Menù di Natale

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Io sono sempre ospitata. Nella mia famiglia per lo più si mangiano antipasti misti, ravioli in brodo, cappone ripieno o qualcosa del genere, tipo la faraona, ma a volte ci sono piatti diversi.

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Noi la Vigilia andiamo di antipasti e secondi...antipasti un po' di tutto basta che non ci sia carne, perlopiù tartine, torre salate e formaggi con salsine, per secondo in genere gamberoni in guazzetto, polpo alla Luciana, seppie ripiene...portiamo tutti qualcosa, cambiamo casa dove festeggiare...ah .. ovviamente per finire i dolci...spesso riscaldiamo il pandoro e lo farciamo con la panna...😋😋😋...per Natale sono sempre invitata quindi relax...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Rosa rifiorita

Utente di lunga data
A me piace cucinare, sono la cuoca della famiglia in queste ricorrenze.
Per la vigilia e per Natale sto pensando a un menù a base di pesce.
Come primi devo decidere tra fregola ai frutti di mare freschi, risotto carciofi freschi e bottarga, linguine cozze e vongole. Come secondi spigola al sale, orata al cartoccio con vernaccia e olive oppure gamberoni (arrosto o in verde).
Oltre agli antipasti etc.

Rebecca89

Sentire libera
Io a Natale mi chiudo a qc terme dopo un pranzo con probabili panini veloci visto che ho l' ingresso alle 14.
Ho disertato tutti.
Ho prenotato pure il massaggio di un' ora.
Quindi non posso essere di aiuto in questo 3d con le mie abilità culinarie.
Spiacemi ❤

gvl

Utente di lunga data
Io a Natale mi chiudo a qc terme dopo un pranzo con probabili panini veloci visto che ho l' ingresso alle 14.
Ho disertato tutti.
Ho prenotato pure il massaggio di un' ora.
Quindi non posso essere di aiuto in questo 3d con le mie abilità culinarie.
Spiacemi ❤
Giusto per Natale?

ivanl

Utente di lunga data
Noi a casa al sud dai parenti; ignoro il menù, a mio carico c'è rendere mangiabile il cappone usato per fare il brodo del 25

hammer

Utente di lunga data
Io aspetto soltanto che mi si dica dove andare e successivamente dove sedermi a tavola.

Brunetta

Utente di lunga data
A me piace cucinare, sono la cuoca della famiglia in queste ricorrenze.
Per la vigilia e per Natale sto pensando a un menù a base di pesce.
Come primi devo decidere tra fregola ai frutti di mare freschi, risotto carciofi freschi e bottarga, linguine cozze e vongole. Come secondi spigola al sale, orata al cartoccio con vernaccia e olive oppure gamberoni (arrosto o in verde).
Oltre agli antipasti etc.
Sarda! 🥰