Me la sono cercata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Error, non come mi fa comodo, sarebbe come voler difendermi. Mentre invece la sto interpretando per come leggo e sento Simba, è ben diverso Simy, molto diverso.

Dando il mio contributo assieme a te farfy e gli altri diamo spunto a Simba per riflettere, di certo non devo riflettere io cercando interpretazioni che servono a me. ;):)

stai spostando l'ago della bilancia verso di lei...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stanno così...
:up:

Ultimo leggi

sì vi siete persi,perchè tu hai frenato senza controllare quello che faceva lei.

e sì,quando si sta con una donna passionale come la tua,certi errori diventano imperdonabili.

anche perchè avete 35/36 anni,mica 70. e smettila di parlare di sorprendersi o cose mirabolanti.

qui si parla delle basi. il tipo della palestra mica le offre cene a Taormina o le regala diademi di diamanti.

fa cose semplici. e se questo basta per far vacillare la tua donna,vuol dire che non è che hai frenato hai proprio innestato la retromarcia
Quotone

free

Escluso
Sono entrato anch'io nel vortice...36 anni io 35 lei. Fidanzati per 10 anni, 2 anni di convivenza e 3 di matrimonio. Senza figli per scelta. Entrambi di bell'aspetto e piacenti. storia bellissima da subito, complicità, diagolo, sesso, amore, aiuto reciproco, insomma tutto quello che potevo desiderare da lei e da noi. Lei timida e molto riservata e sempre in cerca di protezione che in me' ha sempre trovato. Veniamo ad oggi; da 3 anni mi accusa di non sentirsi desiderata come un tempo e di non voler fare l'amore con lei. Tutte cose vere. Dette e ridette tra lacrime e musi lunghi. in risposta a tutto questo, cambiavo atteggiamento per 1 settimana e poi tornavo come prima. Perche' tanto era mia, tanto non gli facevo mancare niente, tanto ero sicuro che avesse bisogno di me e che non avrebbe fatto mai nulla per mettere a rischio il nostro amore. Il mio non desiderarla e' frutto di noia o routine che 14 anni di conoscenza ha portato, ma la amo e non l'ho mai tradita, ho privilegiato altri aspetti della vita di coppia. Non ho mai dato importanza hai suoi continui segnali e oggi mi trovo qua così vicino dal perderla. Gli ultimi 2 mesi sono stati brutti, lei fredda e io a ripetermi che gli sarebbe passata come sempre e poi via. Questa volta e' diverso. Trovo un messaggio sul suo Cell, non esplicito ma chiaramente non normale. Chiedo spiegazioni, mi dice che si, è vero, che messaggia con un ragazzo conosciuto in palestra e che gli fa piacere perché si sente apprezzata e desiderata, cosa che da me non aveva più da troppo. gli chiedo cosa prova e cosa c'è tra loro due, e lei tra lacrime e rancore mi ripete che mi ama e che sta male ma che non ha fatto sesso con questo ma che sarebbe successo da li a poco. gli chiedo di chiudere con questo ragazzo altrimenti me ne sarei andato. Lei mi dice che il giorno dopo avrebbe chiuso la cosa e che voleva solo me. Per tutta la settimana successiva facciamo sesso come da tantissimo non facevamo e de' stato bellissimo per entrambi poi scoppiavano litigate e rancori sputati addosso, soprattutto da parte sua, ma cerco di riconquistarla ma lei non si fida più ed è presa da mille dubbi. Oggi scopro che per tutta la settima ha continuato a sentirlo, e sono riuscito a leggere tutti i messaggi che si sono scambiati. ho voluto leggerli per capire che cosa c'era tra di loro e capire cosa fare. scopro che a lei piace questo ragazzo che gli dice 4 cazzate al momento giusto, che si sono dati un appuntamento per la prossima settimana e lei lo vuole vedere. Io la amo e la desidero come non mai o come da troppo non provavo. Non sono mai stato così vicino dal perderla come oggi e questo mi fa impazzire. tra mille sofferenze gli ho detto che se voleva incontrarlo di farlo pure e che me ne sarei andato da casa per 3/4 giorni per non condizionarla sui suoi dubbi, ma che passati questi giorni e passato il suo incontro con questo ragazzo, fosse chiara con me e con noi. lei non voleva che andassi via perche' aveva gia fatto la sua scelta, ma era dubbiosa e voleva capire, non voleva piu incontrarlo ma era dubbiosa e voleva capire. ho dovuto lasciarla libera da condizionamenti dovuti alla mia presenza. Lo so, e' un rischio grosso che mi prendo ma non potevo evitare una cosa che magari sarebbe successa più avanti e a mia insaputa. Meglio toccare il fondo adesso per ripartire come un razzo il prima possibile. questa e' la mia storia. Cosa ne pensate? Grazie mille ciao

scusa Simba, ma secondo me è un punto di vista che non potrà mai stare in piedi
perchè lei non potrà mai agire senza condizionamenti dovuti alla tua presenza, e vorrei anche vedere! siete fidanzati e poi sposati da tanti anni, cos'è? è che per una settimana lei fa finta di essere "signorina"?:singleeye:...veramente, mi sembra un costruire finzioni piuttosto assurde, totalmente slegate dalla realtà, che, appunto, non vedo in che modo vi possano aiutare
se non ripartite dalla realtà, la strada sarà più difficile
ci hai mai pensato?

