Meno male che sei tornato[/B]Perchè no?
Contunua tu, tanto i nostri sembrano post doppi
Meno male che sei tornato[/B]Perchè no?
vi stiamo aspettando. e stavolta non per farvi usare Trigoria![]()
non cullarti sugli alloriMeno male che sei tornato
Contunua tu, tanto i nostri sembrano post doppi![]()
non cullarti sugli allori
altrimenti diventa nonotono :rotfl::rotfl::rotfl:
Leggilo anche tu,
Ha scritto che non la desiderava più. Non è proprio una cosa da poco eh
Ah ok quindi tu interpreti la frase come fa piacere a te. Sai tu meglio di lui come sono andate le coseSi, ma leggiamolo nel contesto in cui si trova adesso, adesso simba cerca quelle risposte dandosele, e che altre risposte deve darsi se nel contesto di una coppia magari scrive sbagliando "non la desiderava più" mentre invece la frase non è corretta e magari doveva essere " non ci desideravamo più come agli inizi.
ma lui non ha scritto questo, ha scritto che non la desiderava :smile:Si, ma leggiamolo nel contesto in cui si trova adesso, adesso simba cerca quelle risposte dandosele, e che altre risposte deve darsi se nel contesto di una coppia magari scrive sbagliando "non la desiderava più" mentre invece la frase non è corretta e magari doveva essere " non ci desideravamo più come agli inizi.
ma lui non ha scritto questo, ha scritto che non la desiderava :smile:
mi anticipi semprecvd:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah ok quindi tu interpreti la frase come fa piacere a te. Sai tu meglio di lui come sono andate le cose
Io ho letto che lui non la desiderava e lei si lamentava di questo
Se poi le cose non stanno così, non capisco perchè scriverlo
mi anticipi sempre
corri come una gazzella, ma se ti prendo......![]()
occhio che dietro alle gazzelle ci stanno i Leonimi anticipi sempre
corri come una gazzella, ma se ti prendo......![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:occhio che dietro alle gazzelle ci stanno i Leoni![]()
Nel capire che in un rapporto di coppia e di crescita non sempre si può andare a 100 all.ora...non sempre si può essere eternamente pronti a sorprendersi l'uno con l'altro...come coppia abbiamo sempre schiacciato al massimo fino a quando io ho frenato di colpo e troppo mentre lei ha proseguito. Questo intendo. E ci siamo persi in questo modo.e questo passo di crescita in cosa sarebbe dovuto consistere,sentiamo
te la stai interpretando come ti fa comodo in questo momento. Simba ha scritto chiaramente che c'erano problemi che lui non la desiderava che ne hanno parlato e che lui cambiava per una settimana per poi tornare come prima.... quindi?Si, ma leggiamolo nel contesto in cui si trova adesso, adesso simba cerca quelle risposte dandosele, e che altre risposte deve darsi se nel contesto di una coppia magari scrive sbagliando "non la desiderava più" mentre invece la frase non è corretta e magari doveva essere " non ci desideravamo più come agli inizi.
Stanno così...Ah ok quindi tu interpreti la frase come fa piacere a te. Sai tu meglio di lui come sono andate le cose
Io ho letto che lui non la desiderava e lei si lamentava di questo
Se poi le cose non stanno così, non capisco perchè scriverlo
sì vi siete persi,perchè tu hai frenato senza controllare quello che faceva lei.Nel capire che in un rapporto di coppia e di crescita non sempre si può andare a 100 all.ora...non sempre si può essere eternamente pronti a sorprendersi l'uno con l'altro...come coppia abbiamo sempre schiacciato al massimo fino a quando io ho frenato di colpo e troppo mentre lei ha proseguito. Questo intendo. E ci siamo persi in questo modo.
te la stai interpretando come ti fa comodo in questo momento. Simba ha scritto chiaramente che c'erano problemi che lui non la desiderava che ne hanno parlato e che lui cambiava per una settimana per poi tornare come prima.... quindi?
lui ha scritto che le cose sono cambiate negli ultimi 3 anni (3 anni sono lunghi) e questi anni sono gli anni del loro matrimonio, che si sia adagiato un po troppo forse il nostro amico?
:rotfl::rotfl::rotfl:occhio che dietro alle gazzelle ci stanno i Leoni![]()
Nel capire che in un rapporto di coppia e di crescita non sempre si può andare a 100 all.ora...non sempre si può essere eternamente pronti a sorprendersi l'uno con l'altro...come coppia abbiamo sempre schiacciato al massimo fino a quando io ho frenato di colpo e troppo mentre lei ha proseguito. Questo intendo. E ci siamo persi in questo modo.