Mele al micro onde

Andromeda4

Utente di lunga data
Anche io lo so perché mi è stato consigliato da una persona esperta , perché ripeto prendo un po' di caffè come anche carboidrati ,anche se limitati ,frutta se sommo tutto altro che venti grammi di zucchero .
Nel mio caso io quello che prendo non mi cambia il sapore sia del caffè che di altro , la dose di questo dolcificante è molto alta ma io ne prendo poche gocce, l'ho scritto il nome leggi cosa contiene ,le dosi massi.e per cosa si può utilizzare
Credo che nel dolcificante ci sia più una serie di sostitutivi che rendono l'idea di dolce, a sto punto meglio zucchero naturale.

ologramma

Utente di lunga data
Credo che nel dolcificante ci sia più una serie di sostitutivi che rendono l'idea di dolce, a sto punto meglio zucchero naturale.
Sicuramente qualcosa ci fanno e mettono ma leggi sempre cosa e che rischi si corrono, fai come leggere il bugiardino dei medicinali cosa dicono che controindicazioni danno🤔🥰,
Allora non li prendi ?

Andromeda4

Utente di lunga data
Sicuramente qualcosa ci fanno e mettono ma leggi sempre cosa e che rischi si corrono, fai come leggere il bugiardino dei medicinali cosa dicono che controindicazioni danno🤔🥰,
Allora non li prendi ?
Li prendo, ma quando mi servono. I farmaci aiutano e curano. Il dolcificante può benissimo essere abbandonato in favore dello zucchero, dato che è stato dimostrato che lo zucchero non è tutto sto demone che dicevano prima.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mah, evidentemente non mi spiego bene. Sei tu che parli di malattie in relazione alla mela cotta, quindi si tratta di associazione di idee dovute più a un menù per stomaco delicato. Invece oggi, con la possibilità di spaziare in più ricette, questa convinzione si è un po' stemperata.
Ma se a te non piacciono, ok. Io ti ho solo dato un parere in più.
comunque è vero negli ospedali la danno spesso

Brunetta

Utente di lunga data
Danno qualcosa di digeribile. Dai che hai capito, non è che le alternative sono solo mela cotta o cibo spazzatura.
Comunque io adoro il cibo leggero da ospedale.
Quando andavo a trovare qualcuno che non lo voleva, mangiavo avidamente pastina acquosa e scotta, pollo lesso e purè.

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Comunque io adoro il cibo leggero da ospedale.
Quando andavo a trovare qualcuno che non lo volevo, mangiavo avidamente pastina acquosa e scotta, pollo lesso e purè.
quando ero al rooming-in, metà di quello che mi portavano da mangiare, se lo mangiava mio marito :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
quando ero al rooming-in, metà di quello che mi portavano da mangiare, se lo mangiava mio marito :rolleyes:
Io ho mangiato avidamente anche in prossimità del parto. Ovviamente poi ho vomitato.

omicron

Io ho mangiato avidamente anche in prossimità del parto. Ovviamente poi ho vomitato.
ho vomitato una volta quando ero incinta, ma perchè la cervicale mi faceva impazzire e non potevo prendere niente
mangiare... non mi andava, faceva troppo caldo, bevevo tanto, anche dopo il parto non avevo molta fame
e poi il cibo dell'ospedale non mi andava proprio giù, mio marito ha apprezzato

Brunetta

Utente di lunga data
ho vomitato una volta quando ero incinta, ma perchè la cervicale mi faceva impazzire e non potevo prendere niente
mangiare... non mi andava, faceva troppo caldo, bevevo tanto, anche dopo il parto non avevo molta fame
e poi il cibo dell'ospedale non mi andava proprio giù, mio marito ha apprezzato
Sarò un marito 🤣

omicron

Sarò un marito 🤣
ma ormai anche mia figlia ha capito che il padre mangia tutto, quello che mangio io invece non le piace
spesso mi dice "mamma quando divento grande non lo voglio mangiare quello che mangi tu" :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
ma ormai anche mia figlia ha capito che il padre mangia tutto, quello che mangio io invece non le piace
spesso mi dice "mamma quando divento grande non lo voglio mangiare quello che mangi tu" :ROFLMAO:
Povera figlia, se digerisce, è meglio.

omicron

Povera figlia, se digerisce, è meglio.
ma guarda che la mattina mi faccio dei tortini con farina di avena, frutta e cioccolato, che sono proprio buoni eh...