Brunetta
Utente di lunga data
Non lo so.Ma Ivani e’ uno sporco ricco…![]()
Più di me è certo.
Non lo so.Ma Ivani e’ uno sporco ricco…![]()
Nel senso che non si lava se non con le banconote?Ma Ivani e’ uno sporco ricco…![]()
Ma che fai ormai vuoi stare a Milano...Alla fine un'altra volta ho poi trovato un ristorante dove mangiare milanese a prezzi diciamo decenti. Ottima orecchia d'elefante.
Si chiama Antica trattoria o qualcosa del genere
Ce ne sono molti che richiamano la trattoria antica. Ricordi dove?Alla fine un'altra volta ho poi trovato un ristorante dove mangiare milanese a prezzi diciamo decenti. Ottima orecchia d'elefante.
Mai sentita. Grazievecchia guardia, si chiama
Dove?Alla fine un'altra volta ho poi trovato un ristorante dove mangiare milanese a prezzi diciamo decenti. Ottima orecchia d'elefante.
Guarda che cmq non diventi ...milanese neehhhConsiderato che non li avevo mai mangiati, per ora mi accontento. Tanto ci tornerò spesso, proverò anche il resto
Stesso problema, noi siamo in Emilia, e in giro trovi le solite 4 cose. Che poi nemmeno mi piacciono.Letto
Comunque tutte le cazzo di trattorie milanesi fanno orecchia e risotto giallo.
Come se la cucina locale per chi non è di qui fosse solo questo.
Tutte le cose a base di verza, per esempio.
La cassoeula, soprattutto, è un discrimine importante.
Devo fare il riso e latte, salato, un altro piatto tipico.
Ho un ricettario storico, saranno centinaia di pagine. Vai in un ristorante alla milanese, dieci piatti.
Per non parlare del gnocco fritto.Stesso problema, noi siamo in Emilia, e in giro trovi le solite 4 cose. Che poi nemmeno mi piacciono.
si vede che sei nella parte sbagliata dell'EmiliaCappelletti, gramigna, lasagne e tagliatelle al ragù.
non ne ho la minima intenzione, tranquillaGuarda che cmq non diventi ...milanese neehhh![]()
Lassalo dov’è va.Guarda che cmq non diventi ...milanese neehhh![]()