MK
Utente di lunga data
Mah i maschi dominanti secondo me sono quelli che sanno bene cosa vogliono invece. Esistono?mi coinvolgono uomini complicati, confusi, che usano molto la testa.
Forse sono maschi dominanti, si....
Mah i maschi dominanti secondo me sono quelli che sanno bene cosa vogliono invece. Esistono?mi coinvolgono uomini complicati, confusi, che usano molto la testa.
Forse sono maschi dominanti, si....
Mah i maschi dominanti secondo me sono quelli che sanno bene cosa vogliono invece. Esistono?
Sad: La risposta è facile. A quanto pare lui è riuscito ad instillare in lei l'idea di essere un maschio dominante (non puoi sapere cosa le ha detto. certe persone possono anche trasformarsi). Lei per lui era invece un modo per raccogliere seme. Tutto qui.
Grande 82: e che ne so perchè me le becco io? il giorno che trovo la risposta a questa domanda te lo dico (anche se Bruja e Verena, in passato, hanno saputo inquadrare la mia psiche alla perfezione).
Chen: ok. hai ragione tu. Scusa se ti ho accusato ingiustamente.
Moltimodi: sai cosa si dicono due cinesi dopo che si salutano? Tau!![]()
a proposito, da piccolo soffrivo di asma e prendevo sempre uno sciroppo per la tosse chiamato Sigma Tau (pessimo ricordo)
Sfigatta: Perchè Sigma? Adoro il tuo nick, bella miciottolona!
Non ne ho ancora trovato uno.Mah i maschi dominanti secondo me sono quelli che sanno bene cosa vogliono invece. Esistono?
a me piacciono con le idee chiare,Non ne ho ancora trovato uno.
Io pensavo che fosse perchè a me piacciono proprio quelli confusi....
Mah....
a me piacciono con le idee chiare,
sarà per questo che non mi vogliono?![]()
![]()
![]()
sarà il millesimo thread che leggo della millesima moglie che ha tradito il marito, nonostante il marito fosse la persona migliore del mondo e non se lo meritasse, e lo amasse, e bla bla bla.
E nonostante l'amante occasionale alla fine fosse pure più brutto/stupido/sessualmente più scarso ... ecc.. ecc..
io ho una mentalità molto razionale. il fatto che non non sono mai riuscito a capire PERCHE' le donne facessero delle scelte del genere, mi ha sempre portato a disprezzare (ebbene sì) certe scelte, perchè dettate non dalla Logica.
però:
in questo periodo sto leggendo dei trattati di antropologia culturale e sociologia (cose che ho sempre ritenuto tutte stronzate). E invece, ho scoperto che quelle scelte che io disprezzo, sono in realtà ALTAMENTE LOGICHE. Ve la faccio breve. Pare che la donna si accoppi sempre con chi ritiene essere il Maschio Dominante (o maschio alfa). L'essere il maschio dominante prescinde totalmente dall'essere belli/intelligenti/simpatici ma dipende invece dall'avere successo/potere/denaro/posizione sociale/savoir faire o, più localmente, che questa "posizione di dominio" sia percepita anche solo da una ristretta cerchia di persone. Pare che un machio dominante possa avere ogni donna del mondo (anche se sposata o fidanzata - questo sito ne è la riprova).
in conclusione, chiedo alle traditrici:
Quando non sapete capacitarvi del "Perchè" avete tradito vostro marito sebbene fosse perfetto, non è che per caso la verità e che siete state attratte dal senso di "dominanza" emanato dall'amante/collega di turno?
siate sincere, please.
spero di essere stato chiaro.
il solito "istinto atavico", il maschio tende a spargere il suo seme in giro... la femmina a scegliere l'esemplare migliore per la riproduzione...sarà il millesimo thread che leggo della millesima moglie che ha tradito il marito, nonostante il marito fosse la persona migliore del mondo e non se lo meritasse, e lo amasse, e bla bla bla.
E nonostante l'amante occasionale alla fine fosse pure più brutto/stupido/sessualmente più scarso ... ecc.. ecc..
io ho una mentalità molto razionale. il fatto che non non sono mai riuscito a capire PERCHE' le donne facessero delle scelte del genere, mi ha sempre portato a disprezzare (ebbene sì) certe scelte, perchè dettate non dalla Logica.
però:
in questo periodo sto leggendo dei trattati di antropologia culturale e sociologia (cose che ho sempre ritenuto tutte stronzate). E invece, ho scoperto che quelle scelte che io disprezzo, sono in realtà ALTAMENTE LOGICHE. Ve la faccio breve. Pare che la donna si accoppi sempre con chi ritiene essere il Maschio Dominante (o maschio alfa). L'essere il maschio dominante prescinde totalmente dall'essere belli/intelligenti/simpatici ma dipende invece dall'avere successo/potere/denaro/posizione sociale/savoir faire o, più localmente, che questa "posizione di dominio" sia percepita anche solo da una ristretta cerchia di persone. Pare che un machio dominante possa avere ogni donna del mondo (anche se sposata o fidanzata - questo sito ne è la riprova).
Quando non sapete capacitarvi del "Perchè" avete tradito vostro marito sebbene fosse perfetto, non è che per caso la verità e che siete state attratte dal senso di "dominanza" emanato dall'amante/collega di turno?
siate sincere, please.
Se scegliessero un "maschio dominante" sarebbe comprensibile...ma molte scelgono certi squallidi figuri...sarà il millesimo thread che leggo della millesima moglie che ha tradito il marito, nonostante il marito fosse la persona migliore del mondo e non se lo meritasse, e lo amasse, e bla bla bla.
però:
siate sincere, please.
