Mentre faccio la manicure

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E' giusto.
Però onestamente andreste bene anche come "fidanzati" , non siete così anziani, né, sicuramente, malmessi.
Ma per fortuna ora ha un suo bell'inizio da godersi.
Ma chi?

Rebecca89

Sentire libera
Rebecca, mi pare che sia felicemente impegnata.
Si, al momento sto bene.
Non è tanto l' amore, sarà che sento di essere maturata su tante cose. Mi sento rispettata, amata e stimata, non in ordine preciso, sullo stesso binario. Lui è più grande, ma ammetto che sento il giusto equilibrio.
Almeno mi ha messo addosso la voglia di fermarmi e dire "ma sai che c è, sento che ne vale la pena."

Lara3

Utente di lunga data
Si, al momento sto bene.
Non è tanto l' amore, sarà che sento di essere maturata su tante cose. Mi sento rispettata, amata e stimata, non in ordine preciso, sullo stesso binario. Lui è più grande, ma ammetto che sento il giusto equilibrio.
Almeno mi ha messo addosso la voglia di fermarmi e dire "ma sai che c è, sento che ne vale la pena."
Bla bla bla …. siamo concreti: è bravo a letto?

Arcistufo

Si, al momento sto bene.
Brava marmocchia, così deve essere.

Arcistufo

Ma a me piace che tu sia fidanzato, anche piaga 😄
Infatti, ma il problema è trovare una che mi sopporti sul lungo periodo. Sullo scatto siamo tutti fenomeni. Con la bionda va bene, perchè stiamo costruendo. Non nel senso che ci stiamo andando piano, eh. Ma ci fermiamo spesso a pensare, lei quanto me, a quello che stiamo mettendo su, a come lo stiamo mettendo su, e a come non farlo crollare.
Il fatto di essere due arrapati cronici aiuta ma non sposta, il che ci piace.