Genera un po' di dipendenza :rotfl:1 e 2. Parliamo di eoni fa, e li ho giocati poche volte per fortuna.
Fai qualche gioco di ruolo online?
Genera un po' di dipendenza :rotfl:1 e 2. Parliamo di eoni fa, e li ho giocati poche volte per fortuna.
Giochi di ruolo in senso stretto, no. Attualmente gioco soltanto un titolo, o non avrei il tempo di seguire la cosa. Tra l'altro, faccio parte di un clan (di più di un centinaio di giocatori italiani e non) le cui due più alte cariche sono ricoperte da donne.Genera un po' di dipendenza :rotfl:
Fai qualche gioco di ruolo online?
Gesù d'Amore Accesoù
giocavi a Civilization?![]()
Beh, se passa le ore a massaggiarti le tette non mi pare un gran male.Il mio fidanzato ormai non pensa ad altro :unhappy:
http://www.insidethegame.it/wp-content/uploads/2010/11/Maglietta_tette_controller.jpg
:rotfl:
Bel film! Lo doveva girare Sergio Leone, era tutto pronto... peccato davvero. Con lui alla regia sarebbe diventato epico! Ora è uscito Stalingrad, non male.A proposito di COD e Stalingrado il gioco più bello che abbia mai fatto su PC è proprio il terzo scenario di Call Of Duty II ambientato a Stalingrado durante l'assedio, con citazioni continue al bellissimo film "Il nemico alle porte". Ovviamente si impersonava il ruolo di un cecchino dotato di Mosin Nagant con ottica. Da lì poi è partita tutta la serie di giochi stile Elite Sniper. Ora non gioco più, solo alla Wii ogni tanto con mia figlia, nipoti, etc
Ero fissato con Harpoon, eccezionale strategico in tempo reale sull'ipotetico conflitto aeronavale nel nord atlantico nato-patto di varsavia durante la guerra fredda. Una cura dei particolari incredibile, ancora un po' e mi rimettevo la divisa quando lo giocavoSugli strategici di lunga durata, con "fuso orario" del server per un intero continente, ci si sveglia la notte per far partire l'attacco coordinato da più giocatori entro una finestra utile di qualche secondo.
sarebbe a dire? :rotfl:Gesù d'Amore Acceso
Certo, dipende dal gioco che sceglie! :rotfl:Beh, se passa le ore a massaggiarti le tette non mi pare un gran male.
Magari ogni tanto fagli cambiare controller...
sei fidanzata ora?Certo, dipende dal gioco che sceglie! :rotfl:
Manca poco a festeggiare 3 annisei fidanzata ora?![]()
ah ciaone proprio, dico per me :rotfl::rotfl: non lo sapevo! beh auguri :carneval:Manca poco a festeggiare 3 anninon ci avrei scommesso neppure un capello! Eppure...
Io a pes ci giocavo, e anche con un certo accanimento...Diciamo che sono esseri umani diversi...
Che noi a Pes non giochiamo, ma in ogni caso se troviamo un bel gioco lo facciamo pure noi...![]()
:rotfl: in effetti non ti nascondo che è stata una domanda che mi ha spiazzata per un attimoah ciaone proprio, dico per me :rotfl::rotfl: non lo sapevo! beh auguri :carneval:
no no, io mi sono lasciata da 14 mesi e sto con un altro da 3 mesi...:rotfl: in effetti non ti nascondo che è stata una domanda che mi ha spiazzata per un attimo![]()
Però sei arrivata su tradinet quando ho quasi del tutto smesso di parlare della relazione! :up: Prima ci siamo acciuffati per benino, poi abbiamo abbassato le difese... e quindi non ho scritto molto![]()
Invece se non erro tu sei fidanzata da quasi un anno?![]()
Il fratello del mio ragazzo è fissato con i gdr! Togli il lavoro, e ci sta 24 ore su 24! E il brutto è che quando gioca si isola, e non percepisce minimamente la realtà circostante! :unhappy:Io a pes ci giocavo, e anche con un certo accanimento...
Anche se ho sempre avuto una predilizione per i gdr.
Detto questo, togli il tempo, togli i soldi, togli il gaming.
Ah, ecco, un anno è il tempo che hai trascorso da single, prima di conoscere il tuo attuale partner, me so confusa!:mexican:no no, io mi sono lasciata da 14 mesi e sto con un altro da 3 mesi...
no sai perchè? perchè quando ero single, scrissi un 3d "il fantastico mondo dei single" in cui criticavo un po' di comportamenti e tu avevi commentato alla grande :rotfl: ed ero convinta fossi single![]()
se vanno bene le cose sono contenta!
per il call center t'ho messo da parte la cuffietta rosa, io ce l'ho lilla, sbrigati a laurearti :rotfl::rotfl::rotfl:
un mio amico ci ha giocato per 5 anni. filati. senza fare altro. ogni tanto gli si mandava una squadra dei vigili del fuoco a controllare se era ancora vivo chè quando era preso manco rispondeva al telefono.sarebbe a dire? :rotfl:
ah sì, capisco molto bene. :up:un mio amico ci ha giocato per 5 anni. filati. senza fare altro. ogni tanto gli si mandava una squadra dei vigili del fuoco a controllare se era ancora vivo chè quando era preso manco rispondeva al telefono.
Ecco li siamo all'assuefqzione o obnubilamentoun mio amico ci ha giocato per 5 anni. filati. senza fare altro. ogni tanto gli si mandava una squadra dei vigili del fuoco a controllare se era ancora vivo chè quando era preso manco rispondeva al telefono.