Simy

WWF
Si ho letto. Io ho espresso la mia, Simba sta scrivendo che era soltanto lui che non la desiderava. Quindi al momento questa è la conclusione ribadita da Simba.
appunto, allora perchè confutare? mi pare che simba abbia espresso chiaramente il disagio di sua moglie in questo rifiuto. la moglie ne ha parlato con lui.... ed è stato lui a non "voler" cambiare

Simy

WWF
Dici che sto mentendo? io ti ribadisco il mio no, poi vuoi credermi bene, non vuoi credermi, va bene lo stesso.:smile:
no, dico semplicemente che stai spostando l'attenzione verso altri lidi

Simba

Utente di lunga data
scusa Simba, ma secondo me è un punto di vista che non potrà mai stare in piedi
perchè lei non potrà mai agire senza condizionamenti dovuti alla tua presenza, e vorrei anche vedere! siete fidanzati e poi sposati da tanti anni, cos'è? è che per una settimana lei fa finta di essere "signorina"?:singleeye:...veramente, mi sembra un costruire finzioni piuttosto assurde, totalmente slegate dalla realtà, che, appunto, non vedo in che modo vi possano aiutare
se non ripartite dalla realtà, la strada sarà più difficile
ci hai mai pensato?

Si tremendamente, ma come avrei potuto aspettarla a casa sapendo che voleva vedersi con lui? No, non avrei retto. Io ho fatto i miei errori e me ne sto rendendo conto. Se lei prova qualcosa per questa persona che si tolga ogni dubbio senza che io sia li ad aspettarla e dargli forza. quando torneremo a vederci voglio che lei abbia chiarito cosa vuole fare. O almeno se vuole che riproviamo. Io la mia decisione l'ho già presa. Aspetto la sua.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dici che sto mentendo? io ti ribadisco il mio no, poi vuoi credermi bene, non vuoi credermi, va bene lo stesso.:smile:
Non stai mentendo. Ci mancherebbe
Ma è lampanete che cerchi di attribuire colpe pari anche a lei.
Non che lei sia santa, ci mancherebbe. Ma per una volta che anche il protagonista ammette i suoi sbagli proviamo ad aiutarlo a trovare una soluzione

Simba

Utente di lunga data
Si ho letto. Io ho espresso la mia, Simba sta scrivendo che era soltanto lui che non la desiderava. Quindi al momento questa è la conclusione ribadita da Simba.
Si solo io non la desideravo. Lei ha cercato in ogni modo di dirmelo e farmelo capire. Sul resto di quoto ultimo, dici cose che la mia parte razionale condivide, ma sono certo di avere esagerato io questa volta. Forse è masochismo aver aspettato delle corna per accorgermene.

gas

Utente di lunga data
Non che lei sia santa, ci mancherebbe. Ma per una volta che anche il protagonista ammette i suoi sbagli proviamo ad aiutarlo a trovare una soluzione
:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si solo io non la desideravo. Lei ha cercato in ogni modo di dirmelo e farmelo capire. Sul resto di quoto ultimo, dici cose che la mia parte razionale condivide, ma sono certo di avere esagerato io questa volta. Forse è masochismo aver aspettato delle corna per accorgermene.
No, semplicemente un pochino troppo di sicurezza nel pensare di star facendo la cosa giusta
Le corna per intanto non le hai.
Tira fuori gli artigli e riprendila, secondo me sei in tempo

Simy

WWF
No, semplicemente un pochino troppo di sicurezza nel pensare di star facendo la cosa giusta

esatto.
e comunque magari lei ha solo cercato le attenzioni che tanto desiderava in casa.

se simba ha realmente capito i suoi errori, rimediare è facile.
a meno che lei non sia entrata nel loop del sentirsi desiderata anche fuori casa.

gas

Utente di lunga data
esatto.
e comunque magari lei ha solo cercato le attenzioni che tanto desiderava in casa.

se simba ha realmente capito i suoi errori, rimediare è facile.
a meno che lei non sia entrata nel loop del sentirsi desiderata anche fuori casa.
la penso come te
al momento le corna non ci sono ancora
e potrebbe essere stato un modo per mettere lui sull'avviso

Simba

Utente di lunga data
Lei mi ha sempre cercato, le ha provate, fino a qualche mese fa, dopo 3 anni. forse provate tutte fino ad arrivare a tanto. Lei mi ha detto che si è sentita quasi libera di pavoneggiare con qualcuno perché era stanca del mio disinteresse e che ormai pensava che io non l'amassi più e che il nostro rapporto fosse ormai finito.

Calipso

Utente Eclettica

Ciao Farfi.... e come al solito qua si vede la carenza di attributi maschili!! Ma quando capiranno che le donne vanno conquistate!?!!! :)

viola di mare

utente adolescente
te la stai interpretando come ti fa comodo in questo momento. Simba ha scritto chiaramente che c'erano problemi che lui non la desiderava che ne hanno parlato e che lui cambiava per una settimana per poi tornare come prima.... quindi?

lui ha scritto che le cose sono cambiate negli ultimi 3 anni (3 anni sono lunghi) e questi anni sono gli anni del loro matrimonio, che si sia adagiato un po troppo forse il nostro amico?

mi togli sempre le parole di bocca...

3 anni oh mica 3 mesi intervallati da settimane in cui lui adempieva ai doveri coniugali mentre lei implorava altro...

me lo sarei fatta pure io l'amante e ho detto tutto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.