Ognuno nel suo piccolo...Se scegliessero un "naschio dominante" sarebbe comprensibile...ma molte scelgono certi squallidi figuri...![]()
![]()
![]()
Del resto al contrario della donna l'uomo è attirato dalla diversità e dall'aspetto fisico che corrisponde a alte capacità risproduttive ...e invece alcuni scelgono certe squallide figure...![]()
![]()
![]()
Forse ci sono tanti anticonformisti![]()
![]()
![]()
![]()
MK2: tu hai mai tradito? e se si, hai mai tradito un uomo alfa?
Iris: il fatto che tu non abbia mai tradito il tuo uomo alfa, conferma la mia teoria.
La mia teoria è: La donna tradisce solo per andare con un uomo alfa.
2 casi su 3 miliardi di esseri umani non mi pare un granché di statistica...mi succedono delle cose molto strane. è da circa un anno che scrivo su questo sito.
in 2 parole. Ho 32 anni. Faccio l'avvocato. Sono partito da zero (anzi da sotto zero) ed oggi ho uno studio tutto mio al centro e ben avviato. ho viaggiato molto per lavoro e non. sono stato con molte donne. alcune sono passate come acqua fresca. altre hanno lasciato il segno. in vita mia ho fatto di tutto, tra cui l'attore, il chitarrista, il professore, il cazzone sfigato, il padreterno, il politico. Mi piaccio molto. mi piace quello che faccio, quello che dico. Ad ogni modo, tutto quello che sono e che ho fatto, in vita mia, l'ho sempre tenuto per me e per le persone che hanno saputo conquistare il mio cuore (in alcuni vecchi post saprete di cosa sto parlando). Ho sempre fatto i miei investimenti su me stesso, cercando di migliorarmi dove possibile.
scusate la biografia da un penny. arrivo al punto.
in questo anni non ho mai ostentato assolutamente nulla. a nessuno. non ho mai speso soldi in vestiti e macchine, ma sempre in viaggi, libri, dvd e regali alle mie donne. vi basti pensare che ho una fiesta del 96, pur potendomi permettere ben altro. non ho mai investito neppure in amicizie, pubbliche relazioni, ecc..
Anzi, quando conosco una ragazza non dico mai quello che faccio, altrimenti ho paura che starebbe con me solo per interesse.
eppure...
credo di aver fatto un errore a trascurare queste cose che sembrano merda (e lo sono). A me non è mai fregato nulla di fare il maschio alfa (pur di fatto, essendolo, forse, bo ?!?!?!) però ho visto e vissuto sulla mia pelle troppe situazioni strane.
Pesa essere tradito da una ragazza bellissima di cui ero innamorato, dolce e, oggettivamente, un'ottima persona, che scappa col babbione arricchito che le poteva far superare qualche casting. Pesa essere scaricato per il DJ cocainomane, ignorante e nullafacente che però la sera faceva ballare la sala e quindi "era fico". Quindi, dietro questi comportamenti femnminili apparentemente privi di logica, in realtà forse una logica c'è.
La logica FORSE è che le donne tradiscono per il maschio alfa. La mia non è un'affermazione categorica. Sto cercando di arrivare ad una verità.
E BAS che c'entra???e invece mi sa proprio che funziona così anche per uomini e donne perchè sempre animali siamo. Magari abbiamo telefonini ed internet, però lo schema Sopravvivenza - Riproduzione è sempre quello.
Questo sito è la riprova che il fatto che una donna sia felicemente sposata/fidanzata non la esime dal concedersi avventure in giro.
Quello che mi preme capire è se queste avventure sono sempre avute con maschi alfa.
L'aneddoto " Una mia amica ha lasciato il suo maschio vincente per stare con un perdente " non regge, perchè dal di fuori non potrai mai sapere come è la realtà delle cose.
I thread delle traditrici del forum (scusate la classificazione) identifica sempre l'amante come un tipo dominante. cito alla rinfusa: c'è l'amante attore televisivo biondo come un angelo, c'è quello di 62 anni ricco, c'è il capoufficio, c'è quello che ha fatto girare la testa a Rita che non riesce a capire nemmeno lui come ha avuto il successo che ha avuto, e così via.
allora: sono maschi alfa sì o no?
ho avuto paura di essere affetta da sindrome da attrazione per maschio dominante anche io, devo dire la verita'.
in realta' spesso e dico SPESSO quello che puo' sembrare un maschio dominante non e' altro che un accozzaglia di insicurezze.
spesso gli uomini che ho incontrato che si atteggiavano a macho man non erano altro che dei bravi attori, bravissimi qualche volta, ma niente altro.
e spesso, devo dire, mi sono scoperta essere consapevole dopo poco di questo e fare di tutto per non farlo uscire fuori.... come dire ho fatto la parte pure io, ho imparato a fingere per amore. sembra un cane che si morde la coda, ma forse sono sempre stata attratta dalla debolezza, niente sindrome da crocerossina, per carita', no. col senno di poi credo di essere stata attratta spesso da finti maschi alfa.
Non cercare teorie che spieghino il fatto che tu sia stato tradito... Ti ripetero' una cosa che scrissi un anno fa:
Se cerchi il prototipo ZOCCOLA con minigonna e stivale, non t'aspettare si comporti come una santa... non sempre l'abito fa il monaco... ma per certo la minigonna e' la per attirare attenzioni...quel tipo di attenzioni...
Aggiungo: non mi sembri un maschio Alfa e credo sia una teoria del cacchio... tu sei uomo C., dove C sta per Califfano... vai in giro con donne da scioro (tipo far invidia agli amici sciorando l'ultima vacca dell'est)... non ti aspettare di mettere su la famiglia cuore!!!!
Aggiungo2: magari prendi altri riferimenti che non siano la Campbel e Briatore... una ghetto girl non sara' mai una signora e un asino non sara' mai un purosangue.
Un abbraccio perche' mi stai tanto simpatico.