mi accorgo solo adesso che

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io mi riferivo anche a persone dell'età di Nicky, a me sembra che valuti su assoluti.
Certo che se prendi in considerazione semianalfabeti, disagiati magari anche con dipendenze ,che se ne fanno di curiosare chi era Tony Dallara.
Mediamente tutti curiosano, o ottengono informazioni dai social.
Non mi riferisco a laureati con lode. Ma agli altri e sono tanti.
Sono quelli che si ascoltano in metropolitana o per strada o si leggono sui social o li ascolti a L’Eredità.

Gaia

Utente di lunga data
Sono quelli che si ascoltano in metropolitana o per strada o si leggono sui social o li ascolti a L’Eredità.
Magari molti di loro sono laureati con lode ma distinguono i contesti.
Poi non so, sono anni che non vado in metro con cadenza regolare e che non guardo la tv

Brunetta

Utente di lunga data
Magari molti di loro sono laureati con lode ma distinguono i contesti.
Poi non so, sono anni che non vado in metro con cadenza regolare e che non guardo la tv
Fai bene. Vivi più serena.

Gaia

Utente di lunga data
Fai bene. Vivi più serena.
Si, concordo. Non guardo un tg dal 2012. Lo so per certo perché mi sono trasferita e non ho fatto montare l’antenna e guardo solo on demande.
Si vive meglio senza conoscere tutte le brutture del mondo. E non prendo la metro dal covid, salvo una volta ogni tanto per andare in tribunale quando i giudici si degnano di dare un’udienza fisica. Vabbe’ digressioni inutili all’economia della conversazione.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
In metropolitana quando sono andata un paio di mesi fa ho trovato tantissimi stranieri, comunque in fatto di pettegolezzi e personaggi famosi anche i tanti sanno.
Sanno meno di materie scolastiche.

Barebow

Utente di lunga data
Ci arrivo già con i racconti di famiglia.
Non ho più nessuno a cui chiedere e quando era il momento ci hanno raccontato poco e noi non abbiamo chiesto.
Poi è interessante consultare i documenti originali, con le calligrafie da decifrare, ti senti un po' Barbero.

Screenshot_2026-01-21-04-29-12-96_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Come soprannome la famiglia di mia madre fa pülac ma non sono riuscito a trovare riscontri su un avo polacco. Della famiglia di mio padre arrivo solo ai nonni.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
In metropolitana quando sono andata un paio di mesi fa ho trovato tantissimi stranieri, comunque in fatto di pettegolezzi e personaggi famosi anche i tanti sanno.
Sanno meno di materie scolastiche.
Mi arrendo.
Vado a fare conversazione con Guia Soncini.
😃

Brunetta

Utente di lunga data