O
Old Airforever
Guest
Non registrato ha detto:è da alcuni giorni che ho scoperto che mio marito si è innamorato di un?altra donna.
Dopo tanti anni di matrimonio e un amore che sembrava perfetto.
L?ho scoperto per caso e lui me ne ha dato conferma
Sto soffrendo tantissimo, non sono stata mai così male?
Ho un dolore dentro che non va via, giorno e notte? non riesco a fare un respiro profondo
Io lo amo sono innamoratissima di lui?
Ho sempre provato ad immaginare una situazione del genere ed ho sempre pensato che mi sarei arrabbiata a morte con lui, che in qualche modo avrei chiuso qualcosa?ma non lo sto facendo, ho il cuore spappolato, lui può entrare e uscire quando vuole, ho paura?ho paura di questo stato d?animo che non avevo mai provato prima?
Non mi ha ancora tradito (forse non si è presentata l?occasione ideale, i loro incontri sono stati solo abbracci, baci, ?strusciate?, parole?)ma io sto male solo a pensarci?
Non so come reagire, non sto facendo nulla, sto solo continuando la vita di prima e a dirgli che lo amo, ma mi manca la terra sotto i piedi.
l?amore perfetto che ci univa prima non c?è più?passo giornate a piangere da sola (vedermi triste a lui non l?aiuta) e mentre io avrei da fargli mille domande a me sembra che non gli va neanche di parlarne?che è stanco di pensare perché sia successo.
Sto male e non ho nessun?amica con cui poter parlare, un po mi vergogno, cerco
disperatamente un aiuto, una parola di conforto?.
MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI
Lo so, ti sembrerà una banale frase la mia, una banale frase di conforto. Ma ti prego di credermi. Ti prego di credermi perchè anch'io in passato (non tanto lontano) ho trascorso un periodo nero, dove il mondo sembrava crollarmi addosso. Dove non c'era nessuno e nessuna cosa che m'interessasse. Ho passato un periodo dove non trovavo più stimolo neanche nel mio lavoro, professione che è sempre stata la mia passione e nella quale ho dato anima e corpo pur di poter intraprendere.
Non mi vergogno di comunicare pubblicamente di essere stato sospeso dall'attività (la mia un po' particolare) per circa un mese e di aver avuto bisogno di pscichiatra (non psicologo perche esso non può prescrivere medicinali) e di ansilitici ed antidepressivi.
Lo so: non è facile...anzi, è difficile...molto difficile.
Ma meglio SOLI che MALE ACCOMPAGNATI! Dai retta ad un pirla quale sono (scusate l'espressione colorita e volgare) ed alla mia psicologia da quattro soldi...