Bruja ha detto:Occhio........![]()
![]()
![]()
Bruja
edddaiiii...sei pigro! questo è il vero motivo.Kornut ha detto:LOL ...questa l'ho capita
Sul fatto che siete troppo Pirandelliani, non volevo dire che non vi capisco, cmq ...qualche studio classico l'ho fatto pure io...
Volevo dire che trovo molto speculativi certi discorsi...
condivido pienamente l'ultima frase, ma forse abbiamo motivazioni di pensiero diverse.Fa. ha detto:Interessante .... e vorrei rispondere anch'io![]()
Sì, .... paga una moneta falsa, ... se la giri alla moglie o ai parenti, ... è sicuro che la prendono per buona. Un po' più difficile è con estranei.
Per questo la menzogna è troppo facile quando è raccontata in casa propria, ... è utile nella vita, ... ma è totalmente inutile e rischiosa se usata nel proprio "circolo personale".
La verità è una cosa magnifica, ... è troppo bella per essere pura.Lettrice ha detto:La paura della verita'
Dici?....la verita' e' raramente una cosa bellissima....altrimenti il mondo non conoscerebbe la menzogna!!!Fa. ha detto:La verità è una cosa magnifica, ... è troppo bella per essere pura.
In pratica non esiste.
La verità Lettrice è che nessuno la ama, tutti la vogliono ma nessuno è capace di viverci insieme.Lettrice ha detto:Dici?....la verita' e' raramente una cosa bellissima....altrimenti il mondo non conoscerebbe la menzogna!!!
Onestamente vivo una vita di verita' orrende...e ne sono molto felice...Fa. ha detto:La verità Lettrice è che nessuno la ama, tutti la vogliono ma nessuno è capace di viverci insieme.
E' comunque magnifica, non di meno nessuno la sa usare.
La menzogna è solo un mezzo di trasporto, non è niente di più.
Onestamente è fuori posto, ... in questo post.Lettrice ha detto:Onestamente vivo una vita di verita' orrende...e ne sono molto felice...