistico(che poi non è manco razzismo, geneticamente parlando)... insomma cretinate ne ho lette. Non credo che le battute tue fossero nel mirino, stavolta.
Leggi oscuro. Ha usato napulè e lo uso solo io.
E ha risposto scrivendo che non è divertente.
Buffo.
va a sindacare anche cosa è divertente in una coppia che non è la sua:unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Buffo.
E allora tienitelo per te e non scriverlo su un forum!Ti permetti ben altro,falla finita!

Spider

Escluso
Continua pure a scrivere lettere e poesie all'uomo che ti ha fatto becco.
ehi, gran capella,
hai dimenticato di rispondere al quarto punto, sgorbio raccapriciante.
Ma come, sarebbe stato lui a "farmi becco" e non quella mignotta di mia moglie?
non era questo che sostenevi alcuni post più avanti?
la completa irresponsabilita del "terzo".
Come può avermi fatto becco lui, se lui non mi deve niente e niente lo lega a me?
Vai a fare i ditalini a quella bagascia che ancora t'intorta.
hai la sindrome dell'impotente.
si capisce da come scrivi.
misogino.
Sei solo un coglione oltre che una gran capella.

p.s. Oscù, sto a migliorà?????:rolleyes:

Ultima modifica:

Tebe

hai visto?
Mi ha detto di non scriverlo sul forum, come i bambini.
Quindi, anche stavolta, le battute sono mirate.:unhappy:

Sei troppo innocente sbri

oscuro

Utente di lunga data
Si

hai visto?
Mi ha detto di non scriverlo sul forum, come i bambini.
Quindi, anche stavolta, le battute sono mirate.:unhappy:

Sei troppo innocente sbri
Ho scritto che se uno scrive cose sul forum chiunque può avere una libera interpretazione e opinione!Ho scritto che non mi riferivo solo a te,ma anche all'amico tuo di vicenza!Piantala di mistificare il tutto,tanto è una cosa che non funziona più,vuoi passare sempre per la povera vittima,quando non sei vittima di nulla se non della tua cattiveria!

oscuro

Utente di lunga data
Spider

ehi, gran capella,
Come può avermi fatto becco lui, se lui non mi deve niente e niente lo lega a me?
misogino.

Si,creatività spider,che ne so una mamma,una sorella dai....:D

Tebe

Napulè è il mio modo di chiamare Mattia e con il quale lui ride, chiamandomi polentona e altre frasi.
Napulè quindi non è razzista, scritto da me, in quanto detto con amore e la persona a cui lo dico, ripeto, non lo sente come un insulto e ci mancherebbe.

Se poi qualcuno ci vede del razzismo, scritto da me e sempre in riferimento a Mattia.... problema suo.
e aggiungo che a parte me, non ho mai letto qualcuno che desse del napulè random qui sopra, come insulto, perchè credo sia ovvio abbiano capito, quasi, tutti che è un gioco mio e di Mattia.
Certo in effetti chiamare un napoletano napulè è proprio divertentissimo!Che ridere!
Buffo.
E allora tienitelo per te e non scriverlo su un forum!Ti permetti ben altro,falla finita!

mah...

oscuro

Utente di lunga data

Hellseven

Utente di lunga data
ehi, gran capella,
misogino.

Chiesto scusa ma vi conoscete di persona? Ognuno conosce i fatti dell'altro a menadito ....

oscuro

Utente di lunga data
No

gli posso sempre dire di
"leccarmi smodatamente il buco del culo".:p
e dopo lo "schiaffeggio cor pisello".
(mi sa che gli piace pure)
a quella gran cappella.

(il maestro è sempre il maestro).
Spider posso?L'avatar di eretteo,magari potresti scrivere:ma sulla sedia a rotelle ce sei finito per i cazzi ner culo,o c'è girate tutti in famiglia sempre per i cazzi ar culo?!O magari:ma tua madre pure gira con la sedia a rotelle?a furia de lascià er numero del telefono nei cessi dell'autostrada gli hanno profanato er culo fino a devastarlo?

Hellseven

Utente di lunga data
Spider posso?L'avatar di eretteo,magari potresti scrivere:ma sulla sedia a rotelle ce sei finito per i cazzi ner culo,o c'è girate tutti in famiglia sempre per i cazzi ar culo?!O magari:ma tua madre pure gira con la sedia a rotelle?a furia de lascià er numero del telefono nei cessi dell'autostrada gli hanno profanato er culo fino a devastarlo?
Vedo che nel tempo libero fai il Conciliatore. O stai studiando per entrare nel Corpo Diplomatico, Osk? :D

oscuro

Utente di lunga data
Hell

Vedo che nel tempo libero fai il Conciliatore. O stai studiando per entrare nel Corpo Diplomatico, Osk? :D
No,sono solo uno che ha studiato e voglio vedere inuslti e offese di un certo spessore cazzo!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Che insulti sono?cappella,coglione stronzo?ma che siamo alle elementari?alle medie?Sono schifato,si deve dare il gusto del leggere alle persone,si deve offendere la persona,ma dai...sono incazzato nero!

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

E quindi trovo che chiamare napulè qualcuno non sia divertente.O non posso scriverlo?così come son di pessimo gusto le battute del conte sui meridionali o vi incazzate solo quando faccio battute pesanti su presunte pseudo violenze sui tram?Siete voi il metro di quello che è offensivo o non offensivo?

Tebe

E quindi trovo che chiamare napulè qualcuno non sia divertente.O non posso scriverlo?così come son di pessimo gusto le battute del conte sui meridionali o vi incazzate solo quando faccio battute pesanti su presunte pseudo violenze sui tram?Siete voi il metro di quello che è offensivo o non offensivo?

stai dicendo due cose diverse. Io non posso scriverlo e tu si?

Ripeto.
E quindi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.