omicron
Pigra, irritante e non praticante
infatti io in ufficio mangio la bananamela cotta=ospedale, alla larga
infatti io in ufficio mangio la bananamela cotta=ospedale, alla larga
ma perchè? è verosarai scema![]()
Io ho appena mangiato, salmone, uova sode, una banana e un po di formaggioho appena mangiato una fuji. Dolce e succosa
..
Troppi zuccheri fanno male![]()
Eccone un altro.mela cotta=ospedale, alla larga
cosa intendi per zero zuccheri? nella frutta e nel formaggio ci sonoIo ho appena mangiato, salmone, uova sode, una banana e un po di formaggiozero zuccheri, solo grassi sani e proteine
Ammazza che bel mix.Io ho appena mangiato, salmone, uova sode, una banana e un po di formaggiozero zuccheri, solo grassi sani e proteine
La banana ha zuccheriIo ho appena mangiato, salmone, uova sode, una banana e un po di formaggiozero zuccheri, solo grassi sani e proteine
Zero intendo pochi, quanti zuccheri vuoi che ci siano in una banana ? Nel formaggio non sapevo, ma anche li di quanti zuccheri parliamo ? Non è come mangiare la nutellacosa intendi per zero zuccheri? nella frutta e nel formaggio ci sono
Non moltiLa banana ha zuccheri.
su google trovi tutte le tabelle nutrizionali che vuoiZero intendo pochi, quanti zuccheri vuoi che ci siano in una banana ? Nel formaggio non sapevo, ma anche li di quanti zuccheri parliamo ? Non è come mangiare la nutella
Sono a posto fino alle 13Ammazza che bel mix.
Se fai un po' di calcoli
che fai, dieta low carb?Se fai un po' di calcolisapendo che la richiesta media di zuccheri giornaliera è circa 21 grammi
, già ha superato la metà consigliata.
Nessuna dieta ioche fai, dieta low carb?
cmq 12gr di zuccheri sono pochini, io con 1400kcal/die ho circa 50grNessuna dieta io. Ho avuto il mio bel da fare con i figli sportivi
.
Avevamo le diete appese al frigorifero.
Dipende da come sei , come stai , e cosa faicmq 12gr di zuccheri sono pochini, io con 1400kcal/die ho circa 50gr
Lo soDipende da come sei , come stai , e cosa fai.. con i figli che giocavano a un buon livello
avevano tre diete simili come alimenti ma differenti come quantità
.