jack-jackson
Utente di lunga data
Con l'età i gusti cambiano radicalmente, da piccolo odiavo il formaggio, oggi ne vado ghiotto.
Ecco ora ti sei fatta una cattiva reputazione, mentire sempre mentire sul il frutto dell'amorein realtà, mentivo![]()
Negare sempre e comunque anche l’evidenzaEcco ora ti sei fatta una cattiva reputazione, mentire sempre mentire sul il frutto dell'amore![]()
vedi che rimandi la palla a me , io dico che il troppo storpia , così come nella vita anche l'abuso di tutto ciò che puo far male .Li prendo, ma quando mi servono. I farmaci aiutano e curano. Il dolcificante può benissimo essere abbandonato in favore dello zucchero, dato che è stato dimostrato che lo zucchero non è tutto sto demone che dicevano prima.
Magari fosse stato un ananasNegare sempre e comunque anche l’evidenza
Lo so
Ma mica ho detto su cosa mentivo
Magari invece che una banana era un ananas![]()
Ma anche senza zucchero, venti caffè al giorno sono comunque troppi.vedi che rimandi la palla a me , io dico che il troppo storpia , così come nella vita anche l'abuso di tutto ciò che puo far male .
se ti dico che io da giovane prendevo passa venti caffè che pensi quando zucchero prendevo al giorno? Avevo problemi quindi ridotti a cinque al giorno tutto passa , ecco cosa intendo per abuso
Anche a me piaceva, contrariamente a quanto si crede, non è male. Ricordo ancora un'ottima pasta col tonno, col sugo, le pennette cotte anche al dente. La pastina in genere la fanno anche saporita.Comunque io adoro il cibo leggero da ospedale.
Quando andavo a trovare qualcuno che non lo voleva, mangiavo avidamente pastina acquosa e scotta, pollo lesso e purè.
Massimo 18.30, sì. Per me abituata a cenare alle 21...In ospedale servono i pasti a ora di merenda…![]()
Io ho fatto così con molte verdure. Da piccola mi facevano addirittura senso... ora, non tutte, ma le mangio volentieri.Con l'età i gusti cambiano radicalmente, da piccolo odiavo il formaggio, oggi ne vado ghiotto.
Adoro i broccoli. Mi sentivo in colpa a mangiarli tutti io e insistevo per farli mangiare ai figli che dicevano “No, mamma, non vorremmo mai privartene!”Io ho fatto così con molte verdure. Da piccola mi facevano addirittura senso... ora, non tutte, ma le mangio volentieri.
E certo. Mai stati così generosi.Adoro i broccoli. Mi sentivo in colpa a mangiarli tutti io e insistevo per farli mangiare ai figli che dicevano “No, mamma, non vorremmo mai privartene!”![]()
Strano, dovrebbero far meno senso le verdure rispetto al formaggioIo ho fatto così con molte verdure. Da piccola mi facevano addirittura senso... ora, non tutte, ma le mangio volentieri.
GrossoNegare sempre e comunque anche l’evidenza
Lo so
Ma mica ho detto su cosa mentivo
Magari invece che una banana era un ananas![]()
Alcune proprio non mi ispirano, tipo la verza. Ho provato anche a metterci dei correttivi, tipo aceto balsamico, ma non è proprio cosa.Strano, dovrebbero far meno senso le verdure rispetto al formaggio![]()
Grosso e succosoGrosso![]()
Che buona!Alcune proprio non mi ispirano, tipo la verza. Ho provato anche a metterci dei correttivi, tipo aceto balsamico, ma non è proprio cosa.
Davvero, è più forte di me, non ce la faccio.Che buona!
Io le mangio tutt'e tre. La rucola scoperta da poco, prima la spostavo.A parte melanzane, radicchio e rucola, mangerei qualsiasi verdura
No io non la sopporto proprio, la piazzano da tutte le parti e io la evito come la pesteIo le mangio tutt'e tre. La rucola scoperta da poco, prima la spostavo.