mercoledì pomeriggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Parli così perchè non ci sei passata...scusa ma tu sei la sponda opposta, ci sono persone che come P/R gli mettono le valige davanti alla porta e andale e ci sono persone come Amarax e.....me che invece.......sclerano, purtroppo la sfiga non viene mai da sola, ti ritrovi in un momento particolare della tua vita che magari stai già mangiando merda a iosa e poi di punto in bianco....BANG ti arriva pure (come se non bastasse) la mazzata...alle spalle dal tuo partner......beh molte volte non si regge a ste cose qualche ingranaggio che girava grazie a un pò di svitol si blocca di brutto rompendo le dentature degli altri e grippando un paio di altri cuscinetti.....io quando penso alla mia storia...proprio non mi riconosco come persona..quello che ho fatto..che ho detto..che ho subito le umiliazioni...quando ci penso mi vergogno profondamente, e sinceramente a due anni di distanza non sono ancora quello che ero un tempo e forse mai lo sarò più.

Non siamo tutti uguali.......e non è facile.
Angel... tu soffri ancora troppo...
ti prego solo di una cosa: non isolarti mai nel tuo dolore...
a me sembri davvero isolato. ti fai carico di tutto e in più soffri dentro.
Angel... esci da questa spirale.
inizia a pensare che non è colpa tua.
non mollare ma non soccombere...
bacio.

O

Old fay

Guest
Lo sconosciuto che hai accanto è cambiato negli anni, non è più come tu lo conoscevi...

O

Old Anna A

Guest
Angel... veramente... tu mi preoccupi assai!
sei troppo sensibile e troppo poco corazzato...
ti prego non tenerti dentro tutto questo male che senti...

O

Old amarax

Guest
Lo sconosciuto che hai accanto è cambiato negli anni, non è più come tu lo conoscevi...[/quotee ...]

Vero ...ma con me mostra tenerezza...ed amore.Se io non sapessi quello che so mi candiderei alla coppia più bella d'Italia
...questo è il problema? Dr Jekill e Mr Hide?

O

Old Anna A

Guest
Lo sconosciuto che hai accanto è cambiato negli anni, non è più come tu lo conoscevi...
e invece secondo me è sempre lo stesso uomo.
ci ha solo la crisi della figaggine acuta del 50enne...
passata quella passato tutto..

O

Old amarax

Guest

aggiungerei stonzaggine....ma poi penso che tanto rincretinito da questa 35enne non è se si tiene così saldo al ns letto

Baci
a domani

O

Old fay

Guest
Può darsi abbia ragione Anna. E allora presto tornerai a riconoscerlo. Spero per te amarax, intanto mercoledì....aspettiamo, peccato, se vivevo nella tua città ci divertivamo....!!!

O

Old Anna A

Guest
Lo sconosciuto che hai accanto è cambiato negli anni, non è più come tu lo conoscevi...[/quotee ...]

Vero ...ma con me mostra tenerezza...ed amore.Se io non sapessi quello che so mi candiderei alla coppia più bella d'Italia
...questo è il problema? Dr Jekill e Mr Hide?
ma dai...
e che ti credevi, di passare indenne il periodo del rimbambimento pro fighetta giovane?
guarda che ci passano tutte, solo che alcune preferiscono non vedere...

O

Old Anna A

Guest
Può darsi abbia ragione Anna. E allora presto tornerai a riconoscerlo. Spero per te amarax, intanto mercoledì....aspettiamo, peccato, se vivevo nella tua città ci divertivamo....!!!
ma non è che deve aspettare... lui è sempre lo stesso.
se Ama non si fosse accorta della tresca, pensi che lui sarebbe andato a dirle che si vedeva con un'altra?
per lui l'altra è solo andrenalina. lo fa sentire giovane e desiderato. e a cap'du cazz che diceva no... eddai...

O

Old fay

Guest
E aggiungo che il più delle volte la sindrome rientra. Anche perchè il vostro è un rapporto saldo mi sembra. ma a questo punto mi domando, chi è che si separa? Nessuno, solo Carla Bruni e il suo bel presidente? ma non ci vogliono tre anni per il divorzio? Immunità? Legge diversa...w la France!!!

O

Old Anna A

Guest
E aggiungo che il più delle volte la sindrome rientra. Anche perchè il vostro è un rapporto saldo mi sembra. ma a questo punto mi domando, chi è che si separa? Nessuno, solo Carla Bruni e il suo bel presidente? ma non ci vogliono tre anni per il divorzio? Immunità? Legge diversa...w la France!!!
Fay, guarda che io alla storia d'amore d'oltralpe credo giusto che meno...
ma tanto... ormai i sentimenti vengono svenduti in tutti i sensi...
oggi parlavo di Hurricane (non del nick) e del fatto che per il solo fatto di aver detto pubblicamente che desiderava tradire sua moglie sia stato condannato moralmente dall'america bigotta.
come dire... tradisci pure, purché non si sappia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Amarax

Tante volte, troppe volte, noi donne crediamo che il sesso corrisponda ad amore...

Grande82

Utente di lunga data
Dici? E le amanti che ha avuto prima e cha amarax preferisce non rammentare?
Penso che lui sia sempre stato così. E lei abbia conosciuto solo quella parte di lui che lui desiderava mostrarle. Puro e semplice. L'unica differenza è che questa donna gli si è attaccata a cozza e lui non ha più 35anni e tante pulzelle da affascinare, se no sarebbe già su altri lidi. E anche se vuoi fingere sia uno scivolone, amarax, il tuo uomo E' così , non è 'capitato'...

Bruja

Utente di lunga data
Amarax

Le vicende di tuo marito più che intrigarmi mi incuriosiscono...... è sempre interessante vedere cosa escogita un normale uomo presumibilmente pensante per soddisfare i propri bisogni senza pagare pedaggi troppo pesanti...
Bruja

O

Old amarax

Guest

Si è separato il cognato di una collega:lui54 l'altra 27.In un anno...la moglie ha ora un'altra storia con un chirurgo-Succede anche da noi in Italia.E rientriamo nelle statistiche nazionali:una storia si conclude con la separazione nell'anno dall'inizio della nuova storia.Pare che superata quest'epoca le cose non vanno oltre....
e allora...........?????????????????''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.