Io le mangio tagliate a spicchi, messe a bollire sul fornello. Zucchero e cannella (poca).Le avete provate? Con un poco di zucchero e una spolverata di cannella, buonissime.![]()
Tutte le sere le mangiamo cotte al microonde una per ciascuno tagliate fine fine e quattro gocce di dolcificante, per tutto l'inverno e oltreIo le mangio tagliate a spicchi, messe a bollire sul fornello. Zucchero e cannella (poca).
ma lo sai che me lo chiedo anch'io? io sto trovando delle mele dolcissime, anche troppoMa perché ci aggiungete zuccheri?![]()
ho appena mangiato una fujima lo sai che me lo chiedo anch'io? io sto trovando delle mele dolcissime, anche troppo
Perché dolcificante? A questo punto meglio niente... non è che sia proprio sanissimo. E poi cambia il sapore...Tutte le sere le mangiamo cotte al microonde una per ciascuno tagliate fine fine e quattro gocce di dolcificante, per tutto l'inverno e oltre
per le mele cotte o per fare dolci, io prendo le golden, le mele rosse non mi piacciono. mi piacciono poco anche quelle gialle, ma tra le due, le preferiscoho appena mangiato una fuji. Dolce e succosa
..
Troppi zuccheri fanno male![]()
Forse per correggere l'acidità eventuale della mela. Non so, non me lo sono mai chiesto, siccome le fa mia madre, le trovo già zuccherate.Ma perché ci aggiungete zuccheri?![]()
vper le mele cotte o per fare dolci, io prendo le golden, le mele rosse non mi piacciono. mi piacciono poco anche quelle gialle, ma tra le due, le preferisco
Le verdi (Granny Smith) sono le mie preferite. Fuji e rosse anche, ma devono essere sode.v
Io creude preferisco le verdi e le fuji. Se trovo le mele cotogne le faccio cotte![]()
Zuccherate invogliano di piùForse per correggere l'acidità eventuale della mela. Non so, non me lo sono mai chiesto, siccome le fa mia madre, le trovo già zuccherate.
io le mele crude non le mangio, di solito le uso per farci colazionev
Io creude preferisco le verdi e le fuji. Se trovo le mele cotogne le faccio cotte![]()
Ho la fortuna di prenderle direttamente dal produttoreLe verdi (Granny Smith) sono le mie preferite. Fuji e rosse anche, ma devono essere sode.
E questo è giustoDirei che ognuno ci aggiunge quello che gli pare. I gusti sono personali.
Piace di più. Semplice.E questo è giusto... Ho chiesto semplicemente che necessita c'è ad aggiungere zuccheri a un prodotto già dolce di suo.
Al naturale le mangio crude. Magari è una "coccola" in più...Zuccherate invogliano di più, io le trovo già dolci al naturale.
Preconcetti.a me le mele cotte mi sanno di rsa, non riesco ancora a mangiarle