Marjanna
Utente di lunga data
A me non è arrivato avviso, tempo fa avevo ricevuto una chiamata da altro comune, ma richiamato numero non sapevano dirmi niente.Ma è normale arrivi l'avviso, 15 giorni prima della scadenza , che rimani senza medico perchè va' in pensione? informarci prima?![]()
![]()
![]()
Fortunatamente non ho avuto bisogno del medico. In seguito mi hanno richiamato, tipo 15 giorni dopo, per informarmi che il mio medico era andato in pensione, e che aveva una unica opzione di assegnazione, e mi hanno chiesto se mi andava bene (non ho capito che alternative avessi...).
Comunque nuovo medico non risponde al cellulare. Mando un sms con spiegato che sono stata assegnata a lei, codice fiscale, e faccio presente che necessito di ricetta x colliri (che devo ripete sempre). Mi risponde OK. Seconda richiesta ripeto stessa procedura e mi scrive "la prossima volta scarichi app Atlasmedica". Con questa app mi chiedono di abbonarmi per 18 euro annui, il tutto per inviare un messaggio al medico tramite app.
Farò finta di niente e ripeterò sms. Però se un giorno avessi urgenza dubito potrò farne conto.
Mi dispiace perchè con il precedente medico nel tempo si era instaurato un rapporto, e aveva capito che se mi facevo viva non era per rompergli i coglioni.