Me la sono cercata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
Si,tu mi ignori io ti lascio.Puoi scegliere.Ma io ti ignoro tu mi tradisci,non mi fai scegliere perchè agisci alle mie spalle.Ragazzi c'è una bella differenza,ora giratela come volete,ma la donna di simba è imperdonabile.

secondo me no!

secondo me è lui imperdonabile

se tu mi ignori ed io continuamente te lo dico non mi lasci alcuna scelta...

e non è detto che ti tradisca...

che ti umili lasciandotelo credere si invece...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

fa come vuoi ... lei glielo ha anche detto (scritto da Simba),
lei ha preso le reazioni di Simba come un messaggio ... che non vi è più nulla.

Ora, se ne poteva andare anche lui ...
Invece di ignorare, non desiderarla e spolverarla di tanto in tanto.

Ma solo la "trombata" avete in testa? Lui ha tradito e come!
L'ha presa proprio per fessa!

sienne
E lei ci si è fatta prendere per fessa....!

sienne

lucida-confusa
Ciao

capiamoci ... non sto giustificando lei, per nulla!
è un conto a parte.

il tradimento ... non ha giustificazioni.

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao

fa come vuoi ... lei glielo ha anche detto (scritto da Simba),
lei ha preso le reazioni di Simba come un messaggio ... che non vi è più nulla.

Ora, se ne poteva andare anche lui ...
Invece di ignorare, non desiderarla e spolverarla di tanto in tanto.

Ma solo la "trombata" avete in testa? Lui ha tradito e come!
L'ha presa proprio per fessa!

sienne
Sembra quasi invece che per lei la trombata in testa sia passata. E siamo noi ad aver la trombata in testa? uhm...

Ma da quando i problemi coniugali non ci sono? apparteniamo tutti alla casa del mulino bianco per caso? oppure adesso ad un cenno di problemi si pensa a cornificare?

oscuro

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
E lei ci si è fatta prendere per fessa....!
Ciao

ecco ... stanno alla pari ...
lui si è fatto anche prendere per fesso ...
in quanto, lei gli chiede anche il permesso ...

e questo ... la racconta luuuuuuuunga!

sienne

MillePensieri

Utente di lunga data
cambiate angolazione un attimo:[...]
non è questione di purezza d'animo, ma se si decide di riprovare come coppia, lo si fa sullo stesso livello.
se poi uno dei due si sente in credito e lo fa pesare sull'altro, si comincia malissimo.
non riesco a concepire l'idea di pareggiare i conti in un rapporto tra persone che hanno costruito qualcosa insieme e che hanno deciso di rimettersi in gioco.

viola di mare

utente adolescente

oscuro

Utente di lunga data
Mille

non è questione di purezza d'animo, ma se si decide di riprovare come coppia, lo si fa sullo stesso livello.
se poi uno dei due si sente in credito e lo fa pesare sull'altro, si comincia malissimo.
non riesco a concepire l'idea di pareggiare i conti in un rapporto tra persone che hanno costruito qualcosa insieme e che hanno deciso di rimettersi in gioco.
Tanto di cappella!

Ultimo

Escluso
:up:

sienne

lucida-confusa
Sembra quasi invece che per lei la trombata in testa sia passata. E siamo noi ad aver la trombata in testa? uhm...

Ma da quando i problemi coniugali non ci sono? apparteniamo tutti alla casa del mulino bianco per caso? oppure adesso ad un cenno di problemi si pensa a cornificare?
Ciao

bravo ... critica sterile ...

sai benissimo che non la penso così,
ma che te lo faccio a dire ...

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
E' quello che gli ho detto
il punto è che tu NON dovevi uscire di casa e lasciarle campo libero,nemmeno per un giorno.

lei lo ha evidentemente interpretato come un via libera e si è comportata di conseguenza.

Posso anche avvallare l'accusa di mancanza di buon gusto nell'informarti che incontrava il tipo,ma non oltre questo.

Ma il punto di rottura lo hai toccato tu dando il segnale di non voler combattere per lei.

Sinceramente vi vedo molto male,anche perchè mi sembra che siate entrati nel loop delle accuse reciproche

PS: che tua moglie ti ha abbia poi fisicamente tradito o meno è dettaglio ormai irrilevante. qui quello che è in forte dubbio è una reale volontà di riprovarci a ricostruire un rapporto sbrindellato da anni di errori su errori

Ultimo

Escluso
Ciao

bravo ... critica sterile ...

sai benissimo che non la penso così,
ma che te lo faccio a dire ...

sienne

No sienne, rileggiti la tua frase, è un controsenso.

Se avessi voluto farti della critica, avrei citato quello che tu hai scritto, cioè che, l'errore di Simba è come un tradimento, uguale a quello della sua compagna.

sienne

lucida-confusa
il punto è che tu NON dovevi uscire di casa e lasciarle campo libero,nemmeno per un giorno.

lei lo ha evidentemente interpretato come un via libera e si è comportata di conseguenza.

Posso anche avvallare l'accusa di mancanza di buon gusto nell'informarti che incontrava il tipo,ma non oltre questo.

Ma il punto di rottura lo hai toccato tu dando il segnale di non voler combattere per lei.

Sinceramente vi vedo molto male,anche perchè mi sembra che siate entrati nel loop delle accuse reciproche

PS: che tua moglie ti ha abbia poi fisicamente tradito o meno è dettaglio ormai irrilevante. qui quello che è in forte dubbio è una reale volontà di riprovarci a ricostruire un rapporto sbrindellato da anni di errori su errori

Ciao

quoto

sei molto più capace ad esprimerti!

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Sarà

Io sento odore di altro pitone dalla punta rosa...!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vabbè tanto non riesco a farmi capire...

fatto sta che sta donna è rimasta con lui perchè nonostante tutto si faceva bastare le briciole che lui le lanciava...

dopo si è rotta le palle e voi date per scontato che ha smesso anche di amarlo e che allora lo doveva lasciare...
No Viola. io non dico che debba lasciarlo. Io dico che nel momento in cui lui ha tentato di ricostruire lei lo ha affossato
Ci può stare il tradimento, sono l'ultima che può esprimersi in questa cosa ma quando lui rinsavisce sta a te decidere se quell'uomo per te conta o no.
Se lo umilii in modo così evidente non dai un gran segno

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
No Viola. io non dico che debba lasciarlo. Io dico che nel momento in cui lui ha tentato di ricostruire lei lo ha affossato
Ci può stare il tradimento, sono l'ultima che può esprimersi in questa cosa ma quando lui rinsavisce sta a te decidere se quell'uomo per te conta o no.
Se lo umilii in modo così evidente non dai un gran segno

:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.