Menù di Natale

Lara3

Utente di lunga data
Ma che noia questi menù…
Piuttosto:
Amuse-bouche baci e abbracci,
Antipasto: preludio alle gioie dell‘amore,
Primo: prima, dopo e per sempre
Secondo: secondo te ci sta ancora una volta?
Dessert: classico tiramisù ( ancora una volta)

Brunetta

Utente di lunga data
I milanesi si astengono dal dire cosa pensano di chi preferisce il pandoro e ha più di dodici anni.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
I milanesi si astengono dal dire cosa pensano di chi preferisce il pandoro e ha più di dodici anni.
Si, anche se su questo sono pessima. Del panettone, non mi piacciono né canditi, né uvette, ma non mangio neppure i panettoni che non li hanno, perché cambiano sapore.
Il pandoro è un po' troppo dolce ed è buono appena lo apri. Se avanza, non mi piace più.

Rebecca89

Sentire libera
Si, anche se su questo sono pessima. Del panettone, non mi piacciono né canditi, né uvette, ma non mangio neppure i panettoni che non li hanno, perché cambiano sapore.
Il pandoro è un po' troppo dolce ed è buono appena lo apri. Se avanza, non mi piace più.
Ma perché tu hai origini romane!!! Io lo so!

Brunetta

Utente di lunga data
No, è una prelibatezza che si deve conoscere!!

E io non sono milanese!
E lo shaker dello zucchero a velo nel pandoro sarà sempre tradizione!
L’agnello ha sapore di agnello. A me non piace. Simulavo che mi piacesse per mia suocera. A lei piaceva e lo faceva con la scusa che piaceva a me. Ma a me non piace il sapore “di bestia”, non dico di selvatico, perché mi piacciono lepre e capriolo.

Brunetta

Utente di lunga data
È da ieri che penso all'abbacchio, secondo me lo fate solo in casa, perché al ristorante non l'ho mai visto. È una specie di tranello per smascherarci 😂
Tipo la cadrega?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data