Marito che ama farsi affascinare

Marjanna

Utente di lunga data
Si è sicuramente interessata ad avere le sue intenzioni. Si vede. E' lusingata sopratutto di avere le sue attenzioni. Lo apprezza per la sua gentilezza, bravura, attenzioni e perchè è sempre pronto e disponibile. E' una piccola principessa. Coccolata dal marito anche lui musicista e sugli allori per la vita che può fare a casa. Quando compaio io, sorride è di poche parole e se ne va.
Però le intenzioni sarebbero appunto intenzioni...

ma te sei di Roma, o zona Roma?

Rebecca89

Sentire libera
@Pepita71 Hai detto che sei entrata ora in menopausa?
L' inverno in letargo non lo capisco.
Non so se hai sbalzi ormonali o che. Ti assopisci in determinati periodi per uscirsene lui con ste frasi tristi?

Nicky

Utente di lunga data
anche per questo mi scatta la gelosia di controllo. So che non posso essere al 100% con il sesso come vuole lui.
Prima di cercare di essere come vuole lui, chiediti se lui è come vuoi tu!
Un uomo che ti vede in difficoltà e stanca forse può rinunciare a qualche serata con l'orchestra per darti una mano e poi, con te riposata, avere il sesso che vuole.

Gaia

Utente di lunga data
Prima di cercare di essere come vuole lui, chiediti se lui è come vuoi tu!
Un uomo che ti vede in difficoltà e stanca forse può rinunciare a qualche serata con l'orchestra per darti una mano e poi, con te riposata, avere il sesso che vuole.
Nel tuo mondo qualcuno deve sempre rinunciare a se stesso?

Delfi1999

Utente di lunga data
durante le prove non è opportuno. Sono dentro una stanza e tra di loro. Poi si fermano ogni volta per cenare assieme. Non fanno tournèè ma alcune feste private ad esempio questa estate si sono divertiti per una festa di questo tipo. Nel suo cellulare sono comparse foto di loro assieme e loro due molto vicini, con un braccio sopra le spalle e sorridenti.
Se fai parte di un gruppo musicale e hai sintonia con gli altri, è frequente, ad esempio, dopo le prove , andare in un locale a bere qualcosa o a mangiare. Sono frequenti cene con o senza mogli/compagne, sono ferquenti inviti a cena, dove magari incontri anche al tre persone, che magari stringi a te per fare la foro ricordo, ma poi non succede proprio nulla. Tutto nella norma ....

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Io vorrei capire cosa si intende per "il sesso che vuole lui."
Con quanta frequenza accade? Il periodo si è capito. Lui quanto sta fuori per lavoro? E quando ci sono le sere che è a casa gli salti addosso o no?

Lara3

Utente di lunga data
Caspita vi leggo e dentro di me scattano mille pensieri.
Non vivo solo per lui perchè ho un mio percorso professionale ben delineato e con ricche soddisfazioni. Amo sport, montagne , canoa e quando posso mi ci dedico. Ultimamente sto progettando un viaggio con vecchie amiche e questo mi rende felice.
E' vero crescere tre figli ci ha resi dediti molto a loro ma ci siamo anche divertiti con loro. Abbiamo accompagnato i nonni nella loro vecchiaia e ci siamo stati anche di fronte alla loro morte.
Non mi sembra di essere normalmente esageratamente paranoica ma semplicemente si vedono le scintille e la complicità. Mi da un sacco fastidio e poi dove porterà questa situazione non lo so (la storia di 16 anni fa mi è ritornata solo ora per questo motivo)
E' il caso che mi attivo ( e quindi sclero oppure come mi suggerite faccio capire a lei che ci sono)? o lascio andare e mi dedico alla mia autostima (che alcuni definiscono scarsa)?
Lei che tipo di donna è? Sicura di se, sfacciata, timida, estroversa?
L’hai vista insieme al marito?
Il marito di lei come reagisce a questo feeling professionale tra di loro?

Nicky

Utente di lunga data
Nel tuo mondo qualcuno deve sempre rinunciare a se stesso?
Nel mio mondo non si mette sotto pressione una donna, dicendole di avere pesato di andare con altre perché la frequenza sessuale nei periodi di lavoro è più bassa che in vacanza.
Si cerca una soluzione insieme, senza evocare lo spettro di altre donne.

Pepita71

Utente di lunga data
Lei che tipo di donna è? Sicura di se, sfacciata, timida, estroversa?
L’hai vista insieme al marito?
Il marito di lei come reagisce a questo feeling professionale tra di lor
Nel mio mondo non si mette sotto pressione una donna, dicendole di avere pesato di andare con altre perché la frequenza sessuale nei periodi di lavoro è più bassa che in vacanza.
Si cerca una soluzione insieme, senza evocare lo spettro di altre donne.
In realtà ne abbiamo parlato spesso prima che io andassi in crisi per questa questione. E più volte mi ha detto che si sentiva arso per la mancanza ...ma per me era impossibile e non perchè non ne fossi attratta come dice Gaia. Piuttosto la stanchezza e l'arrivo della pre-menopausa ha inciso tantissimo. Neanche fosse passato davanti a me Tom Cruise avrei ceduto:D. Poi quando sono esplosa questa estate, abbiamo parlato tanto e anche di questo.Mi ha confessato che a volte gli sono venuti questi pensieri per la carestia che abbiamo passato

Pepita71

Utente di lunga data
Non è una strupra uomini la tipa .Ma una persona che le piace essere al centro dell'attenzione sopratutto degli uomini. Il suo profilo è quello di donna dolce che ha sempre bisogno di aiuto in tutto.

Marjanna

Utente di lunga data
un periodo duro quest'inverno mai raggiunto un livello cosi basso ma che è iniziato da più tempo....difficile dire quanto
ma non è che ti sono venute insicurezze paure per questo?